Everybody's fool
di darklullaby88

19/12/13, ore 19:32

Wow.
Non so in che modo dirtelo, ma, Dio!, è una storia tanto realistica che mi mette i brividi. Non solo perché, mentre io leggo storie sull'anoressia (uno dei tanti, o meglio, troppi problemi dell'adolescenza, parola di adolescente), mia madre si inzuppa il cervello con tutte le cazzate sul fisico perfetto delle modelle dette ai telegiornali.
So cosa significhi sentirsi grassa, brutta, inadatta, ma per mia fortuna (in un certo senso) il cibo è sempre stato più forte di me, quindi non sono mai arrivata all'anoressia e dubito di potervi arrivare con i miei 70 kg suonati...torniamo al punto. Ammiro fortemente quello che hai scritto, sia chiaro, ma (purtroppo) sono terribilmente pignola e mi trovo costretta a segnalarti i seguenti errori:
"Lei si preoccupa per me. Dice che sono la ragazzo (?) più bella della scuola, si preoccupa per me. Mi vede troppo magra" ok, a parte quella "o" al posto della "a" sicuramente dovuta ad un errore di battitura, c'è la ripetizione del "si preoccupa per me", che, personalmente, trovo fastidiosa; da qualche parte ho trovato due "mi" al posto di "mio", ovviamente errori del tutto casuali, così come il "morii" con una "i" in più.
Mi scuso per la possibile rottura di scatole che ti ho procurato, ma è nella mia natura essere così, ahimè.
Tanti saluti,
EvFan.

15/11/13, ore 11:01

"Tutto quello che abbiamo bisogno sono falsi ideali e bugie. E mentre le inseguiamo non ci rendiamo conto di essere solamente tutti ingannati dalle nostre stesse bugie che abbiamo creato."
Quello che ho pensato io la prima volta che ho ascoltato questa bellissima canzone, che è una delle mie preferite.
Concordo a pieno con tutto ciò che hai scritto, anche perché io ho vissuto una situazione simile(ora che sono pure otto chili sotto peso e sto rassodando in palestra, mi vedo lo stesso grassissimo e peggio di prima) e uscirne è molto difficile, specialmente per gli adolescenti.
E, sì, alla fine tutti veniamo lasciati soli...se solo fossimo abbastanza forti e riuscissimo a prevalere sulla paura. E anche si giunge alla morte, restiamo comunque in ogni parte dell'universo. E nelle vite di chi abbiamo incontrato durante il nostro percorso.

23/09/13, ore 23:14

Tragica One Shot decisamente drammatica, mi sono quasi venute le lacrime agli occhi.
Seriamente, mi hai messo davanti un argomento delicato in tutte le sue sfumature, mettendolo completamente a nudo. Sembrava quasi che tu avessi vissuto davvero questa situazione, come la tua protagonista.
Un'originale, nuova e soprattutto bellissima interpretazione di Everybody's fool, a mio parere.
Un abbraccio,
Stella cadente