Esprimi un desiderio Tom alias Draco
di thedragontosaphira

08/10/17, ore 16:19

È una storia fantastica, scritta davvero bene. Letta tutta d'un fiato, stupenda!

24/01/15, ore 01:29

Adoro questa OS. Spesso anche io ho pensato un'ipotetica coppia formata da Tom ed Emma e voi, come sempre magistralmente, avete messo nero su bianco il sogno di molte fan e lettrici. Bravissimi :)

02/11/14, ore 00:30

Ho rischiato di perdermi questa perla!
Fortuna che Lorian me ne ha parlato quando le ho detto che avrei voluto scrivere una ff su Tom ed Emma.
I miei complimenti, bellissima OS.

06/03/14, ore 00:37

Bella davvero non c'è che dire,però io voglio una tom e Emma. Per me dovrebbero stare davvero insieme.
Sono già stati insieme sul set del 4 film logicamente lontano da tutto e da tutti.❤️

24/12/13, ore 14:28

Bella! Mi piace! È una storia completamente diversa dalle altre! Bella davvero. Complimenti. Xoxo Alis

24/09/13, ore 16:00

Interessante storia, questo è il sogno di chi scrive le dramioni Draco e Hermione insieme come insieme per noi devono stare chi da loro un volto cioè Ton e Emma... sarebbe bello che accadesse e che la strega cattiva non esistesse, ma purtroppo...

23/09/13, ore 13:17

Ragazzi , cosa devo dirvi !? Non mi è mai piaciuto il volto che hanno dato a Draco , leggendo il libro molto prima del film me lo sono immaginato ovviamente a mio gusto , ma in questa ff ho visto proprio la sua faccia  e siccome ho sognato tante volte di essere l'Hermione del mio Draco facendo una scelta esattamente come quella descritta .....beh siete unici !!!! Bellissima bellissima a presto !!!

22/09/13, ore 19:03

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

22/09/13, ore 17:33

Mi sono immedesimata in Tom Felton, in fondo cambiare la propria vita è un sogno affascinante.
Non oso immaginare, però, come mi sentirei se mi svegliassi con un uomo immaginario nel mio
letto, credo che le urla sarebbero altissime, ma un Colin Farrel non mi dispiacerebbe affatto. ;)
Scegliere però senza potere tornare indietro di rimanere nel mondo alternativo sarebbe dura, lo farei solo se
fortemente motivata da una esistenza meschina e infelice. Tom fa questa scelta, credo, per questo motivo, è infelice, sceglie
di non esserlo più, sceglie Hermione e il mondo magico e con essi l'amore, la gioia e una vita degna di essere vissuta.
Quindi tanti auguri Tom e sii felice.
Vi abbraccio

22/09/13, ore 17:19

Bellissima shot, Tom Felton ha realizzato grazie alla magia quello che molti di noi vorrebbero senza
avere il coraggio di fare, cambiare la propria vita. Ha dovuto affrontare il fatto che era insoddisfatto di se stesso, del rapporto
con la sua donna, fare i conti col desiderio recondito di una donna diversa, di una vita diversa. Alla fine messo di fronte alla realtà ha scelto, rinunziando al passato e guardando avanti. La magia può tutto, ora anche Tom Felton lo sa. ^___-
Bravissimi, vi adoro. ^___^
Kiss

22/09/13, ore 13:29

Per quanto io sia dell'idea, che ogni pettegolezzo nasca sempre da un fondo di verità, vi dico complimenti
Mi piace questo mix di realtà e magia.
Il desiderio di modificare un presente e guadagnare un futuro diverso è nascosto in ognuno di noi, chi nn ha mai bramato qualcosa di diverso? Di speciale? Di unico?
Spesso la quotidianità ci porta ad un bivio e nn sempre imbocchiamo la strada giusta, e voi ci mostrate che nei sogni si può tornare indietro e dare un impronta al nuova e chissà magari speciale al nostro futuro
Scritta molto bene, dettagli che ti fanno immaginare le scene, sensazioni che ti scorrono sulla pelle, come sempre sapete come far sognare ad occhi aperti chi vi legge

