Cicatrici
di Edward_Son 2

30/03/23, ore 22:36

Carina, scritta bene e indaga una parte profonda di Turbo. Unica cosa come mai hai scelto di mantenere i nomi originali e non quelli dell'adattamento?

17/01/15, ore 22:28

Ciao! Devo dire che il capitolo é fantastico e devo ammettere che non mi sono mai chiesta cosa provasse quel poveretto... solo una piccola correzione: il materiale con cui la maschera é fatta non é acciaio ma una lega speciale che assume la forma della parte del corpo su cui viene posizionata. Detto questo ti saluto con una bella bandierina verde! Spero che scriverai presto altre storie su questo formidabile trio! Anonymus

01/08/14, ore 22:23

Molto bella la descrizione del suo stato d'animo e`buona quando si prende cura del viso anche quella e`descritta bene come prima storia di questo fandom be`niente male prova a scriverne altre sono curiosa di vedere altre tue opere

17/04/14, ore 11:03

Devo dire che mi è piaciuta molto. Non si vedono tante fic su questi tre; mi sono soffermato a leggere la parte della cicatrice e dell'orrore provato. Complimenti, senti posso farti una domanda? Come mai hai scelto di usare i nomi originali e non quelli italiani?

10/10/13, ore 22:28

Complimenti! Come ti ho già detto la trama è molto accattivante ed i personaggi, sebbene non siano stati inventati da te è come se lo fossero, nel senso che tu li fai parlare in una storia nuova e completamente inventata da te. L'originalità a volte sta nell'idea e nella trama, non nel contesto, ossia fa niente se i personaggi esistevano già... Qui sono diventati parte di un'avventura inventata da te ed è proprio questo il bello. Questo è il bello di scrivere una ff: far rivivere i nostri idoli in avventure inedite, completamente inventate da noi.

24/09/13, ore 15:29

Scusa se sclero ma... OMMIDDIO finalmente qualcun altro ha postato in questo fandom *____*
Allora.. prima dei preamboli ti segnalo questo errore: "ma lei insistì " <-- insisté è la forma corretta. Sarò pignola ma è l'unica cosa che stona nel leggere.

Ed ora passiamo al resto: avevo pensato anche io di scrivere qualcosa di introspettivo sulle loro "menomazioni" di guerra. Ma tu mi hai anticipata su Vinnie e perciò ne farò un disegno e te lo dedicherò *-* Sì perché a lungo ho sperato qualche nuova storia in italiano (di norma bazzico su FF.net xD)
Comunque sia anche io penso che quella ferita abbia danneggiato Vinnie più di quanto si pensi. Insomma, è uno che guarda molto al suo aspetto fisico e ricordo ancora quando si deprimeva in "Once Upon a Time On Mars" quando si guardò allo specchietto canticchiando "Chi è il topo più bello di Marte?".
La reazione di Modo è stata priceless ù.ù

23/09/13, ore 20:35

Dunque, premetto che non conosco Biker Mice, ma mi è piaciuta! Bella l'introspezione, bravo Ed. Solo ci sono un po' troppi puntini di sospensione, mettono troppe pause, ma per il resto va bene!
Ciao Ed! ;)

23/09/13, ore 12:04

Salve Ed! Alla fine è venuto fuori un bel lavoro, no? Alla fine affidarsi alle proprie forze risulta molto meglio che rimettersi agli altri, infatti dice il vecchio detto "Chi fa da se fa per tre", no? E quindi, ben fatto per lui, che adesso può fare la manutenzione da solo! Ci sono solo un po' troppi puntini di sospensione che andrebbero tolti, per migliorare la scorrevolezza del testo! Alla prossima!

22/09/13, ore 23:49

Buona sera!
Mi presento, sono Stella cometa 94, molto piacere! Puoi chiamarmi solo Stella se ti va ;)
Evviva! Allora ogni tanto i fan dei biker mice sbucano fuori! Adoro quei tre topoloni XD, ma passiamo alla storia adesso: assolutamente fantastica, come tutti sappiamo, la spina nel fianco di Vinnie è stato sempre quello squarcio che ha sul viso, solo una cosa ti dovrei dire, il fatto è che la maschera di Vinnie non ha viti, se ti ricordi, gliela aveva messa Harley nell'episodio speciale dei Biker Mice, quello che diceva i fatti accaduti su Marte prima che i tre topi venissero sulla Terra.
Inoltre devi decidere se chiamarli con i loro nomi italiani o americani, niente paura, non sto sgridando, solo dirti che hai scritto i loro nomi sia in italiano che in quello americano, che poi giustamente sarebbero quelli.
Comunque come prima storia non c'è proprio male :D
Spero di risentirti presto! Ciao!

Stella