It's always sex or suicide.
di psychoE

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/14, ore 14:33

MFKRGNGKGKJ ho letto tutti i capitoli di fila e ora sto sclerando perchè voglio vedere come continua, Tom e Clarissa solo la cosa piu dolce del mondo, mi ritrovo un sacco nel personaggio di Clarissa perciò era come se soffrissi e gioissi con lei la maggior parte del tempo. Jennifer è una stronza psicopatica mio dio, mi ricorda la classica commedia americana in cui l'amante del padre è sempre una troia egoista che pensa ai soldi LOL Forse ho letto male perchè ero dal cellulare, ma non ho capito chi è James ahahah comunque boh, sei migliorata tantissimo, perciò ti faccio i complimenti <3 <3 spero ti leggere presto il seguito ç__ç

30/05/14, ore 13:58

Mi sta piacendo, devo dire.
E' scorrevole e finalmente un raiting rosso scritto bene!
Solo una cosa volevo dirti, beh a dire il vero è più un mio consiglio che altro, insultami a schifo se ti sta sulle balle ahahaha ecco, non so se la protagonista della storia sia tu o meno, però io avrei alzato l'età di Clarissa di almeno un paio d'anni! 19 anni di differenza significa che lei è appena maggiorenne (forse nemmeno!), insomma... è un po' poco credibile che Tom vada con una ragazzina così giovane. Sarebbe più credibile invece che si prenda una sbandata per una ragazza di 25 / 26 anni! Solo questo avrei cambiato! Per il resto, brava ^^
Josie.

Aggiorna TTT.TTT

13/01/14, ore 13:55

Clarissa e Jennifer nel bagno arrghh D:
"Hey, congratulazioni”
“Per cosa?” chiese guardandomi confusa.
“Tom mi ha detto che sei incinta”
“Oh, emh, sì! Beh, grazie!”
Questa cosa mi fa pensare che non sia veramente incinta mh
Poi vabbeh, le ultime frasi sono epiche lol

13/01/14, ore 13:44

"Sai benissimo che è stato un errore, non avrei di certo voluto un altro figlio da lei. Mi ha semplicemente detto di aver preso la pillola quando invece non era vero. Smettila di fare quella gelosa.”
Tom mica non amava più Jen? ._. Perché ci fa ancora sesso insieme?! DDDD':
Il peggio di Clarissa é arrivato c.c

13/01/14, ore 13:30

Non per dire ma mi ero già chiesta anche io se Clarissa non fosse incinta. (?) lol
Come minimo lo é, quindi...
Sono un po' scioccata dal post di Jen o.o
Sono curiosa di sapere la verità c:

13/01/14, ore 13:20

T.T stavo per piangere, Dio c.c
Cattiva >.<
Ahahah sempre tutto molto bello #comesonomonotona

13/01/14, ore 13:07

Hey! Che dire?!
È sempre fottutamente bella la storia!! C:
Non so come fai a scrivere cosi bene t.t
Jennifer non me la sono mai immaginata cosi lol perché generalmente non ho mai niente contro nessuno...poi però tu mi hai spiegato degli episodi, quindi...mah
Jonas é troppo wjhfdjxj lo adoro *-*
Detto questo, vado avanti a leggere c:

07/01/14, ore 16:14

Awww *---* quanta tenerezza nell'ultima frase c.c
Mi stai viziando con le scene hot D: ora passo per maniaca .-. DDDD:
Tom non può usare Clarissa c.c brutto (???) cattivo >.<

07/01/14, ore 15:59

Tom :c
Stay together for the kids, della serie...D:
Mi é piaciuto il capitolo ** sono così uhceadzhhfhjsdjf insieme c:
E poi va beh, mi sa tanto che sono stressata anche io AHAHAHAHA vieni Tom, vieni lol

07/01/14, ore 15:46

Ohmmioddio **
Non capisco perché fai sempre scopare Tom con le tipe lol
La descrizione del concerto mi ha ricordato molto quello di Lucca a cui sono andata *non piangere* e te che ti hanno alzata all'I-Day lol
Che dire, scrivi sempre bene *o*
Non capisco perché Tom era irritato D:
Vado avanti a leggere ^^

27/12/13, ore 10:42

Tom era ultra fantastico in "Down" xD
Comunque quaaaanta fortuna che ha Clarissa :3
Io farei carte false per avere questo regalo dalla Dea Bendata

21/12/13, ore 19:01

Quella brutta vacca di Jen gliele darei io tutte quelle botte porca vacca, quella donna è l'odio fatto a persona. E' davvero una brutta situazione per tutti quanti, tutto questo inseguimento tra Jen-Tom-Clarissa ha fatto agitare anche me haha
Alla prossima e buone feste anche a te C:

20/12/13, ore 23:27

Ma quella brutta bagascia di Jennifer perché non si dà fuoco invece che pestare povere ragazze incinte?
Deve capire che Tom non la ama e che non vuole più stare con lei e personalmente non credo che dopo questa bravata Tom la vorrà più vedere.
Spero che divorizno presto e che Clarissa non perda il bambino, non sarebbe affatto giusto.
Alla prossima.

19/11/13, ore 22:11

Se Jennifer non la pianta, la pianto io in un bvel campo di grano scuoiata.
Come osa fare questo a Clarissa dopo aver fatto soffrire così TOm?
QUando si sono incontrati è stato bellissimo, si vede che si amano.
Spero tanto che Tom sistemi Jennifer.
E la scena dell'ecografia è stata molto dolce.
Complimenti e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]