Please Take Me Home.
di Black Chandelier

22/09/13, ore 18:48

Fofei!

Ah, mi fai queste sorprese dicendomele all'ultimo e io... okay, corro a leggere.
Parto con il dire che mi piace molto il modo in cui l'hai scritta, che dai del tu al personaggio principale invece di farlo tipo in prima-terza persona.
E' particolare e sembra quasi che chiunque possa riconoscersi in questa storia.
Hai interpretato benissimo ciò che la canzone voleva comunicare e leggendo il testo alternato alle tue parole, quadrava tutto alla perfezione.
La canzone non fa nomi, ma tu aggiungendoci Tom e Alicia hai dato un tocco "personale" al tutto, spiegandone anche le sensazioni.
(Alicia hehe)
Mi piace come hai descritto le sensazioni nella prima parte, quando anche un semplice sorriso o gesto di tutti i giorni, diventa importante e assume un diverso significato in base ai sentimenti che provi per quella determinata persona (in questo caso, migliore amica).

Beh Fofei, megusta mucio e oh, scrivene altre!
Non è corta ne lunga, la lunghezza è perfetta.

22/09/13, ore 15:21

E' davvero bellissima, ottima interpretazione! Ha fatto bene Tom a provarci e ad avere il coraggio per averlo fatto anche se, ovviamente, non è andata come voleva, ma almeno Alicia è stata comprensiva in fin dei conti.
Complimenti, l'adoro C:

22/09/13, ore 11:51

Praticamente mi hai letto nel pensiero.
Giuro, ho sempre immaginato una scena del genere su questa canzone.
La prima cosa che mi viene in mente, però è...
FRIENDZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE!
Ah, che brutta.
“Be strong when things fall apart.” penso sia una delle migliori frasi che i blink abbiano scritto in una canzone.
Praticamente è la mia filosofia di vita.
Complimentoni perché questa song-fic è stupenda! Scrivine altre u.u