Happy Birthday To Me
di Tikkia

23/09/13, ore 00:59

Ciao Tikkia!
Sono Whiteney Black, ma chiamami solo Whiteney, se vuoi!
Ho da poco iniziato a leggere il manga -l'anime non mi piace molto- di Naruto e, nonostante io sia un po' indietro -sono ancora al capitolo 265-, già mi immergo nelle fan fiction della sezione, in particolar modo con la ShikaTema, coppia che adoro, personaggi che adoro *w*
Premetto che avrai ancora la sfortuna di sentirmi, dato che, spulciando sul tuo account, ho visto che sei sia una NaruHina che una ShikaTema, quindi preparati a vederti il mio nome un po' ovunque! Ùwù i
Allora, partiró dicendo che questa One-Shot l'ho adorata alla follia.
Ic… vedo Ic trasudare ad ogni parola che scritto! (?)
Davvero, hai reso il Crybaby e la Seccatura (quanto mi piace chiamarlo così!) in maniera ottima direi.
Lui che ritiene seccante perfino il giorno del suo compleanno (proprio Shikamaru Style) e lei… semplicemente lei! Perché è proprio alla Temari non voler esternare i proprio sentimenti -soprattutto per lui- ad alta voce, rendendo ogni "Ti amo" un evento più unico che raro! XD
E lui poi, oddio, avevo capito subito che aveva in mente qualcosa di strano e particolare (non che sia una richiesta strana, ma farla a Temari è davvero una mossa azzardata)
Ho riso molto quando ho letto della sua piccola richiesta ^v^
Poi, non ho notato nessun errore (l'unico che ho trovato è stato un di al posto di un si, quindi direi proprio niente di che XD), la storia è scritta bene, interessante, divertente e in pieno stile ShikaTema =)
Quindi bellissima One-Shot, mi è piaciuta molto =D
E mi scuso per eventuali frasi senza senso, ma è pur sempre l'una XD (No, non potevo aspettare domani per recensire ùwù)
Per ora ti saluto!
Ciao e
A preeesto
Whiteney

22/09/13, ore 21:00

Ahahah tipico di Shika trovare una seccatura perfino il suo compleanno! Soprattt i regali! Una persona normale adorerebbe quel giorno, ma ovviamente la normalità non sta in casa Nara (e in generale ttt Konoha perchè, sul serio, una scacchiera umana!?!) Ci voleva la cara Temari x farglielo apprezzare!! Ahahah il sorriso scemo d Shika qnd Temari gli dice ti amo con annesso libro in testa è fantastico! ^^ queste scene mi piacciono sempre un sacco! Proprio una bella storia, complimenti! :D tanti saluti e baci e ovviamente auguroni al ns cervo preferito! Marty