Il mio braccio destro.
di Lady Atena

28/09/13, ore 02:40

Questo fandom ha decisamente pių bisogno di questo, di quello che hai scritto tu. Di una storia che sia veramente su Reborn, che parli di famiglia appunto. Dei legami tra i personaggi, dei dubbi e della crescita continua che in ogni singolo momento ciascuno affronta. In pių non sai quanto abbia apprezzato la scena che hai descritto della prima famiglia, realistica come la Amano ha deciso non mostrare. Una bella storia, scritta abbastanza bene, piacevole da leggere e molto attinente alla serie.
Brava, brava davvero.

26/09/13, ore 12:56

Oh, che bella one-shot!
Mi piace molto il parallelismo che fai tra G. e Gokudera; per G. č stato facile umiliare Gokudera che č ancora un ragazzino, il rosso č un uomo, ha esperienza e sa come ci si deve comportare ormai.
Ma visto che i guardiani di Prima e Decima Generazione si somigliano cosė tanto, ho sempre pensato che anche G. da ragazzo dovesse essere una testa calda, e ho trovato conferma in questa tua storia.
La parte finale con il bacia-mano č davvero affascinante, mi č piaciuto davvero immaginarmi questa scena cosė nobile e rispettosa!
E i caratteri sono assolutamente IC.
Bravissima!!
Kyoite.

22/09/13, ore 22:13

Chaossu!!!
Allora, intanto benvenuta nel fandom! Sono Jeo, e ho poche parole per te: IOTIADOROEADOROLATUAFIC!!!!!! *-*
Ok, forse detto cosė č poco comprensibile, il fatto č che io adoro il rapporto Boss/braccio destro, e sia G e Giotto che Hayato e Tsuna mi fanno impazzire in quei momenti *-*
Tu ne hai descritto uno (tra l'altro preso da una delle puntate che preferisco u.u) e l'hai descritto benissimo *-*
Mi piace l'idea che anche G all'inizio combinasse solo pasticci ^^
Complimenti anche per il modo di scrivere, pulito, scorrevole e piacevole da leggere =)
Unico appunto, forse il carattere andrebbe pių grande, ma questa č solo una mia paranoia, va benissimo tutto!
Spero di vedere altre tue storie nel fandom, un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3