Let's Be Unpredictable
di juls_angel

04/01/14, ore 01:17

Lo sai che mi hai fatta innamorare della tua OS? Si, I N N A M O R A R E. ♥
È semplicemente fantastica, meravigliosa.. perfetta! *-*
Sì, una delle migliori. Bellissima, tanto ahah!

Inoltre scrivi molto bene.. fai immaginare benissimo la scena, era come l'avessi davanti gli occhi! :')
Ciaooo! Xx (complimenti ancora, lol!)

06/11/13, ore 18:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ahahah oddio spero di non averti scombussolato la pagina... se l' ho fatto, mi dispiace tanto :/
poi "decente"??????!!!!!!!??????!!!!!! mi prendi per il culo??!!?? È fantastica!
ecco la mia recnsione (scusa per il "surplus" di "ahahah")

“< Allora, Harry Styles, ci conosciamo? Siamo per caso stati a letto insieme e non mi ricordo chi sei o- >” che bella presentazione Louis ahahah
“decide di andare in bagno” Sìììììì *W*
“< Oops >. Harry gli si avvicina e gli porge la mano, aiutandolo ad alzarsi
< Ciao > lo saluta poi, sorridendogli.” Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa D’:
“Harry, dovrai farcela conoscere” disse quello che ci ha appena fatto l’amore :3
“ < Dai Harry, ti prometto che mi impegnerò per non fartelo diventare duro > scherza Niall ridendo” ahahahah
“< Okay, Louis. Ho altri amici gay, e…Non vorrei offenderti, ma—Beh, un po’ si nota >” ahahah la nostra cara Sassy
ODDIO. QUEL BACIO :’(
Okay, non posso incollare tutta la scena in cui Harry si dichiara… ma devi sapere che è jfhdhsoeikzepofuizoiefumaeuicgmz e ho gli occhi lucidi e il groppo in gola, perché sono troppo dolci :’3
“< Sono successe un po’ troppe cose nel giro di...Cinque minuti? >
< Hai ragione > concede Louis ridacchiando” ahahah ops. Ahahah
“< Scusami > dice in parte sentendosi in colpa e in parte decisamente no.” xD
“< Beh, ora sappiamo che Louis prima o poi scoperà e che non sarà più lunatico come una ragazzina con il ciclo >” ahahaahah amo Liam ahahah la nostra cara Sassy ahahahah
Ho amato la loro prima volta, sono così semplici e perfetti :3

Bacione Soul <3 <3

29/09/13, ore 14:06

ALLORRAAAAA LO LETTA 10 VOLTE SEI UN GENIO !!! <3

25/09/13, ore 20:30

Dopo ben 4 giorni, ma eccomi!
Appena ho visto che avevi pubblicato una nuova OS ho subito pensato al prequel dei Larry.
E' si, è stupendo.
Ho amato ogni singola parola di questo capitolo.
Sapere come si sono conosciuti, fkghsdfjkg, e sapere quanto si amano adesso. *O*
Hai avuto un'idea geniale, assolutamente.
Una delle migliori OS sui Larry, sicuro, giuro. *WWW*

Dopo quattro mesi Harry  è sempre più convinto di essere il ragazzo più fortunato del mondo. Louis è semplicemente fantastico, la sua vita a Londra è migliorata notevolmente e ha messo da parte quasi tutti i soldi che gli serviranno per seguire i corsi all’Università. Certo, non è come aveva previsto, niente è come aveva previsto, ma è semplicemente migliore. Assurdo e imprevedibile certo, ma migliore.
Ha incontrato dei ragazzi fantastici che in quattro mesi sono diventati i suoi migliori amici; ha scoperto di essere gay e sta un ragazzo che è assolutamente perfetto, con cui litiga tanto ma che ama alla follia; fa un lavoro assurdo, ma che alla fine non gli dispiace nemmeno troppo; e prima o poi ricomincerà la scuola  dei suoi sogni.

HO AMATO QUESTA PARTE.
E ho soprattutto adorato la lunghezza di questa OS, hkdgfjkhgf, è chilometrica!
Davvero bellissima.
Un bacione, e aspetto l'aggiornamento dell'altra storia. <3

-Rose.

