Gryffindor's Feelings
di Edelvais

01/11/14, ore 16:29

Complimenti, è davvero un gran bel lavoro! Amo il punto numero 73, sulla Gelosia, per me è il migliore, senza dubbio.

04/10/13, ore 16:11

Come al solito mi hai stupita! La amo davvero tanto! Sei davvero una scrittrice fantastica piccola mia <3!! Ho amato ogni singola parola da te scritta, mi piace un sacco come hai fatto collimare i sentimenti di Lily con le "prerogative" per essere un buon Grifondoro! ADORO <3

23/09/13, ore 11:53

Ciao! Ti lascio questa recensione come premio per il 2° posto nel mio contest "Hunger Games - Mini contest".
Davvero è la tua prima ff nel fandom di HP? Sei brava, dovresti continuare! Allora, nella prima drabble ho notato che hai messo una minuscola dopo i puntini (sì, sono una vera rompipluffe!)
L'idea di scrivere delle drabbles basate sui sentimenti dei Grifondoro è ottima, complimenti! Ottima anche la scelta dei protagonisti! XD
Nella terza, nella quarta e nella quinta drabble inizi delle frasi con delle congiunzioni... Nella quarta, "vantava di una", secondo me dovresti togliere il "di". Ovviamente ho letto tutto senza soffermarmi sulla grammatica, quindi non ti assicuro la mancanza di altri errori, ma intatno ti segnalo questi :)
Ok, ora sparisco. Non odiarmi, ti prego! XD
- Rose

22/09/13, ore 22:38

Ehilà!
Complimenti per la storia, sono adorabili questi momenti!
Hai trovato un momento adatto ad ogni caratteristica e ci hai azzecato alla grande! L'ultimo poi è troppo dolcioso!
Sei davvero brava a scrivere, in modo diretto e semplice, ma giusto!
Un bacio,
Lele

22/09/13, ore 12:26

Bella storia, mi piacciono questi vari momenti della Jily :)
Per prima cosa ti do il benvenuto in questo fandom, almeno come scrittrice; si vede che già sai tutto su questi due, hai sbagliato solo una cosa: James non è mai stato Prefetto, diventa direttamente Caposcuola al settimo anno :)
Per il resto va tutto bene e i due personaggi sono IC: James sbruffone, "pazzo impulsivo", sfacciato e senza quasi un minimo di dignità; Lily calma e razionale il più delle volte, straordinariamente orgogliosa e testarda... si vede che sono entrambi dei Grifondoro nati!
Comunque, ripeto, questo tuo primo approccio è uscito davvero bene, quindi spero di leggere qualcos'altro di tuo nel mondo di Harry Potter :)
Complimenti e alla prossima!

-CrazyMoonLight