Non è facile
di rees

28/10/13, ore 21:07

Ciao carissima!!
Recensisco solo l'ultima perché me le sono lette tutte in un colpo.
Parto col dire che sono tutte meravigliose. Nessuna esclusa!
E più guardo il tf, più mi accorgo di quanto io inconsciamente mi sia affezzionata a questi personaggi.
Mi è dispiaciuto moltissimo veder morire il padre di Wayne, come mi è dispiaciuto vedere Kim salutare Summer prima del suo matrimonio.
Mi ha fatto immensamente piacere sapere che alla fine della stagione Wayne e Grace coroneranno il loro sogno! Si, me lo sono fatto spoilerare, ma per una volta è stato uno spoiler più che apprezzato.
Ma ciò che mi ha "sconvolto" di più è stato Jane.
Vedere quanto sia palese la sua maschera da burlone e giocherellone. Intravedere sotto di essa il dolore che ancora prova per la moglie e la figlia. Vedere il suo sguardo indurirsi, o spalancarsi dalla paura quando c'è in ballo John.
E poi c'è il risvolto della medaglia. Teresa.
Oramai è palesissimo che anche Heller abbia imboccato la via del Jisbon. Entrambi i personaggi sono lì, lì per cadere ma non lo fanno solo per rispetto dei morti.
Ma è bellissimo vederli così complici, uniti ed affiatati.
Insomma, era da tanto che non leggevo qualcosa "fatto bene" in questo fandom. E leggerlo da una del tuo calibro è ancora più piacevole.
Un grosso bacio!!!

28/10/13, ore 13:18

Ehilà, sono sempre io :) questa volta, per abbrevviare (see come no XD)  ti fornisco della mia classifica su queste drabble (poverina, a te non te ne potrà importare di meno :))
allora:
1 Reese (nn so perchè ma lo preferisco a tess...boh ^.^)
2. Jane (povero, come Lisbon continuo a chiamarlo x cognome)
3. Cho (Kimball non so...secondo ,e non gli si addice...mah)
4. Wayne (E qui, non ho nulla da aggiungere u.u)
5. Grace (che io, come già precisato, detesto, quindi purtroppo non ho amato la drabble su di lei @.@)
Dunque, questo è l'ordine in cui le ho adorate ( a parte Van Pelt...lol)
Eh, non so che dirti, scrivi bene, anzi, benissimo!
Non ti dispiace se ti metto tra gli autori preferiti, no? :)
Baci
Mareear

28/10/13, ore 13:04

me me me me me meee *si asciuga la lacrimuccia* Ma vieni da me Jane! vieni da me e ti farò feliceee ahah LOL anche questa, magnifica. Adoro come scrivi e sopprattutto come rendi i personaggi.

28/10/13, ore 13:01

ok, questa l'ho adorata. Diciamo che non sono una mega-fan di Cho, ma non mi dispiace:) Anche a me piaceva Summer! Era fantastica ^.^ Avrei voluto che la loro storia si evolvesse invece lei si è sposata, maledetta! -.-
Proprio bella bella, grazie di averla scritta

28/10/13, ore 07:40

Questa volevo saltarla per principio ma...^.^
Ho un'avversione per Van Pelt, poverina...
in ogni caso è resa bene, ma la detesto comunque.
Tu: brava Lei:sorvoliamo

28/10/13, ore 07:37

Ciao,  essendo che ho letto l'ultimo capitolo che hai aggiornato e mi è piaciuto, ora ti tocca leggerti(oppure no, come vuoi^^) le mie recensioni per tutti i cap.
Allora, cominciando dall'inizio, Wayne riesce a farmi sempre ridere. Sempre. E quella benedetta Grace io la appenderei a testa in giù sotto il balcone del CBI (?) ok, ok, tornando seri...bella, mi è piaciuta, penso che tu abbia espresso bene la persona di Rigsby. Quindi, brava.

20/10/13, ore 22:22

Allora non so se piangere o esultare... non  vedevo l'ora che ripubblicassi, ma alo stesso tempo non volevo che finisseee!! Sigh sono triste! Va bene ora me la finisco, non ho salutato, ciao sono la rompipalle e ti dico che questa era la più bella complimenti, mi è d'avvero piaciuta e credo che tu abbia fatto bene a tenere Lisbon per il gran finale! E riguardo alla frase in cui dici che è duro amare qualcuno che non sai se amerà di nuovo, dico: Certo che amerà di nuovo!! Deve farlo!
E riferendomi all'ultima tua risposta: come una scossa io volevo un terremoto, volevo vedere Lisbon che si scusava disperata per non avergli dato ascolto, e volevo Jane disperato perchè l'aveva lasciata andare dopo che avevano litigato!!
Ora la smetto, perchè mi rendo conto che come al solito ho esagerato, ti dico solo che mi hai fatto venire voglia di scrivere una storia su the mentalist!! Ora ti saluto, mi raccomando torna presto con qualsiasi altra storia perchè non vedo l'ora di leggerle!
Ciao, baci Lucy

