Please, make me happy for one second (one shot)
di hermioner

Ehilà bella!
Dato che amo tutte le tue storie, sono passata anche a leggere questa One-Shot.
Penso che mia madre mi avrebbe uccisa.
Ero tipo intenta a leggere dal telefono, quindi in pratica con la faccia incollata al display, e
la mia cara dolce mamma mi rompeva urlandomi contro di smetterla di stare col telefono.
Ma la verità è che ero troppo presa, e sono corsa fuori per non farmelo sequestrare.
In pratica mentre correvo leggevo, non avevo nessuna intenzione di mollare la One-Shot, ma proprio zero.

Ho letto che hai pubblicato il prologo di questa storia, l'ho cercato ma non lo trovo, mi diresti dov'è?
La voglia di leggerla è troppa.

Ah sì, vorrei anche chiederti se hai già un'idea di quando pubblicherai il quarto capitolo di 'la ragazza dagli occhi marroni'
ceh tipo io non resisto più, devo leggere il seguito!
è questione di vita o di morte!

Sto facendo la figura della pazza, ti giuro che non lo sono hah.
Ci sentiamo alla prossima.
Un bacione

L'One Shot è davvero bellissima, secondo me dovresti scrivere la storia, anche perchè ono curiosa di sapere come è nato l'amore tra i due ragazzi e come Hope è arrivata a questo punto..

Sei molto brava, e ripeto secondo me ne vale la pena pubblicare la storia :) Spero si cosi :D

Ciao Erica.
Allora, la storia è bella e la inserisco nelle ricordate.
Vorrei sapere di più su questa ragazza, il suo aspetto fisico, il suo carattere (anche se un po', l'ho capito) e il suo passato.
Si, spero che scriverai la storia vera e propria.
Baci
Black Beauty

Ciao Ho letto la tua shot Non sono un'esperta ci tengo a precisarlo. La tua scrittura è piú che buona,dale testo emerge la codarda di Dracp E il grande amore che la ragazza prova per lui al punto di sacrificarsi e farsi toeturare al posto del ragazzo. Nel complesso mi piace... Sono un' inguaribilw romantica per cui il trionfo dell'amore lo accetto sempre.... Alla prossima Ely