You are in my destiny
di sakura93

05/06/14, ore 14:59

Bella mi piace veramente tanto questa storia, spero la continui presto. Mi piace come lei da dura e "non avrò mai un ragazzo" diventa tenera e dolce.

02/07/12, ore 21:01

Cioè... a prescindere dal fatto che la mia coppia preferita sia Shaoran e Meiling, trovo questa fic decisamente pessima. Mi dispiace ma devo dirlo.
L'ho letta sperando che dal primo capitolo in poi migliorasse anche solo leggermente, ma quando ho visto che così non è stato, non ho potuto fare a meno di recensire. Facciamo un po' di ordine.
-Come primo punto, trovo molti errori, sia di grammatica che proprio di scrittura.
-Il ritmo di lettura è troppo veloce e confuso, il che rende il tutto poco piacevole.
-La trama (se si può definire tale), è la classica storiella che solo una bambina può pensare, e non so perchè mi sembra sempre più somigliante a tutti quei diversi "anime bimbo-minchiosi", con la protagonista bellissima e bravissima che fa innamorare il classico figozzo del momento, con le amiche che sono quasi inutili, se non dire un OSTACOLO tra l'amore dei due (nel caso di Meiling vista sempre e troppo, a parer mio, come bambina infantile ed egoista, quando invece è tutto l'opposto)

E poi andiamo, non si conoscono neppure da due giorni, e già avviene il primo bacio -.- Insomma, non so quanti anni hai, ma spero non più di 10, perchè altrimenti stiamo davvero cadendo in basso.
ps. Non voglio risultare offensiva, sono solo stata obbiettiva e sincera, ho cercato di essere il più impersonale possibile, cercando di non pensare a Meiling (anche se mi risulta difficile, vedendo come l'hai "trattata"!)
Ciao ^^

29/08/08, ore 23:04

ciauz Megghy!!!mi piace trp la tua storia!!!!...grz 1000 x tt le recensioni ^^!spero ke aggiornerai presto xkè sono trp ansiosa!cmq pure io a Meiling proprio non la sopporto!bacissimi.Katy-chan.
P.S. ti ho aggiunta a msn, spero che parleremo presto!;)

23/07/08, ore 12:44

ciao megghy..grazie x avermi lasciato la recensione,a me piace molto questa storia,poi soprattutto la famiglia che è molto gentile nei confronti del sakura's boyfriend..xD..brava brava..W LA PAZZAMATICA..ke ridere m sn divertito troppo quando ho letto così..e poi odio totalmente Meiling,che si guardi un po' lei e lasci in pace gli altri..eheh...ora vado..aggiorna presto e spero che recensirai da me..ciauciau!

21/06/08, ore 19:23

non è vero!non ha il diritto di vendicarsi perhè shaoran è innamorato di sakura e lei non può farci niente!ahah!ciautvttttttttb

19/06/08, ore 05:09

>____< che spavento, umatellina cara! Pnesavo che la quarta figura fosse Mei, invece no... Meno male! Certo che sono davvero tenerissimi insieme quei due >/////< carini!!!! E poi Shao... E che cos'è? Una cosa indescrivibile XDXDXDXD bellissimo chap, umatella, complimenti!! Taooo bacioni tvttttttttttttttttttb!

16/06/08, ore 00:46

dolci-dolci-dolci-dolci-dolciiiiiiiiiiiiii!!Shao e un genio in mate!XDXD e figo in tutto e per tutto!!XDXDXDXD cmq cappy stupendo sn curiosa di leggere il prox cap!tvttttttttttttttttb

31/05/08, ore 15:22

ALLELUIAAAAAAALLELUIAALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAA! e dinalmente dopo più di un mese la signorina magdalena giada faraci si fa risentire!ma che emozione! cmq il cappy è stupendo anche se io a mey ling la uccioderei!vorrei lapidaroa posso??? bellissimo !e prego!vciautvtttttttttttttb

30/05/08, ore 15:17

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!si sono baciati,si sn baciati,si sn baciatiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXD KE bellooooooooo!^_^ (Emh,che ti saresti bevuta?=_=" Ndmeggy)( MA nooooooooo sn felise xk dmn,dome e lune vado a mareeeeeeee XDXD)Ndenzuccia! cmqqqqqqqq cappy stupendo e sei perdonata x il cappy...ma SOLO se aggiorni presto!cmq io vado,xke sai se tutto va bene stase troverai la mia new shot su efp(ripeto..se tutto va bene XD)ciao tvtttttttttb

30/05/08, ore 14:52

Ciauuu! XDXD che pucci, finalmente si sono baciati, tutto alla faccia di quell'antipatica di Mei Lin! E poi come osa quella a dare dei nomignoli al MIO Shao? Faccio una coalizione con Sakura per picchiarla è___é malefica ragazza! XDXDXD Puccissimo il capitolo, e sono anche contenta che finalmente si siano messi insieme *___* però ho come il sentore che Mei Lin lo scoprirà prima o poi... temo un po' per la loro incolumità... T^T spero che non accada nulla di male a Shao! Hihi ti saluto, ciauuuu! Bacioni!!

20/04/08, ore 17:15

cara megghy,mi fa piacere chesi abituata ai miei attachi diu sclero e che mi conosci...e credo che tu sappia benissimo che io in questo momento vorrei tanto strangolarti vero?uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! io mey l'ho sempre odiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!m perchè non va arompere le palle a qualcun'altro????per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee! falla cadere da un burrn e falla morire così shaoranvede che saku è triste e la consola a modo suoooooooooooooooooooooooooooooooo! poi si sposano e....okok la mia mente ha iniziatp a fabbricare un pò troppo oltre....ihih....aggiorna appena puoi e mi raccomando ammazza mey ho falla almeno inamorare di un'altra povera anima in pena!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbmy best friend!

20/04/08, ore 12:44

XDXDXD dai, dallo anche a me il numero di shao!!! me lo vuole!! XDXDXD cmq molto bello il cap, poi shao è stato così dolce a spiegare a sesetta le divisioni nel bel mezzo del compito! caaaaaro lui! adesso voglio proprio vedere che cosa capita tra sakura e mei lin ora che entrambe sono innamorate dello stesso ragazzo! muhahaha! taoooooo bacioni!

29/03/08, ore 16:08

ciaoooo k bellooo qst kapitolooo meravigliosooo!! kontinuaa kosiiiiiii ah dimentikavoo ho aggiunto la tua fanfic nei prefeiti hihi^^ baci baciotti ciau

29/03/08, ore 14:27

tao megghy!hihihihi eh sakura,sakura,sakura....vuole sembrare che non gli interessi shao xo..cm si fa a non cadere ai piedi di quel bonissimo ragazzo?? ma è impossibile secondo me!XDXD ola vado!tao megghy tivubi!^_^ aggiorna presto!kiss tvttttttttb

29/03/08, ore 13:16

ihih meiling è stata cortesemente rifiutata! siiiii! *me felice perchè shao non è nelle braccia della cinesina antipatica ^___^* poi con il compito di matematica? uhuh voglio proprio vedere che combina sakura, che non sa nemmeno la tabellina del due secondo me! comunque per mate avrei bisogno anch'io di ripetizoni, me le faccio dare da shao! sisi *_____* soave shao! bellissimo cap, aspetto curiosissima il prossimo! ^____^ taooo bacioni!