Happy Birthday, Rebekah.
di Demone

13/10/13, ore 14:26

Quanto odiavo Rebekah all'inizio della terza stagione e quanto la amo adesso.
Personalmente credo che abbia tutte le ragioni per essere arrabbiata con Klaus, a cominciare da quel maledetto pugnale che ogni tanto finisce nel suo cuore.
La trattano come una bambina e in realtà è la più furba.
Bellissima l'immagine di lei, sola il giorno del suo compleanno davanti a una candelina. Il compleanno è qualcosa di umano, e i suoi fratelli non lo concepiscono. Per loro ci sono cose più importanti da fare, tipo assistere la lupa incinta.
Il senso di solitudine si percepisce perfettamente: la sua famiglia è distrutta, dimezzata, e il rapporto con Klaus, l'unica costante che l'ha accompagnata durante i secoli, è ormai perso.
In  tanti l'hanno usata e maltrattata. Rebekah non ha mai conosciuto l'amore vero.
Bella one-shot, profonda. Ci porta direttamente nella sua testa!
Brava, mi è piaciuta molto!
Alla prossima,
Fran;)
ps: una cosa sola: si scrive Mystic Falls e non Mistyck Falls. Scusa per la precisione, ma sono un po' fissata ahah
pss: spero che non succeda niente tra Marcel e Bekah...non mi piacciono proprio!
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 02:28 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 03:55 pm)

23/09/13, ore 00:05

Bravissima
Rebekah l'hai descritta esattamente come e!
Si fa vedere sempre forte e dispetosa ma in realta
e una ragazza molto fragile e sensibile, che stata troppo
volte ferita in amore e dalla sua famiglia!

Spero che ci farai leggere qualche altra storia su Rebekah
purtoppo fanfic su di lei nn ce ne sono propio

lg Tania

22/09/13, ore 21:10

Io mi commuovo.Ho smepre pensato alla solitudine che accumuna tutti gli originali a partire da Klaus....
Perchè siamo soli e lo detestiamo.(come disse Katherine)
Comunque,bellissima mi piace!

22/09/13, ore 18:50

Bella. *-* E triste... tanto triste. Anche se non mi dispiace molto per Rebekah, la capisco, ma non mi dispiace.:( Bellissima storia e non c'è bisogno che ti dica quanto scrivi bene.*^*