Back in our days
di Jay_Myler

11/03/14, ore 22:53

solo una parola SPETTACOLARE!! davvero stupendo,avvincente e strappa lacrime un finale da favola in poche parole!! dolce e felice ma che infondo lascia un velo di tristezza per cas(prbabilmente solo da parte mia visto che io sono una patita!!)...complimenti davvero bellissima storia

12/12/13, ore 17:38

Ciao di nuovo! :)
Ho letto pure il secondo capitolo!!!
Wow mi piace molto come si sta evolvendo la storia, mammamia però Ken! Sei proprio dolcemente tonto! Mi fa un po' rabbia questa situazione di stallo, entrambi si amano, ma sono frenati da pensieri e indecisioni che mi fanno mangiare le mani! Ahahahaha!
Mi è piaciuto lo scambio di battute tra Jade e Ken e scommetto che la cosa che voleva mostrargli e' il vaso di calle tutto curato che la protagonista ha cresciuto con amore pensando al suo caro Kentin, sbaglio?
Comunque leggere le tue righe mi diverte molto, complimenti, occhio solo agli errori di battitura, poi tutto ok, sia grammatica, punteggiatura e linguaggio perfetto!

12/12/13, ore 16:58

Ehy ciao! :D ho iniziato da poco a giocare a DF ed essendo appassionata di FF mi sono chiesta: chissà se ne esistono su questo gioco? E infatti mi sono imbattuta proprio sulla tua che parla proprio del ragazzo che preferisco nel gioco ( *____* ) KEEEEEEN!!!!
Mi piace il modo semplice e scorrevole con cui scrivi, certe Storie sono pesanti e le scarti subito, sono un tipo difficile di gusti in quanto FF, spesso e volentieri leggo due righe e chiudo, annoiata, la tua invece ha saputo catturarmi.
Di questo primo capitolo mi sono piaciute le riflessioni della protagonista sulla sua relazione con Ken, i dialoghi veloci e concisi e il finale!
Adesso vado subito a leggere il seguito ;)
Come nell'altra recensione che ti hanno fatto avevo notato pure io le ripetizioni e forse aggiungerei che sarebbe stato carino accentuare di più le descrizioni dei luoghi e delle persone soprattutto per quanto riguarda le espressioni. Il mio e' solo un parere! Poi il resto mi è piaciuto molto! Brava!

(Recensione modificata il 12/12/2013 - 04:59 pm)

04/12/13, ore 17:24

ciao! mi é piaciuto molto!
sono ovviamente curiosa di sapere come va avanti!
alla prossima!

26/11/13, ore 19:29

ciao! bello! bello! bello! bello! bello! bello!
ok, sembra che non so dire altro che bello!
seriamente mi é piaciuto molto questo capitolo!!

a presto
sofy.

08/10/13, ore 09:32

Ed entrano in gioco anche i gemellini! Che carino Alexy... Armin invece come al solito è estremamente nerd   (Non che questo mi dispiaccia, anzi. Però ogni tanto dovrebbe ricordarsi di vivere anche e sopratutto in un mondo "reale" xD). Immagino che loro due non saranno i flirt della dolcetta ma semplicemente degli amici, giusto?
In questo capitolo riusciamo ad entrare più a fondo nella testolina di Ken...tin (:P). Madonna che *bip* il papà! Certo, in parte dobbiamo essergli riconoscenti perché grazie a lui è venuto fuori l'attuale Kentin, però quanto cavolo è burbero :<
Proprio nel momento in cui Nath stava per raccontargli la verità arriva la maledetta direttrice... Arghh!!!!
Mi è piaciuto molto il discorso di Cas sulla terrazza, tutta quella storia sull'equilibrio dimostra che lui ci tiene davvero a Ivy... Sai, nonostante sia palese che Ken ed Ivy finiranno insieme, spero tanto di trovare qualche scena carina (non per forza dolce *coff*) tra lei e il rosso... Ti sto facendo violenza psicologica in ogni commento che lascio, eh? XD
Ancora di più mi è piaciuto il paragone tra Ivy e la piantina... Quest'ultima che rispecchia i sentimenti della ragazza nei confronti del ragazzo di cui è innamorata, e di conseguenza non riesce a crescere... Che cosa triste! Dai piantina, metticela tutta! <3
La grammatica è ottima e noto sempre meno ripetizioni, i periodo a volte sono un po' lunghi ma non in modo esagerato. Continua così!

