Even the stars can fall in the Arena
di nightmaresandstars

23/09/14, ore 21:35

No. Jale no... BUUUAAAAH Non Può essere morto :'( scusa non ho mai recensito.. La storia è bellissima e Jale.... *singhiozza* scrivi benissimo comunque :) complimenti Kirah P.S : buuuuaaaaah Jale noooo

21/09/14, ore 20:26

Wow! É tutto quello che riesco a dire *.*
Questa ff è fantastica, ogni singolo particolare è perfetto :)
Complimenti :)

20/09/14, ore 09:59

Hei bella, già ti ho dato il mio parere sulla storia e sai che l'adoro, solo non ritenevo necessario recensire ogni capitolo. Già nella vecchia recensione ti scrissi che aggiornavi poco di frequente, ma ora stai esagerando, è quasi un mese che non aggiorni, e per chi segue la tua storia diventa problematico. Inoltre non capisco molto la storia del matrimonio,credo sia una nota un po' stonata nella storia. Mi disipiace, bandierina bianca, non ti do una recensione negativa solo per i capitoli precedenti. Un bacio xx

24/07/14, ore 10:46

Ho appena letto tutta la storia fino a questo capitolo e mi é piaciuta un sacco!! *_* Bella l'idea e bello il tuo modo di scrivere, complimenti davvero!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) W LA JELENE!! <3 P.S. hai ragione, Catullo fa male ahahah

10/05/14, ore 16:45

E' normale che io stia sorridendo perché Gale l'ha trattata male? Non fraintendermi, mi dispiace per lei, ma finalmente lui l'ha capito!
Sai come la penso, non deludermi!
Baci
Ps: ricorda, TEAM JALE

07/05/14, ore 17:05

Ciao :)! Ho letto tutta la tua fan fiction ma ho deciso di recensire l'ultimo capitolo che hai postato e basta :)) allora premetto che la storia mi piace tantissimo :) l'idea è davvero originale e carina :) inoltre il tuo modo di scrivere è davvero bello e molto scorrevole! Ora io sono una Jelene per seempre :) perchè gale non mi è mai stato così simpatico :) quiiindi continua così e aggiorna presto ;) un bacio e alla prossima ❤️

18/03/14, ore 20:40

è la prima volta che recensisco questa storia e prima di tutto volevo dirti che è veramente molto appassionante :) per quanto rigurda il capitolo effettivamente è un pò corto ma rende bene l'idea... tra i due ragazzi quello che vedo meglio con Helene è Jale anche se è un pò appiccicoso ;))
Alla prossima,
liluXS

15/03/14, ore 20:42

Hey ciao :) pensavo di aver già recensito questa storia, e invece mi sbagliavo. Sono comunque contenta di averlo fatto adesso. È da un po' ormai che leggo la tua storia, e anche se l'aggiornamento è incostante, comunque è abbastanza regolare, o comunque non passa troppo tempo tra un capitolo e l'altro, e vedere che hai aggiornato mi fa sempre scappare un sorriso. Mi piace molto lo "stile" con cui scrivi, nel senso che è un linguaggio informale, senza troppe pretese, e molto scorrevole. La storia è carina, l'idea piuttosto originale, l'unica cosa spero che una volta nell'arena non si perda la storia, non so come spiegartelo, ma spero che rimanga "all'altezza" diciamo. Per il resto Jelene tutta la vita :) Baci, Ele xoxo
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 08:43 pm)

25/02/14, ore 19:03

FINALMENTE HA SCELTO JALE!
E ti avviso: se alla fine finisce con Gale mi arrabbio. Vengo da te (so dove abiti!) e ti picchio. MUAHAHHAHAA!
No a parte gli scherzi, bellissimo come sempre! Adoro come scrivi *occhi a cuoricino*
Ciaaaao

25/02/14, ore 17:24

Bellissima! Scusa se non ho potuto leggerla prima,ma non ho aperto le ricordate da un pò.... Comunque la storia mi piace tanto! Helen mi sta troppo simpatica e il fatto che abbia finalmente scelto Jale é stato stupendo! Anche se Gale rimane a bocca dicesi "sciuscia"(deluso per la seconda volta) li shippavo tantissimo i nostri due tributi! Grazie per il chap e la prossima volta saró piú veloce,I promise!
Gaia_neve_

18/02/14, ore 20:16

Ragazza Jale è Jale! Come si può non adorarlo? Se proprio Hel non dovesse sceglierlo mi offro volontaria! Povero Gale! Sarà pure triste ma gli sta bene! Tu sai il perché! Ahahhahaha Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Amy

Allora. Magnifico come sempre. Davvero. Il fermaglio. ODDIO. Cioè. I fermagli fanno miracoli! (Riferimenti a Shadowhunters puramente casuali). Dicevo, magnifico. Stavo FANGIRLANDO quando lei si è svegliata e l'ha trovato ai piedi del suo letto. Cioè, wow!
E poi...l'abbraccio tra le due migliori amiche..immagino tu mi possa capire..davvero, mi stavo commovendo!
Brava❤️

18/12/13, ore 12:12

Douch...! Tipo non credevo che Peeta e Katniss fossero così bastardi!!! E Gale... Gale! È sempre più figo! E Jace... Mi sembra un micro Peeta... Non so chi shippare... Attendo il pessimo capitolo non con più che semplice ansia!

17/12/13, ore 23:01

Bacio. Abbraccio. Ferita. Tatuaggio. Letto. Porta. Scuse. Lei. Lui. Loro. Non sono in grado di parlare. Scusa. Tu mi vuoi male. Tanto. E...ricorda. JALE!
Ciaaaaao ❤️

15/12/13, ore 19:53

Allora... Scrivi il sesto capitolo... SUBITO IMMEDIATAMENTE!!!! Non so se shippare Helen con Gale o con Jale!!!! E ho voglia di cioccolato a causa tua... Ciò non va bene... Cioccolato...