the eyes of a vampire
di sarahsparkly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
14/08/14, ore 22:49

Oddio ma che è successo?
Non ho capito nulla alla fine.
Comunque la storia è stupenda, non vedo l'ora che aggiorni!*-*

10/08/14, ore 19:17

Voglia matta di schiaffeggiare Lucifero, sempre se è una cosa possibile e legale, perchè mi alza la pressione del sangue sapere tutte le volte che ha manipolato la vita di Elizabeth e di chi le stava attorno.

La videochiamata è stata carina, perchè Harry conosce così bene Elizabeth che ogni dettaglio dei suoi movimenti non gli sfuggono.

Per quanto riguarda il brutto incontro di Sarah ho una mezza idea di chi stiamo parlando.

06/07/14, ore 11:24

Wowowowowoowowowow bellissimo cazzus amo troppo questa storia! *--* Sei davvero brava complimenti! Continua presto ti pregoo!

06/07/14, ore 00:14

Hola Juan è un piacere rivederti però è meglio se certe domande te le tieni per te.

Chi è questo signore che fa visita a Beth? Mmmmh una certa idea ce l'ho.

La coppia Charlotte e Niall non compare sempre, quindi mi è piaciuto vederli un di più in questo capitolo. Quei due insieme sono la dolcezza e la tenerezza in persona però Charlotte arrabbiata e cattiva è proprio da temere...

Oh my gawd il mio cervello è sovraccarico di novità: Lucifero, angeli, Nephilim, angeli caduti, arcangelo, amore puro e bla bla bla.
Non pensavo che fosse tutto così più complicato di quanto già lo fosse.
Dopo la spiegazione di Sarah su Lucifero e Beth che si ribella, non mi dire che il bel signore vestito in smoking è lui. Secondo me si è fatto rivedere a Beth, perchè adesso lei ha qualcosa per cui lottare.

Aggiorna appena puoi.

05/07/14, ore 13:18

Eieieiii:)
è da un po' che non lascio una recensione a questa storia, ma sta volta davvero la devo lasciare per forza.
sto capitolo è troppo figoo;)
dal mio intuito, penso che il tipo che ha incontrato Beth sia Lucifero, spero di non sbagliarmi:')
eeee l'angelo/nephilim, penso di aver capito sia Louis... speriamo dai:)
ad ogni modoo... adoro sta storia.
alla prossimaa❤️

04/07/14, ore 23:17

Oddio questa storia è tutta così... Wow! Aggiorna presto ho bisogno di sapere di Elizabeth! È più forse di mee ahahahahah
Ti adoro
JustIDIOT ❤️

uao *faccina con la bocca aperta*
e una storia bellissima, non ci posso credere. sei bravissima, scrivi davvero molto bene. mi sono innamorata di questa storia. aspetto l'aggiornamento <3

Finalmente la battaglia è finita!!!
Devo ammettere che quando ho letto il pezzo di Zayn nudo ,mi stavo sciogliendo!
Ahahah , l'ultima parte è stata emozionante ,mi dispiace troppo per loro due vabe il loro amore è forte.
Comunque continua presto!!!
Un bacio<3

IO TI ODIO! HO PIANTO PER TUTTO IL CAPITOLO! DIMMI CHE BETH NON PARTE DAVVERO!DIMMELO!

Bellissimo capitolo! La battaglia è finita nel migliore dei modi. Mi dispiace solo che adesso beth deve andarsene per colpa di Dan e stare lontana da Harry... ma sono sicura che si ritroveranno presto <3 invece ho una domanda da farti: quando si scoprirà che Harry è un cacciatore, come hai scritto nella trama? Sono troppo curiosa. Baci e alla prossima! <3 <3 <3

Ma nooo. Non può partire uuufffiii voglio Beth e Harry insieme! Ti.prego continua presto!

Oh Seth grazie mille, grazie per aver salvato Beth e grazie per aver messo in pericolo la tua vita.

Elisabeth cattivissima è da stimare, perchè è forte e indipendente.

Zayn non si veste e Sarah sbava. Wow che ragazza pervertita, va di fretta, non vuole aspettare.

Seth è a posto, Beth deve partire, Harry e Beth fanno pace. Aaaw

13/06/14, ore 23:42

Finalmente hai aggiornato!!!!
Nooo non può finire così la vita di Beth!
Povero Harry , spero che qualcuno la salvi , non vedo l'ora di.leggere il prossimo capitolo!
Quindi continua presto e alla prossima!
Un bacio<3
Xxx

13/06/14, ore 08:54

Era tutto "perfetto": Beth e Harry erano felici; ci sarebbe stata la battaglia; avrebbero costruito la casa sull'albero. Finish
Come sempre il destino vuole scompigliare tutto.

Sarò cattiva però sono dalla parte di Dan riguardo il "torna quando sarai diventata più grande di quello che sei", perchè Beth aveva promesso e questa promessa non l'ha mantenuta. La cosa che mi ha fatto male è la stessa frase che ha ferito Beth "Mi hai deluso Elizabeth, davvero", perchè sentendo quelle parole mi sento inutile.

Harry Harry Harry il tuo arrivederci sarà ancora valido?

Mi piace come è iniziata la battaglia, Zayn e Jake che si scambiano parole provocanti e non parliamo di Beth e della sua forza.

Secondo me Beth non morirà, perchè cercherà a tutti i costi di continuare a vivere per Harry oppure qualcuno, Charlie o Sarah, l'aiuterà a liberarsi.

Mi piace la prima parte della battaglia, per cui aggiorna appena puoi per non lasciarci sulle spine.

A presto, un bacione.

01/06/14, ore 17:12

Seth è ritornato, è comparso di nuovo e ha riportato il suo sorriso trionfante nelle nostre vite.

Quanto mi piace vedere Beth in azione, perchè è forte, potente e super pericolosa. Certamente l'unico rimedio per riportarla a noi è Harry. Mi dispiace per il naso e la colonna vertebrale di Seth ma se lo merita.

Quando il mondo intero complotta contro di te non hai via d'uscita, cara Beth ricordatelo.
Se mi dassero un giorno libero, sarei molto felice.

Eh Sarah... ti sei incantata eh?

"Il mio amore per te è più forte del loro odio" ho il diabete a mille. Da dove proviene tutta questa dolcezza Zayn?

Perchè Sarah deve sempre complicare tutto quando si parla di quel licantropo di Zayn?

Alleluia! Sarah ha detto di sì! *suonano le campane in festa*

Aggiorna appena puoi.

A presto e un abbraccio