20/10/13, ore 21:55

Oh, beh, avevi ragione: questa è senza dubbio la drabble migliore. Non solo perchè condivido ogni singolo pensiero che le jai fatto pensare,  ma anche per le parole scelte, la musicalità del brano e l'intensità dei sentimenti che ci hai messo dentro. Mi ha veramente toccato il cuore e vorrei poterti dire con altre parole quanto ti ammiro. Complimenti di cuore, stavolta più che mai.

07/10/13, ore 21:48

Che dire... Jane è Jane con tuti i suoi problemi i suoi tornmenti, oltretutto Simon Baker é Simon Baker, che secondo me è un gran gnocco! (Chiedo scusa non ho nemmeno salutato, lo faccio ora: ciao sono sempre io, la rompipallle! (Perdona il termine)) Comunque bellissima anche questa drabble, mi chiedevo chi avresti lasciato per ultimo, ora lo so, mamma mia quanto spero che il caro Heller faccia dare una mossa a quei due (io sono una impaziente e mi sono andata  guardare gli episodi della sesta stagione, non so se tu segui lo streaming sottotitolato, quindi evito di farti spoiler... però una cosa la dico, secondo me Jane e Lisbon sono innamorati persi l'uno dell'altra!!!)
Ora la smetto, perchè come sempre mi lascio prendere la mano e ti saluto, aspetto con ansia il capitolo sulla tua cara Teresa, che sarà anche l'ultimo.. Sob.
Ciao alla prossima, baci Lucy <3

07/10/13, ore 19:31

Oh, beh, un colpo al cuore come sempre. Ho adorato l'allusione a Charlotte e sua madre, trovo che sia stata veramente toccante.
Adoro tutte le tue drabble, e ovviamente sono assolutamente impaziente di leggere la prossima.
Ora vado a guardarmi la 6x02 che non posso farcela ad aspettare di vederla in italiano. c:
Al prossimo capitolo. E complimenti di cuore, come sempre!

05/10/13, ore 12:42

Ehiii ciao sono sempre io, (che palle questa XD) anche questo capitolo mi è piaciuto e se devo essere sincera non vedevo l'ora di vedere cosa avresti scrito su Cho, anche perchè credo sia un personaggio particolarmente difficile. Comunque anche io adoro Summer e devo dire che avevo sperato che il padre di suo figlio fosse Cho! Quindi devo dire che questo capitolo mi è proprio piaciuto! Aspetto con ansia la prossima drabble!
Ciaooooo XD

27/09/13, ore 12:17

Awww... ma quanto adoro le tue drabble? Mi piacciono tutte, davvero! Come accidenti fai?
Ho amato quella su Wayne ma ammetto che questa su Grace è ancora più bella! E sono ragionevolmente certa che le prossime saranno ancora più intense.
Complimenti di cuore, come sempre insomma! ^^

24/09/13, ore 22:57

Ciao sono di nuovo io!! non potevo fare a meno di recensire anche questo capitolo, come al solito bello... Grace è perfetta specialmente quando si rende conto diaver preferito il complice di un assassino all'uomo che ha sempre amato devvero! Anche se devo dire che la preferiso di gran lunga da quando ha ucciso il suo fidanzato secondo me è uscita fuori una donna con gli attributi! Ora tralasciando i miei sprolocui ti faccio di nuovo i complimenti per la storia e devo dire che aspetto con ansia la drabble su Lisbon, la adoro! Bene ora che ti assillato, posso solo dirti che aspetto con ansia la prossima!! XD ciao
P.S. avevo già letto qualche tua storia solo che non leggo mai l'autore e quindi non sapevo fosse tua, ti faccio in particolare i complimenti per: "potrei averla baciata". Poi inizierò a leggere le long! =)

22/09/13, ore 22:16

Ciao!! ti faccio i miei complimeti molto bella!! io non ne sarei capace, anche perchè la capacità di sintesi non è nelle mie doti... Per quanto riguarda le long se scrivi come hai scritto questa devo cominciare a leggerle... scusa ma è da poco che sono iscritta qui quindi ho letto poche cose!! Comunque ancora complimenti!! Aspetto con ansia la prossima!! Chi sarà il prossimo personaggio descritto??