Assassinio sul Mobian-Express
di shinichi e ran amore

26/02/15, ore 21:41

Hm.. Il plot volendo potrebbe svilupparsi in modo interessante ma ti consiglio di rileggere cio che scrivi prima di pubblicare, ad esempio fa concordare i tempi dei verbi ( se inizi un periodo al presente non puo terminare con un imperfetto :/ ) poi sicuramente evita le ripetizioni delle congiunzioni ( con, e , quindi rendono la lettura frammentaria e discontinua) il consiglio principale per questa e tutte le tue altre fic e`di controllare il testo sia didatticalmente che ortograficamente :)

14/09/14, ore 17:28

Ciao ^_^
Scusa se vado di fretta , ma ho poco tempo .
Mi è capitato di andare nel programma recensioni e di andare sul tuo profilo e allora l' ' Introduzione ' di questa storia mi ha davvero incuriosita e quindi ho deciso di darci un' occhiatina veloce ;) :)
Il prologo è davvero interessante , la trama è avvincente e la grammatica è un portento , la punteggiatura è usata in modo corretto , anzi , correttissimo , bravissimo / a ( scusa , ma non so se sei maschio o femmina ^.^" ) :D ;) :)
Mi hai davvero incuriosito in questo capitolo anzi , più che altro prologo ^^" .
Non vedo l' ora di leggere un' altro capitolo do questa fantasticosissima ( ? ) ( xD Non farci caso , oggi sono impazzita del tutto xD ) storia :D :) ;)
Scusami ancora per la piccolissima recensione , ma come ti ho detto , ho pochissimo tempo ^^"
Ps. Metto la tua storia nelle seguite :)
Mi raccomando , aggiorna presto !! :D
Ciao ciao :3
CinciLove

27/09/13, ore 16:13

Ciao! Eccomi qui con la recensione!
Non male come inizio, mi ispira!
Anche perchè oltre a Sherlock Holmes
mi piace anche Poirot come detective
Inoltre Assassinio sull' Orient Express
è una delle storie più interessanti!
Avevano anche creato un gioco basato
su quella storia, ma era noioso -_-''.
Comunque stai diventando molto bravo
a scrivere, continua così!

Un abbraccio
da Xelfilia

22/09/13, ore 19:20

Il suo nome è Hercule Poirot!
Oddio, ma è l'Assassinio sull' Orient-Express di Agatha Cristhie...
Grazie a quel fantastico libro mi sono appassionata di libri gialli e ora leggo quasi solo questi...
Comunque è scritto bene quindi complimenti!
Allora Rouge è Nathalia e Sonic è l'ispettore belga ora mi domando chi sono gli altri personaggi :)
Nono vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Fede_Silver

22/09/13, ore 15:02

ciao, la storia è super bella e voglio scoprire tutto...per favore continua ciao a presto e ti seguirò il secondo capitolo da Ari_grappa :)

22/09/13, ore 01:41

Ciaooo Shin!!!
Questa storia mi sa che mi piacerà molto,perchè io amo i misteri o risolvere problemi come l'anime chiamato "Detective Conan",che io amo da impazzire!!!
Comunque anche la storia mi interessa molto,chissà come si chiamerà il riccio?!!Chissà cosa sucederà???! E e...Ok basta con le domande -.-
Però aspetto il prossimo chappy Shin!!!
A prestoooo...
Tanti saluti da Sonicchina!!!^-^

21/09/13, ore 15:35

Woow, Questa ff promette molto bene! ^^
mi ha incuriosita!
chi è H.P?
aaah, non vedo l'ora di scoprirlo!!!
aspetterò con ansia il secondo capitolo^^
Unica cosa che ti faccio notare, e molto grave direi, sono i frequenti errori di grammatica, che tu commetti sempre.
Per rispetto del lettore, ti consiglio di rileggere il capitolo e aggiustarlo... a nessuno fa piacere leggere una storia poco curata, non credi?

Ho modificato la recensione, poichè nella prima che avevo scritto, data la mia inesperienza, non avevo visto gli errori, e on ci avevo dato molto peso, pensando fosse una svista.

altra cosa: cita che il libro in questione è "ASSASSINIO SULL'ORIENT-EXPRESS" Di AGHATA CHRISTIE, altrimenti, risulta un plagio, e ciò è GRAVISSIMO

per ora ti saluto.
Spero sfrutterai i miei consigli.

Story Teller
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 03:19 pm)

21/09/13, ore 14:40

Una nuova storia da seguire! Un mistero da risolvere per il nostro misterioso investigatore... Le domande che mi sorgono sono: "Chissà chi è il misterioso H. P.??? "
" Quale caso dovrà risolvere una volta arrivato a destinazione??? "
L' unica risposta che mi viene in mente è: " Zitta e continua a seguire la storia!!! " dico bene Shin? Credo di sì! Bene, io aspetto il prossimo chappy per dare risposte concrete alle mie domande!!! XO by Amy Rose! XD