Would you just stop groping my breast?
di Will P

04/06/13, ore 20:17

Complimentissimi è davvero davvero davvero carinissima questa FF e tu sei veramente brava a scrivere hai reso benissimo l'idea dell'attmosfera divertente che c'è e la descrizione dei personaggi è perfetta..veramente brava!! * come hai descritto Patrick è troooppo divertente*

22/06/12, ore 10:33

« Perché mi importa che… i nostri bambini siano allattati senza problemi? » ahahaha sono letteralmente rotolata dal letto xD all'inizio sembrava una commedia ma dopo quello che ha detto pat era tutto così aaaaaaaaa >.< bella questa storia, carinissima! E Andy e Joe alla fine sono troppo forti hahah xD complimenti!

15/08/11, ore 20:32

Sto iniziando ad amarti e per dimostrartelo scrivo queste recensioni pietose non degne della storia. Patrick è la persona più coccolosa dolce e pucciosa di questo mondo fangirlismo a gogo D:  e Pete è un deficiente, pazzo e rincritinito ma è dolce anche lui alla fine.
Brava brava... ora vado a leggere qualcosaltro!

20/08/10, ore 19:34

Ahahah, questa storia è brillante.
Sul serio, ha qualcosa di orgiginale, schietto, molto ma molto bella.
E' ammirevole il modo in cui gestisci queste due personalità e le loro particolarità sono molto ben evidenti.
Complimenti, mi piace come scrivi.
A presto =)
Will (come te o.o).

19/12/08, ore 18:33

E comunque sappi che ho letto quasi tutte le tue fic, anche se ne commento a random, e la reazione è sempre stata isterica come vedi in alcune recensioni XDDD Oddio, amo questa cosa X°°° E' esilarante X°°° Pete è PAZZO *___* Quel video è 'WTF?' XDD E, insomma, bah XDD

25/03/08, ore 22:12

ah, la mia piccola genietta...
mi aspettavo una cosa divertente, ma non così tanto! ma, trattandosi di te, che potevo aspettarmi...
sei bravissima, hai idee bellissime e un modo di scrivere che mi coinvolge tantissimo, mi prende e mi porta nella storia insieme ai personaggi.
che dire? BRAVA! complimenti, carissima!
bacione, a presto.
e...
SCRIVIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahaha... xxD

25/03/08, ore 11:52

TRICKY! *////* waaaaa, il mio trickyyyyyyy! °>//<° (smettilaaaa! T_T N.d.Patrick)(e io? T_T io non esisto? N.d.Pete) TRICK! (-_-""" N.d.Patrick) ok, la finisco xD ora è ufficiale che ti amo V.V chiunque scriva sul mio bimbo (leggesi "Patrick" N.d.Pete) è degno di essere amato V_V *_* (ora è entrata in mode *adorazione*, quindi non è capace di dire nulla di sensato -_-" N.d.Patrick) xD XOXO Chrystal