N.B: devo modificare la recensione per fare un annuncio (davvero poco) importante! Questa è la mia 100esima recensione! Waaaah che bel traguardo! *-*
Ok, cosa molto inutile ma dovevo scriverla xD ora ti lascio davvero, alla prossima!
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 09:35 am)

26/09/13, ore 19:25

Questa storia mi piace sempre di più. <3
Mi piace soprattutto una cosa, e cioè che la trasformazione di Ken in Kentin non è stata assolutamente resa in modo superficiale. Il suo non è stato solamente un cambiamento fisico, ma qualcosa di più radicale. Di sicuro sotto ci saranno anche altre ragioni che penso usciranno fuori col tempo, perché si vede che Kentin soffre a ricordare il se stesso di una volta, come se fosse una profonda vergogna per lui.
E lo sapevo che sarebbero iniziate le prime incomprensioni!xD questi due scemi... Certo che Kentin alla fine è proprio come tutti gli uomini, tonto che più tonto non si può ahaha! Però da una parte lo capisco, alla fine Ivy non è mai stata chiara con lui quindi non si immagina che lei lo contraccambi, anzi probabilmente pensa tutto il contrario... Perciò la "sfuriata" di lei non deve essere stata facile da comprendere!
Ho adorato Jade e la frase sulle donne :D ha ragione! Non siamo poi così difficili da capire... Basta fare 2+2 e molti quesiti vengono risolti facilmente u.u (mmmh...forse per come l'ho posta io è un po' troppo facile)
Ambra è andata in bagno a vomitare? Ahahah, dev'essere stato un profondo shock per lei.
Ma toglimi una curiosità (sempre che si possa sapere): Castiel avrà un ruolo importante in questa ff? Un po' ci spero :3
Aspetto il prossimo capitolo e ti rinnovo i miei complimenti!
Ps. Ho notato meno ripetizioni rispetto al primo ;)

23/09/13, ore 10:39

Buondì!
Ieri avevo iniziato a leggere questa nuova storia ma poi, presa dai sensi di colpa dovuti da un esame imminente, mi sono messa a studiare non prima di aver inserito la ff nelle seguite per continuarla in un momento successivo. Mai scelta fu più azzeccata! *_* questo primo capitolo mi ha entusiasmata tantissimo, come dico spesso ormai è difficile trovare delle storie decenti nella sezione di Dolce Flrt, ma la tua si prospetta una storia con i fiocchi! Sono troppo contenta di averla "scovata" (anche se è ancora evidente in prima pagina :P)
Già dall'inizio ti lascia una sensazione di malinconia e dolcezza, Kentin e Ivy sono così carini... Entrambi innamorati l'uno dell'altra ma con un po' di problemi da affrontare... Come ad esempio la trasformazione di lui. Chissà cosa ne pensa Ivy? Sappiamo con sicurezza che a lei piaceva il Ken sfigato e occhialuto, ma non è detto che riesca ad apprezzare il nuovo Kentin da subito.
Castiel, oh Castiel <3 è il mio maschione preferito e mi fa piacere vederlo in questa ff, anche se non so che ruolo avrà, perché a quanto pare Ivy non è interessata a lui... Però ho notato che l'hai descritto in modo più "cattivo" rispetto a come è il suo personaggio di solito... Non so, mi da l'aria di essere un vero bad boy, quando in realtà nel gioco non farebbe del male a una mosca xD inoltre l'hai reso più malizioso di quello che è, e questo mi piace taaanto *w* ho adorato la sua battuta "solo uno stupido non ti riconoscerebbe" riferita ad Ambra... Ahahah, ci sta a pennello!
Per ora non ho altro da dire, se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ps. Un misero appuntino: ho notato qualche ripetizione di troppo durante la lettura, ti consiglio di starci attenta perché scrivi veramente bene e hai anche un vocabolario abbastanza ricco e vario :) giusto un consiglio, eh!