Don’t think that I’m yours just because we kissed once
di Nichigin

29/08/14, ore 13:07

" Ma c'è modo e modo di rifiutare una dichiarazione. Il tuo è stato l'equivalente di buttare il mio cuore in un frullatore e selezionare l'opzione "high speed". " ...adesso piango. Ha ragione, però, come ha potuto quel maledetto inglese?! Oh, è la prima volta che gli do' del maledetto D: però è vero, cavolo. Frase tattica, comunque, e molto americaneggiante, good work! u.u
Okay, dunque. Sì, è molto realistica la scena della dichiarazione, Alfred sembra proprio quel tipo di persona che non si fa problemi ad amare, che vuole provarci, avere almeno una possibilità, mentre Arthur... beh, lui è "l'altra metà dell'amore tra due persone" xD cioè, quello che voglio dire è che lui è l'opposite side; colui che ha paura che vada male un'altra volta, vuole fidarsi ma non può, si fa troppi problemi mentali, e alla fine hai risolto bene nel finale, meno male perché uno così come Ar lo avrei preso a calci, se no!
Davvero una bella storia, mi sono divertita :) alla prossima USUK, magari! ❤

29/08/14, ore 12:57

Mi sono alquanto dispiaciuta per Alfred. Questo significa che hai scritto in maniera tale da coinvolgere perfettamente il lettore, brava! Però, ecco, mi dispiace QwQ secondo la mia opinione, Arthur è un personaggio che è più sano di mente quando è sbronzo e meno quando non lo è. Tuttavia mi è piaciuto come hai risolto la faccenda, anche se, ripeto, ho un nodo alla gola per Alfred ;o

29/08/14, ore 12:51

Okay, okay. Un appuntamento in discoteca non è il massimo per San Valentino ma è ovviamente un'idea che si addice benissimo ad Alfred, congrats! :') ho avuto un brivido leggendo quando Alfred dice "C’è il capo, reggimi il gioco." xD I wondered, ora che cazzo succederà..?! Mi son preparata alle risate!! :'D ...appunto: HAHAHAH! Ha provato il succo fucsia e poi quello verde e tutti gli altri e si sente bene adesso! XD ommioddioooo Arthuuur! Muoio... :'D
Mi prende un po' male per il fatto che Arthur se ne sia andato via guidando ubriaco, solo questo.. inizio a sperare bene D;

29/08/14, ore 12:40

Ma Francis che se ne è uscito con un "Merveilleux!" hahah fantastico XD se solo avesse capito la cruda realtà in cui erano immersi Arthur e Alfred, ehm ehm!
E in effetti Arthur ha avuto ragione, secondo me, a lanciare all'americano tale occhiataccia " “prova a farmi fare una figura di merda anche qui e sei morto”. "! In fondo ho provato un pochino di pietà per lui.
Arthur sembrerebbe andare avanti a scuse, con Al: "quindi prendilo come un gesto di beneficenza" il fatto di uscire con lui a San Valentino xD però il personaggio è veramente così, frase azzeccata!
Bene, mi è piaciuto anche questo capitolo, al prossimo!

29/08/14, ore 12:29

Nuoooooo, nuo, nuo. NO. L'apparizione di Francis a fine capitolo non me l'aspettavo xD tuttavia sono incuriosita, uhm.

AndrewLaTeinomane che continua a scassare le balle~ :'D

29/08/14, ore 12:20

Frase a dir poco geniale: "Avrebbe fatto meglio a chiamare in anticipo il becchino perché lo venisse a prendere…" XD poi... questo dialogo a me è sembrato eccezionale: "- Allora, come ti sembra? -
- Cosa, questo posto? - Arthur storse il naso, disgustato. - Un vero incubo. -
- Come sei noioso. Dovresti prendere esempio da un eroe come me. -
- Certo. E chi saresti, fatman? -" FATMAN! Hahahahahah! :'D davvero un ottimo lavoro, complimenti, la storia mi prende moltissimo!
Il tè nel bicchiere.. inizialmente ho DAVVERO creduto che fosse un tè caldo come la pensava Arthie xD sono un'idiota, hahah, me lo dico da sola~.
Il finale così è perfetto, invoglia il lettore a leggere il capitolo dopo - cosa che farò immediately uvù ♡

29/08/14, ore 12:10

Oddio che bella storia! ♥ Adesso me la leggo tutta, ma nel frattempo voglio puntualizzare che al pezzo "Il pomeriggio non doveva andare così; erano previsti solo lui e il suo tea. Magari qualche unicorno di passaggio, al massimo, ma NON Alfred!" sono morta dal ridere, decisamente! Stavo per cadere dalla sedia xD :'D probabilmente Al non sa nemmeno cosa sia, un campanello! Hahah!
Scrivi molto bene, adesso vado a leggere gli altri capitoli~! ;)

03/01/14, ore 17:54

Non sono molto pratica di questo mondo di manga e quindi non sto molto capendo, lol :3 ma dio, è così asdfdjhkl, amoo il modo in cui scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) <3

