Un amore da sogno
di Ireth Gilraen

02/06/14, ore 11:46

Ehi ciao! :)
Innanzitutto mi scuso per il ritardo nel recensire! Sorry^^
Oddio davvero non so che dire!!! Non ho mai letto una storia più bella, sul serio, magari succedesse una cosa così nella realtà! Scusa se non dico altro, non mi viene da dire niente però vedila così: quando non riesco a trovare le parole vuol dire che quella storia mi ha davvero conquistata, mi è piaciuta a dismisura!!!!
Spero tanto di risentirti!
A presto :)
la tua omonima xD

31/05/14, ore 21:17

oddio oddio eccomi a recensire la ficcy ;) ODDIOOOOOOOOO O.O che dire? non so! è - è ..... FANTASTICA: ricca di emozioni, dettagli, sentimenti e vita.
scritta benissimo, lovvosa XD e assolutamente adorabile :)
julie

22/09/13, ore 08:16

Ciao Marty questa è davvero una bellissima storia. L'hai scritta davvero bene e soprattutto le descrizioni iniziali sono davvero belle ;) il fatto che l'hai sognata me lo sarei aspettato da te, contando il libro in cui ti sei buttata a capofitto =) e in un contesto così romantico come potevi non citare Mouline Rouge e una canzone che so avrai ascoltato un milione di volte ;) comunque è una storia ben scritta e molto bella ^_^

21/09/13, ore 17:44

Dio, aspetta che mi riprendo.

*pausa*

No, aspetta un attimo.

Okay, ci sono. No, non ci sono.
1- Davvero, quello che hai scritto, soprattuto come hai scritto è fantastico. Hai descritto tutto alla perfezione, senza errori, la lettura è fluida e scorrevole;
2- E' un sogno che vorrei fare anch'io, ma soprattutto vorrei che si avverasse (s's', come no).

Spero che diventi una storia. No, davvero, dico sul serio, deve diventare una storia a capitoli, perchè sei brava, hai talento e perchè vorrei proprio sapere come immagini il seguito. Chi se ne importa se è un sogno, ora ti tocca inventarlo ma con un pò di sforzo scriverai dei bellissimi capitoli e farei felice te, ma soprattutto me.
Muahahahah.
Perdona la mia risata malefica.

A presto,
Myrtus.