You are mine
di KillerQueen86

15/10/13, ore 18:48

Ciao Killer :)!!Scusa per l'estremo ritardo con cui recensisco stavolta!!Il tuo ultimo e secondo capitolo l'ho trovato splendido,per quanto leggere di un Dottore così ferito e bisognoso di aiuto mi abbia veramente spezzato il cuore ;__;...povero Ten!!!E' naturale che lui sia tornato da colei cha ama,colei che è stata l'unica a cambiarlo così radicalmente,l'unica a rimanerle così a lungo nei suoi due cuori,nonostante tutto..la sua Rose!!Ovviamente lei ora ha il suo di Dottore(John),anche se umano,ma è pur sempre lui e per di più aspettano un bimbo *___*...e forse proprio questa notizia ha fatto si che lui tornasse lucido e cosciente!Rose e lui saranno sempre legati e si ameranno per sempre,ma è giusto che lei vada avanti con l'altro sè stesso che proprio lui le ha donato per vivere quella vita meravigliosa che il Dottore,ultimo Time Lord,non potrà mai avere!!Bellissima,sei sempre brava nel farmi emozionare così tanto con questi due xD...Complimenti!!

07/10/13, ore 20:11

Ciao di nuovo KillerQueen!
Anche se non hai risposto alla mia precedente recensione, non mi do per vina, e se hai avuto da fare lo capisco, anche io ho molti impegni. Allora, parlo della storia... un seguito davvero degno dell'introduzione che avevi già scritto, brava. I dialoghi sono fantastici e pieni di enfasi, come se avessero emozioni iniettate dentro, e chi legge riesce a percepirle. In fine, ottimo lavoro! >.<
Serpe
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 08:11 pm)

07/10/13, ore 16:18

ciao eccomi qui.
il capitolo conclusivo mi è piaciuto davvero tanto, peccato che sia la fine :(
come avevo previsto John ha dovuto lottare con se stesso per Rose, e ha vinto.
il Dottore era disperato dopo Waters of Mars, non aveva più il controllo e aveva bisogno che qualcuno lo fermasse e che lo facesse ragionare.
e chi è andato a cercare?
la sua Rose, che ormai non gli appartiene più.
l'ha lasciata andare tempo fa, ma non ha mai smesso di amarla.
sono contenta che Rose sia incinta di John, esserselo fatto scappare davanti al Dottore, però, l'ha fatto tornare in sé ed a essere onesto con Rose.
e alla fine è tornato alla sua vita originaria, lasciandola con la sua Metacrisi; ha capito che ormai Rose è andata avanti senza di lui, continuando a volergli bene però.
a presto:)
PS. la sposto nei preferiti.

07/10/13, ore 10:29

Fantastico… Decisamente fantastico. Di sicuro ho già detto che mi piace molto questa versione del Decimo Dottore così oscura, ma trovo che ripeterlo non sia una cattiva idea, per cui lo ripeto. Io adoro questo Decimo Dottore così oscuro! Naturalmente anche John mi piace un casino, altrimenti non sarei proprio normale. Rose è incinta… grande. Sinceramente trovo che sia un po' strano che questo fatto sia stato in grado di frenare la furia del Dottore, perché credevo che si sarebbe arrabbiato ancora di più. Ora vado a vedermi la seconda puntata della sesta stagione di Doctor Who. Tess

27/09/13, ore 20:23

Hey =) la storia mi piace un sacchissimo !!! mi piace vermente molto il fatto che Il Dottore voglia riprendersi Rose, ma che comunque quest'ultima non lo segua subito come un cagnolino! secondo me grazie a questo particolare hai riportato il carattere forte e deciso di Rose ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono propio curiosa, inoltre io adoro la coppia Rose e il Dottore... spero che aggiornerai presto un bacione :* mrs_Malfoy_
p.s. Allons-y

23/09/13, ore 20:04

Ciao KillerQueen! Allora la tua storia... bhè mi piace davvero molto, è una delle mille trovate del dottore per ritrovare rose solo che, questa volta fallisce. Molto strano, proprio per questo la tua storia è molto molto bella. Ha quel pizzico di personalità e inaspettatezza che serve alle fanfiction, se no sarebbero uguali al telefilm. Secondo me però (scrivo con il cuore in gola, perchè è davvero un peccato) rose fa bene a non tornare dal vero dottore, perchè in quel modo avrebbe tradito john che le era stato vicino, e deve ben ricordarsi che il dottore e john non sono la stessa persona. Il racconto è scritto molto bene, spero di leggere il continuo presto! :D
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 08:04 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 08:11 pm)

22/09/13, ore 16:31

Ok, devo essere stata completamente ammattita, dato che mi accorgo solamente ora che hai aggiunto una nuovissima storia. È vero, nella puntata " The Waters of Mars", il Dottore era un po' fuori di testa, ma anche la protagonista lo era. Insomma, prima si arrabbia perché il Dottore non può fare nulla per salvarli, altrimenti la storia verrà riscritta, poi si arrabbia perché il Dottore li ha salvati. Che si decida, dannazione! O il Dottore li deve salvare, o il Dottore non li deve salvare. Ad ogni modo, questo primo capitolo è divino. D-I-V-I-N-O, got it memorized? Mi piace questo Decimo Dottore un po' oscuro e possessivo nei confronti di Rose. Lo adoro veramente. Più di una volta ho sperato che andasse a riprenderla, naturalmente senza far collassare entrambi i Mondi. Ora però c'è anche la questione John Smith da affrontare, perché anche lui è il Dottore. Potrebbero fare coppia tutti e tre insieme, sebbene mi rendo conto che sia tremendamente strana come situazione. Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Tess ♥

22/09/13, ore 11:01

ciao, eccomi qui a commentare.
questa storia è molto interessante, la inserirò tra le seguite, perché mi piace davvero tanto.
è un po' strana l'idea di un Dottore che bacia Rose Tyler; perché lei aveva baciato la Metacrisi nella 4x13. (scusa questa frase è senza senso)
ora le cose si complicano, perché John deve lottare con sé stesso per tenere Rose accanto a se.
mi è piaciuto il fatto che Rose gli abbia detto di no, perché ormai la sua vita è accanto a John, anche se una parte di lei amerà per sempre il Dottore.
e ci credo che non aveva capito che lui era quello vero, le aveva detto che l'universo era chiuso per sempre, quindi di trovarsi davanti il Dottore era l'ultimo dei suoi pensieri.
non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia.
a presto:)

22/09/13, ore 01:04

Ok,ok..è questa splendida fic. da dove l'hai tirata fuori xD!?!L'adoro!!Mi piace molto quest'idea del Dottore che torna dalla sua Rose dopo aver scoperto che presto o tardi la sua "vita" finirà dato che viene subito dopo The Water of Mars!!Inoltre nella storia il Dottore non si mette tanti problemi a mostrare chiaramente i suoi sentimenti a lei,(e finalmente direi io xD)!!Tuttavia Rose oramai ha una vita con l'altro Dottore,alias John e non può scomparire così e lasciare tutto quanto per fuggire,di nuovo,con lui..o no?!E comunque anche io,come te,adoro tantissimo il Dottore Umano *__*...Come detto mi intriga parecchio questa nuova storia perciò la inserisco tra le seguite,aspetto curiosa di leggere il prossimo capitolo ;)!!Baci,alla prossima!!