22/09/13, ore 12:54

Originale come idea, ed un bel modo di raccontarci un pò di Tom.
Siete stati bravi, e credo di nn essere la sola a pensare che mischiare i due mondi è una maniera splendida.
Tutto nato da un semplice desiderio espresso nella notte del suo compleanno, alla fine quello che lui teneva celato è risalito a galla.
Che dire, se nn che siete bravissimi e nn mi deludete mai.

22/09/13, ore 12:48

Semplicemente stupenda!
Avete mischiato magia e realtà sapientemente, avete raccontato di un desiderio nato dal cuore, nn per egoismo ma per delusione della propria vita.
Credo che in molti esprimano desideri simili, ed è bello pensare che a volte si possano realizzare.
Noi speriamo che in realtò tutti pettegolezzi che girano nel web siano frutto di tanta immaginazione, ma avete ragione nn conoscendo la verità, sognamo ad occhi aperti un ipotetico futuro diverso dal solito
Lui si è rifugiato nella magia, in un mondo di sogni, nella speranza di una vita migliore, e lo stesso facciamo noi leggendo nn solo le dramioni, ma gossip e quant'altro.
Chi di noi almeno una volta nn è andato alla ricerca sul web di notizie " succulente "?
Mi è piaciuto questo Draco, credo che rispecchi molto il vero carattere di Tom, al quale auguro sinceramente Buon Compleanno, ma anche tanta felicità
Bravi ragazzi, siete veramente in gamba, ogni emozione l'ho sentita sulla pelle

22/09/13, ore 11:42

Bellissima davvero.
E' diversa dalle altre visto che per così dire, è stata scritta da un'altra prospettiva.
Personalmente non sono una fan dei pettegolezzi, quindi queste cose, che avete riportato ispirandovi al gossip, nemmeno le sapevo.
Siete stati molto bravi a giocarvela, riuscendo ad ottenere un effetto molto originale.
Non ho mai letto fanfic di questo "stampo" e di Dramione, ne ho lette veramente tante.
C'è qualche errore typo, ma capitano a tutti. Uno che ho visto è Harry scritto con tre r.
Ve lo riporto perché l'ho notato, così se volete potete correggerlo, non per pignoleria, ma vi ricambio il favore :-)
Ancora una volta complimenti, non mi aspettavo una fanfic così quando ho letto che avreste pubblicato una shot.
E' facile immedesimarsi nei personaggi, perché tutti noi ogni tanto vogliamo sfuggire alla realtà.
Chi come noi scrive, lo fa attraverso le sue storie; altri lo fanno con l'immaginazione.
Come avete detto il sogno è un mondo solo nostro, che possiamo plasmare a nostro piacimento, a differenza della realtà.
Ancora una volta avete fatto un ottimo lavoro, e mi avete fatto venire voglia di leggere un po' di gossip XD
La mia solita curiosità, prima o poi, come dice il detto mi ucciderà.
Un bacione. Bravi!

22/09/13, ore 11:07

Molto bella questa shot: avete dipinto un Draco diverso dal solito: in genere viene dipinto come inizialmente codardo, invece, voi ce lo avete mostrato coraggioso. Vero che lui in quel momento si sentiva ancora Tom, ma quanti, in realtà, avrebbero il coraggio di ricominciare da zero? Perché è quello che ha scelto lui. Solo all'apparenza aveva già la strada tracciata; in realtà, trovandosi in questo universo parallelo ha dovuto ricominciare a vivere, a riprendere in mano le redini della propria vita, che nell'altro mondo, quello "vero", gli stava sfuggendo.
Davvero bravi. Avete saputo miscelare davvero bene finzione e realtà. Complimenti.
Alla prossima.