22/09/13, ore 21:20

E nooo.. ora sono curiosa di sapere come la prende Sam. ahahahaah
Tu hai chiesto di leggere e io sono qui, come promesso. Mi è piaciuta molto.
Il fatto degli spogliarellisti sembra molto quel film con quello di Step up.. *--* E Il nome del locale? AHAHAHAHAH volevo morire dalle risate. In effetti su un tabellone del genere solo "one direction" potrebbe andare a pennello. Lol
Mi è piaciuta.. Davvero tanto. Per essere la tua prima Slash, complimenti tesoro. Leggerò btw anche la toria. Solo non adesso! ♥
Brava tesoro.. Bravissima. Un bacione.

22/09/13, ore 16:25

Sono davvero contenta che ti sia venuta l'idea del prequel (?) Juls, è davvero davvero bello.
Le larry italiane di solito non mi piacciono tanto (e infatti le leggo solo in inglese) ma la tua mi è piaciuta davvero molto!
E boh, sono contenta di averla letta, perchè ora nella storia principale capisco meglio quanto si amano Louis e Harry, no? Ceh, sapere come è iniziata e tutto il resto mi ha fatto conoscere meglio i loro personaggi e niente.. amo Louis sempre di più! ahahah
Muoviti a scrivere il prossimo capitolo di Sam che sono in attesa io! AHAAHAH
Ti voglio bene <3

22/09/13, ore 08:02

Avvincente, interessante, divertente, intrigante...potrei continuare così davvero per molto tempo ancora..il punto è che la storia è davvero bella e tu scrivi davvero davvero bene...insomma è lunghissima, ieri mentre la leggevo stavo crollando dal sonno ma cmq quando l'ho finita ne sono stata dispiaciuta...avevo voglia di continuare a leggere...è ovvio che sono stata felicissima di sapere che qst ff è solo un prequel...:):):)
fino a mercoledì purtroppo ho esami e mi devo concentrare davvero su quelli per non andare fuori corso..ma giuro che poi mi ci butto a capofitto in quella storia...:):):):)
ora devo andare..libri molto meno interessanti mi attendono...complimenti ancora..un bacio :):):):)
ps: sei entrata di diritto nella lista dei miei autori preferiti :):):)

22/09/13, ore 04:10

Come promesso, eccomi qui a un orario assurdo a recensire questa bellissima os/pre-storia-di-Sam-e-Zayn/slash.
Prima di tutto, io non sono una larry shipper e solitamente non leggo cose che riguardano loro due, ma cavoli, hai scritto un capolavoro.
Sono estremamente sincera, questo è -forse- uno dei tuoi migliori scritti qui su efp.
 Amo questa os, sapevo che non avresti deluso le mie aspettative.

Ps. Non so cosa ho scritto ma sono stravolta perché non dormo da 23 ore.
Pps. Ti ho messo come autrice preferita
ppps. Voglio il bacio Sam-Zayn asdfghjkl

Laura (:

21/09/13, ore 20:39

NO MA IO TI AMO JUUUUUUUUULS!
no seriamente. ci stava troppo questa sorta di prequel. per sapere come i larry di quella magnifica ff sono diventati tali. così dolci, mielosi e da insulina (troppo love. li amo ♥♥♥♥♥)
harry che guarda zayn mentre si spoglia per capire s'è diventato gay m'ha fatto morire troppo! HAHAHHAHAHA
louis farebbe diventare gay anche un albero, sks.
è una os magnifica!
non ti smentisci mai! adoro il tuo modo di scrivere, seriamente! sei una delle mie scrittrici preferite qua su EFP!

Aspetto il capitolo della ff!
E continua a scrivere os, ti prego!
Ciao tesoro!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥

21/09/13, ore 17:42

Allora di solito vorrei lasciarti una recensione per qualsiasi cosa tu scriva (perché ne vale assolutamente la pena) però o sono troppo pigra, o mi dimentico o non riesco bene a scrivere qualcosa di decente.
Ma questa merita Juls perché è davvero eccezionale. Abbiamo fatto bene a pressarti perché come sempre sei riuscita a scrivere qualcosa che ha superato le mie aspettative (che erano già alte!) e mi sono completamente innamorata del tuo Harry e del tuo Louis in questa ff. Quindi spero proprio che conclusa questa (quella su sam e zayn lol) tu scriva una larry o qualcosa di simile perché per essere la tua prima slash ti è uscita davvero bene.
Quindi niente come sempre al top, un bacio ti voglio bene e aspetto, grazie della bellissima os/prequel
Benny