IL MAGO DI OZ!!
di Sophy

12/10/09, ore 23:03

Ah, ah, ah!! E' stupenda...! Mi ha fatto morire....! L'ho letta tutta ora..Goku come spaventapasseri senza cervello ci sta benissimo :)...poi Vegeta vestito di pizzo, vorrei troppo vederlo! E Junior (il mio preferito in assoluto!) come boscaiolo di Namec :)))...stavo morendo letteralmente dal ridere! E poi fantastica veramente sta battuta "ma va al sole a fare la fotosintesi brutto muso verde!", cioè, è meravigliosa! Ho riso un'ora! Spero davvero che ne scriverai un'altra simile, capisco che non è facile però mi sembri molto brava davvero! Ilaria

17/09/09, ore 21:01

Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qst fic è stupendaaaaaaaa!!!!!!!!!!! l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono sbellicata!!!! intanto vegeta vestito cn 1 abito d pizzo è favoloso XDXDXD e le risate malefiche di qnd pikkia Yamcha??!!!! MUAHAHAHAHA!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXD Ahahahahahah!!!!! e null'ultimo chappy "x tutti i peli della mia coda..."Ahahahahahaha XDXDXDXD stupendo!!!!!!! hihihi vegeta che fa i 10 minuti di complimenti a bulma... Oh luce dei miei okki... stella del mio mattino... zukkerino... XDXDXDXD ahahahahahahaha!!!! t prego, devi assolutamente fare 1 altra fic del genere!!!!! l'idea di parlare direttamente cn gli "attori" è geniale!!!! davvero, sto parlando seriamente!! devi assolutamente farne 1 altra, sei davvero brava... soprattutto a zittire vegeta!!!!XDXD povero... gli è caduto in testa 1 dinosauro!!!!! O.o è ancora vivo???!!! speriamo!!! XDXD e yamcha "la mia ex!!!!=)" e vegeta "autrice... posso??" XDXDXD fantastico!!!!! e giù botte!!! XDXDXD siiiii pestalooooo!!!! XDXD aspetto cn ansia 1 tua nuova fic simile a qst... e cioè che faccia ribaltare dal ridere... OK?????? mi fidoooo!!!! ciao vegeta4e

15/03/09, ore 22:08

Oddiooo! E' stupendaaa! Fa morire dalle risate ed è anche scritta correttamente... complimenti!! *-* è veramente una ff meravigliosa... questa va tra i preferiti ù.ù Ancora complimenti per l'ottimo lavoro e la comicità [sto ancora ridendo come una pazza] Ciao ciao =Baci= -HiNo

21/05/08, ore 20:38

ciauuu!!! ^^ ihihihihihi mi piace trp questa fiction...*____* è trp divertente!! servono sempre le fic così, xk un giorno k sei tristeti agiustano semrpe il morale>!!!! ** complimentoni con tutto il cuore, hai la mia stima!!! sei un portento!! mi piacerebbe conoscerti, mi sembri molto simpatica^^ se ti va, il mio msn è : PiCcOlA_XDXD@yahoo.com..^^ baci e continua copsì, k vai fortissima^^

15/05/08, ore 18:18

anke qst capitolo è belliximo XD!però povero bat...essere costretto a salvare 1 cm Goku! io mi sarei rifiutata per non avere sulla coscienza le numerose vittime che devono stare ad ascoltare i suoi discorsi^_^! cmq pensa che io in qst recita ho fatto la strega cattiva -_-'... e le parti le hanno date in base alle votazioni dei compagni...ç.ç !

12/05/08, ore 15:10

Ciauz! La tua fic fa morire dal ridere xD è bellissima complimenti!!! L'ho messa tra i pref!^^ Baci

12/05/08, ore 14:39

Uahahahahhahahhahahhah!!! Che ridere!!! è l'uomo pipistreeeelloooo!! XDXD! Veramente...troppo, troppo divertente questo capitolo. Troppo perchè mi fai ridere come una mongola ^_^ (come se non lo fossi già! XD)e poi Dorogeta è troppo rompiscatole... uahahha!!! Non ho altro da dire al momento, spetto l'aggiornamento! ^_^

12/05/08, ore 07:41

Un chappy che mi ha fatto fare un sacco di risate. Poi il fatto di Bat Man è spiritosissimo!Però sono curiosissima di sapere chi è il mago!Aggiornala presto,Gohan e Videl!!!!!!!!!!!

08/05/08, ore 18:29

troppo divertente! io poi ho fatto la recita di quinta elementare sul mago di oz e scoppio a ridere solo pensando cosa avrebbero pensato le maestre e i genitori se avessimo cambiato drasticamente la storia!XD! aggiorna presto!

28/04/08, ore 08:13

Bellissima storia,continuala presto che l'ho messa nelle preferite!

18/04/08, ore 16:19

Guarda, io mi considero la dea delle cattive recensioni, ne regalo una buona ogni 100 ff. Ma questa è carina davvero. Nonostante quando ho letto l'intro io abbia pensato "ecco l'ennesima ca**ata con i personaggi di DB", invece sei riuscita a dare un bel tocco di originalità al tutto. Dai, si, mi piace, carinissima!

18/04/08, ore 14:20

uau ** trp bella qst ff!!!! certo k mi è piaciuto anke qst chappy^^ non vedevo l'ora che tu aggiornassi.... trp brava *___________* complimentoni, sei davvero mitica^^ è la ff più divertente k io abbia mai letto in vita mia, ed è per qst k, se nn lo ho ancora fatto, lo metto tra i pref... sei davvero bravissima, ti riesce molto bene lo stile ironico^^ è mlt difficile far ridere con le ff^^ bravissima^^ baci baci tvb, al prox chap^_- complimentissimi

17/04/08, ore 22:40

Ahahahahahah....urca che crudeltà, povero Iamco! (cooooosaaaa? ndVeggie_ Oh, niente tesoruccio ndme_ tesoruccio a chi??? ndBulma) XDXD Sto scherzando... Iamco si merita ogni singolo pugno V_V (ehi! ndIamco) ^_^!!! Sempre più divertente questa fic... in quanto agliaggiornamenti, fai pure con comodo cara! al prossimo chappy! byebye

29/03/08, ore 22:55

Buahbuahbuah! LO Spaventagoku.....oddende sono ancora qui che rido!!!! XD bellissimo........... ti supplico aggiorna prestooooo!

29/03/08, ore 22:25

XDDDD bellissimooooooooooooooo!!!!! XDDDDDDDDDD ma te 6 un genio!!!!!! XDDDDD mio dio, sn morta dalle risate!!!! XDDDDD bellissima! mitica! qst ff è la più esilarante che abbai mai letto in vita mia!! XDDDD che figata!! XDDD agg presto, k sn curiosa di sapere ki urla!! XDD baci baci tvb