as long as you love me
di benny_lovatic00

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/14, ore 19:59

Hey,io amo la tua storia,tutti i capitoli che scrivi sono fantastici e non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel 15° capitolo.. ma non riesco a capire perchè non aggiorni più..

19/11/13, ore 10:29

Fantastica storia,avvincente e pazza...appassionante e sinceramente?!:)sei davvero brava a scrivere

18/11/13, ore 16:40

wau o mio dio stupendo continua subito ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

18/11/13, ore 14:31

Oddio no adesso hanno investito lucy ??!! Ma ste ragazze non possono stare un po' tranquille ?? XD ok sto zitta !! Aggiorna presto :) ciaooo
SWAAAAAAG ❤️.

10/11/13, ore 20:46

ti prego continua presto :) la storia è bellissima <3 <3

10/11/13, ore 18:04

Allora...ho letto la tua storia tutto dun'fiato.(lo sò "dun'fiato" è scritto sbagliato)...è veramente stupenda sta storia, ma che dico?! ECCEZIONALE!!!!!
continua al + presto!!!!
informami quando aggiungi un capitolo.
;)
ciao bellissima
xoxoxoxoox

10/11/13, ore 12:03

Ciao, allora quando ho letto l'inizio mi è nato un sorriso gigantesco e sai perché? Beh, vedendo la descrizione della ragazza. Mi ha sorpreso che non fosse una delle tante bionde occhi azzurro mare che si credono brutte ma non lo sono.
Quindo ho continuato a leggere, ma devo riprenderti su un sacco di cose.
Allora, manchi qualche virgola, i verbi sono sbagliati, a volte, e in America il quinto anno non esiste, fanno fino al quarto, poi vabbe, i tempi della loro scuola sono diversissimi dai nostri, e anche alcune materie, e i voti che non sono numeri ma lettere, comunque riprendendo il fatto dei tempi, te l'ho detto solo perchè non vorrei che facessi iniziare la scuola prima del vero.
Non la metto negativa, ma nemmeno positiva perché gli errori ci sono e non posso trascurarli.
Ti consiglio di rivedere tutta la storia visto che hai più capitoli.

04/11/13, ore 14:53

allora dai continua la tua amica qui vuole che continui e subito hahahahaha aspetto che aggiorni

18/10/13, ore 17:43

IANNNNNNNNNN IO AMO IANNN, brava brava ci voleva una storia cn justin 1D e lui insieme <3 <3 ...la storia è fantastica continua quando puoi <3

16/10/13, ore 16:09

Questa storia è uiddshijsnxjdznhb*__* spero che aggiornerai presto,io l'ho smepre seguita e recensita sempre e continuerò a farlo :) Passi da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2222146&i=1

12/10/13, ore 21:38

Oddio devi continuare è bellissimo per favore.. è troppo bello aggiorna appena puoi, un bacione e alla prossima tesoro <3<3<3

12/10/13, ore 20:07

Dio stupedo poi jonny é propio bello mu raccomandi continua se no ti vengo a prendere a casa

12/10/13, ore 19:24

alloraaa :) questo capitolo e bellisismoa nche se e triste..poverina beneditta..spero che si riprenderà..non veod l'ora che continua :D
secondo me e quell ruppo di cui harry ha rifiutato l'offerta..mi sempre nel ottessimo o nono capitolo..

07/10/13, ore 22:14

Oddio che bella storia *-* continua al piú presto sono curiosa di sapere che faranno quei pazzi di justin e harry.

06/10/13, ore 15:33

Cos'è successo a Beneditta? :o
Non puoi fermarti sul più bello, no.. Non puoi T.T
Inizio col dirti che ho trovato un paio di errori di battitura, ma ti sei scusata, quindi suppongo che tu non abbia avuto il tempo di rivedere il capitolo :))

Passo direttamente alle riflessioni perché ho una paio di cose da dire :3
Justin è stato cattivo: insomma, non si dovrebbe mai picchiare una donna, soprattutto quella che si ama :3
Tuttavia si è scusato subito e.. Credo che lui sia davvero dispiaciuto della sua azione avventata, tuttavia Ditta non se ne è resa conto e.. Ci sono rimasta un po' male :c
Trovo che Harry abbia un carattere molto più.. duro di Justin: Justin si sente in colpa quando tratta male Ditta, Harry invece non si fa scrupoli.. Prende Lucy quando la vuole e la obbliga ad obbedirgli.. E' un aspetto del suo carattere che non mi piace molto, tuttavia non posso biasimarlo, stiamo parlando comunque di un criminale :')
Spero con tutto il cuore che la compagnia di Lucy lo aiuti a migliorare il suo carattere perché vedo che Ditta sta facendo un ottimo lavoro con Justin, anche se inconsciamente :')
Non avevo fantasia per fare una recensione eppure mi è uscito il mio solito poema T.T
Spero di non averti annoiata :') lol
Aspetto con ansia il continuo, DEVO sapere cos'è successo a Ditta :o
Alla prossima ^^