18/11/13, ore 19:35

Eccomi qua!
Oh caVa non devi mica ringraziarmi! Sei tu che con questa fic mi illumini la giornata/serata!
Fermi tutti.... Ho... Letto bene? C...o...m..p...l...e...t...a..? Come sarebbe a dire completa?!
Cosa?! Nooooo *si dispera* dev'esserci un equivoco... VERO?! *cade a terra e sbatte ripetutamente il pugno sul pavimento* Perchè le cose belle devono sempre finire? (TT^TT)
No, dai questa volta faccio la seria (si, certo!)
Mi dispiace che questa fan fiction sia già finita. Ma io voglio altre storie sia chiaro! èwé
Davvero, è stato bello leggerla e recensirla! Tutti i nostri momenti da fangUrl che mi hanno accompagnato nel corso di questa storia! Aww <3
Devo dire, che come finale questo capitolo è perfetto! Quando Arthur e Alfred si sono baciati... Mi si è riempito il cuore di gioia!
Hahaha, Francis è sempre il solito xD
Davvero un bel finale!
Ma ribadisco, voglio altre storie, sarò la tua stalker di fiducia (?) xD
Ora devo andare!
Ci vediamo! (~*w*)~

Sempre tua
Virgi_chan

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 07:36 pm)

14/11/13, ore 19:20

Ciauuuuuuu! (OwO)/
Lo so, lo so, sono in ritardo, gommenasaiii!!
Ah però! Che capitolo interessante! Sai, mi aspettavo qualcosa di peggio xD
Un Giappone più assatanato a dir la verità! xD
Peerò è strano che Kiku non approvi l'UsUk, di solito lui è più fangirl (inZieme ad Eliza) di tutte noi! Bha.
Anche se non shippo molto Cina e Giappone, mi piace come scelta. (Ma io shippo la Rochu D':)
Emhemljidn.... Coff.. Coff... Stavo dicendo?
Ah! Il capitolo è davvero bello! Ma cavoletti mi fai diventare curiosa UwU.
Ora sono curiosa di sapere che combinerà la mente criminale di Giappy (?)
Comunque hai appena fatto nascere una nuova paring.. L'AmericaXGelato! (?)
No, dai, scherzo xD
Ora scusa ma devo scappare :3
Baci baci! <3

11/11/13, ore 15:12

Ciao perdonami se non ho recensito il capitolo precedente,ma la scuola mi sta uccidendo.
Questo capitolo è fantastico,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono estremamente curiosa ed eccitata di sapere come andrà a finire la cosa.
Che piano avrà in mente Giappone?
Come si sarà vestito America?
Dove andranno i due?
Dov'è il mio piccolo ed adorabile inglese?
Perdonami se la recensione non è delle migliori ma gli impegni mi prendono troppo.
Baci
Tay66

05/11/13, ore 18:50

Ciaooo!!
Cara/amica/chica/tessssoro(?)/ed altri strani nomignoli (?)
Che bello hai aggiornato!! ~(*w*~)
uh uh, Franada <3 bellissima! But the UsUk is the fucking way U^U
il capitolo è davvero molto carino, ma ora sono curiosaa! Chissà che combinerà Giappone!
Hai capito il nostro santarello xD
Francis e... Si dai quello! Sono troppo caVini insieme, quando ci vuole ci vuole!
Davvero un bel capitolo, signorsì!
Come andarà a finire per i due innamorati/sfortunati Alfio e Arthuro?
Honhonhon sono curiosaa!
Ora scappo :3
Ci becchiamo al prossimo capitolo!!
Ciaooooo :33

29/10/13, ore 16:34

Ora sono del tipo "WTF" tipo, ti sto odiando! :( non dovevo iniziare a leggerlo, ora chi smette più? D: hellp! Del tipo mi SONO INNAMORATAAA di qesta ff! D:

28/10/13, ore 13:41

Carissima è un piacere risentirti!
Iniziando dal principio... Mi hai fatta piangere T.T Bwahahaha povero Alfredo!! Povero Arthur!! Povero mio spirito di fangirl (?)
Ma il capitolo è semplicemente fantastico, devo ammerlo!
Ma mi dispiace veramente tanto per quei due, spero che le cose prendino una piega diversa.
Dopo tutto sono la mia OTP!
La dichiarazione di Alfred mi ha stupita! Insomma non pensavo che si sarebbe dichiarato così presto! Da una parte ho fangrilleggiato come non mai, dall'altra ho pianto!
Ah, è vero che a volte l'amore fa schifo! Io ne so qualcosa xD
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacio! <3

27/10/13, ore 19:28

Ciao gioia
Sono veramente felice di poter recensire, ero veramente impaziente di leggerlo.
Comincio dicendo che l'inizio era veramente esilarante, , soprattutto le esclamazioni di Arthur, che a parer personale, trovo veramente uniche.
Perdona la mia grammatica, ma sto recensendo dal telefono, quindi perdona eventuali errori.
Ti giuro che non mi aspettavo una dichiarazione tanto schietta da parte di Alfred, anzi non mi aspettavo proprio una dichiarazione, riesci sempre a stupirmi.
Mi dispiace per come è andata a finire, ma sono sicura che tutto si riaggiusterá.
Perchè si riaggiusterá vero??????
Non darmi brutte notizie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci
Tay66