Stella dell'Aquila
di bic

04/11/14, ore 22:33

Questa storia è fantastica ed è da tantissimo che volevo leggere un storia del genere,ti prego continua questo capolavoro

21/02/14, ore 00:04

ahhh come sono felice che tu abbia messo altri capitoli!!! ahhh questo capitolo mi è piaciuto molto!! e sicuramente ci aggiorneremo al prossimo che leggerò a breve!! baci caraaaa

14/02/14, ore 18:09

ohhhh stupenda.... adoro la tua storia davvero!!!! quando metterai il prossimo capitolo??? lo attendo con ansia!!!! e soprattutto non vedo l'ora di vedere gli sviluppi tra Flake e Altair!!! sono troppo curiosa!!! dammi buone notizie e posta il prima possibile gli altri capitoli... mi sono davvero appassionata!! baciii

14/02/14, ore 16:48

ahhhh io questa storia la vedo come film... perché non provi a riscriverla come una sceneggiatura e inviarla a più di una casa di produzione??? una nota soltanto... non riesco a stare dietro al tempo... q2ualche capitolo fa era autunno e adesso è agosto??? Comunque sto continuando a leggerla tutta d un fiato

14/02/14, ore 15:35

piccolo errore nei primi righi tu scrivi GUADATO IL FIUME... penso che sia comunque un errore di distrazione... scusami se sono invadente nel sottolineare queste piccole pecche ma la storia mi piace così tanto e spero di esserti utile in qualche modo!!! bacii

14/02/14, ore 15:20

Ognuno di noi ha bisogno di trovare il proprio posto nel mondo... che bella frase!!! ahhhhh non riesco a smettere di leggere e non riesco a non recensire positivamente!!! penso che questa storia mi farà compagnia oggi pomeriggio, tanto dopo gli esami all'università adesso finalmente ho un pomeriggio totalmente libero!!! baciii

14/02/14, ore 15:12

Woww!!! e che rivelazione!!! mi piace tantissimo leggere questa storia!!! c'è solo un piccolo errore di distrazione parato al posto di prato ma nel complesso è semplicemente perfetta!!! spero però che farai innamorare la protagonista prima o poi!!! finalmente una ragazza che non ha bisogno di essere salvata ma si salva da sola!!! di solito le protagoniste delle storie soprattutto quelle d'amore sono sempre stupide e deboli... scusa l'invadenza ma nella risposta ho letto che fai un mestiere pertinente con la scrittura... che mestiere è???

14/02/14, ore 12:26

Stupenda... questa storia mi ha commosso davvero e sicuramente continuerò a leggerla tutta. Hai uno stile chiaro e scorrevole, di errori di grammatica non ne vedo ed inoltre è davvero sorprendente come tu conosca i tecnicismi legati al medioevo. Mi piace davvero molto come scrivi e trovo la storia originale e piacevole!!! al prossimo capitolo... baciiiiii

16/01/14, ore 14:35

Cara Bic, aspettando risposte dal forum di Accio mi è venuta voglia di curiosare  un pò dentro "l'opera" della mia compagna di sventure....bè, questa storia mi ha molto incuriosita. Bell'ninizio! Sembra promettere molto bene. Mi piace questa questa Altair, non mi dispiacerebbe averla per amica ^^ Molto bello anche il suo rapporto con Luke.  Spero non si faccia mettere sotto  da quello che le aspetterà!! Vedremo....
Ho letto anche Rosa Rosae... c'è da dire che io sono una fan di De Gregori quindi ero un pò di parte, ma mi è piaciuta molto, complimenti!!

08/10/13, ore 17:44

Ottimo capitolo di introduzione, soprattutto per la presentazione del personaggio, di cui vengono descritte tutte le caratteristiche principali. La storia sembra interessante, ma solo da questo primo pezzo non si può giudicare pienamente. Spero di riuscire a leggere i prossimi capitoli presto, perché voglio vedere come si evolvono le cose, ma a causa mancanza tempo potrei metterci un po'. Comunque brava :)