Distress
di Portuguese_D_Ace

13/03/14, ore 20:23

Ti posso dire che mi piace? Ho scoperto Soul Eater da relativamente poco, e ne sono diventata una fan sfegatata (e una malata...XD) che dire, Maka e Soul sono i miei personaggi preferiti dopo Death the Kid...e mi piace la focalizzazione interiore di Maka, intrecciata con il nervosismo di Soul...si vede che sono una coppia affiatata, e che si stringono tutti quanti attorno al loro amico! Ce ne fossero di amici così! Che dire, bella davvero!
Mi è dispiaciuto solo trovare appellativi come 'l'azzurro' per BlackStar e la 'bionda' per Maka, ma nn sei l'unica che fa queste cose nelle fanfiction quindi non è colpa tua...sono solo io che sono sensibile a questa cosa, anche perchè è scritta veramente bene!
Un bacione, Averyn

28/09/13, ore 19:31

Il mio cuore è andato in frantumi quando ho visto che questa perla di fanfiction non aveva alcuna recensione çwç
E' davvero bellissima... ed è scritta molto bene, a parte qualche virgola..

Ma comunque mi piace davvero tanto... e non so spiegarti il motivo, anche perché dovrei studiare matematica, però la matematica è noiosa (?).
L'ho messa tra le preferite subitissimevolmente! *w*
Spero di recensire anche altre tue storie, anche perché vorrei leggere anche le altre *w*
Ma stasera è tardi e c'è caldo (?).
Beh, alla prossima!
_Giada