Timori di un ragazzo innamorato
di Eris_Kawa

20/05/14, ore 19:53

Awwww che bella storia! *-*
Mi piace il modo in cui hai scritto il punto di vista di Yuusuke! Combacia perfettamente con la trama originale! ;) Entra nella storia molto bene e oltretutto è interessante! ^^ Mi piace la reazione che ha Yuusuke-kun hihihi mi sa di tenero! ^^ I sentimenti che prova per lei sembrano tanto innocenti. Poverino mi dispiace per il fatto che dopo che finalmente aveva trovato una ragazza che gli piaceva essa è arrivata a casa sua presentandosi come presunta futura sorella. Che shock per lui poverino! T_T I miei complimenti ancora! :)u
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 07:57 pm)

16/12/13, ore 19:04

perchè non hai allungato i capitoli??? eppure è molto bella ed interessante

24/11/13, ore 01:07

bellissimo capitolo nonostante la sua lunghezza non pesa affatto leggerlo
devo ammettere che mi stavo commuovendo per il finale ma sfido chiunque a non farlo!
un ragazzo che guarda brocon c'è .... io .-. anche se è colpa (o forse merito) tuo se lo devo guardare ç_ç

24/11/13, ore 00:48

capitolo ottimo qui si capisce cosa si scorgeva nel precedente e devo dire che a storia si fa intrigante.
verso il capitolo 7 ed oltre!
p.s. w wataru salterino
p.s.s. ¬¬ si sta faccina è 10
p.s.s.s. fai una ff su quel pro di fuu
p.s.s.s.s. forse ho messo troppe p.s.

24/11/13, ore 00:41

buon capitolo ma purtroppo non mi dice molto D= non succede nulla di rilevante ( a mio parere )
nell'ultima parte si intravede qualcosa ma poi si interrompe sul piu bello D=
quanto lo odio quello scoiattolo che stia nel suo

24/11/13, ore 00:34

bellissimo capitolo ^^ le scene son descritte abbastanza bene da riuscire ad immaginarle.
a differenza del secondo questo molto piu lungo ma scorrevole abbastanza da fartelo leggere in un baleno
bravissima poke e W wataru entusiasta XD.

23/11/13, ore 20:58

yuu yuu sempre a farti problemi su tutto, è diventata tua sorella? non è poi sta gran tragedia fatti forza e conquistala prima che ci pensi uno dagli altri 11 "lupi".
pokebell davvero coinvolgente ed il dubbio che metti alla fine mette quella curiosità che ci vuole per vedere il prossimo capitolo (cosa che farò subito)

23/11/13, ore 20:49

Davvero piccina questa parte, povero yuu proprio il giorno che si voleva dichiarare XD
W la nonnina che passava li vicino XD leggo subito il prossimo capitolo

23/11/13, ore 20:42

Generalmente nella letteratura i capelli rossi son sinonimo di libertà, qui invece è il contrario il povero yuu si sente ingabbiato dalla superiorità dei fratelli.
la storia è a mio parere molto coinvolgente anche per essere un primo capitolo.
riuscirà lui a uscire dalla gabbia? magari con l'aiuto di lei?
che dire vado subito a leggere il prossimo cap.
davvero un bell'inizio

21/11/13, ore 18:04

Ma cosa? Lo rifiuta?!!
Povero Yusuke-kun...avresti potuto farcela fidanzare...anche se nell'anime non va così....
Ma questa è un fanfic! Il fatto è che a me piace il lieto fine...
Scusa se mi sono sfogata così...Ma è il mio pensiero!

19/11/13, ore 14:56

Sul fatto della serie, ne so quanto te, mi dispiace...
Ti volevo dire che è proprio un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Riguardo al prossimo fratello che potresti usare...mi piacciono molto Tsubaki e Fuuto, ma devi comunque scrivere quello che ti va.
Grazie e Ciao!

15/11/13, ore 21:38

bella *^* (FRA SE) fai che Yuusuke sta con Ema, fai per favore che Yusuke e Ema si mettano insieme *^*

25/10/13, ore 18:01

bellisimaaaaaaaaa *^* ti avviso che sono una fan ossessionata di Yuusuke, è bello vedere qualcuno che finalmente scrive di questo anime, ti stimo e ti adoroooooooooooo *^* comunque io sono per Yuusuke, Hikaru, Subaru e Natsume. ciao :)

30/09/13, ore 20:22

Che bello, Yusuke è uno dei miei tre fratelli preferiti (gli altri due sono Fuuto e Tsubaki). Mi è piaciuto un sacco leggere questi capitoli, ti chiedo solo un favore: Aggiorna, per favore.
Non voglio però essere insistente, ma ti pregherei di farlo, almeno non lasciare l'opera incompiuta. Onegai.
Comunque, davvero davvero bella.
CIAO.CIAO. da Adanime

27/09/13, ore 19:02

La tua fanfiction mi piace molto, io ho guardato l'anime e devo dire che ciò che hai scritto rispecchia il carattere del personaggio che hai descritto.