Come Home.
di violet112

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/14, ore 21:22

Il banner è a dir poco stupendo e la fanfiction un capolavoro,
vorrei solo dirti di aggiornare, altrimenti i lettori(me compresa) si annoiano,
bellissima comunque la fanfiction c:
-maybe.

18/04/14, ore 20:38

Oddio no ti prego ti prego tu devi continuare.
Oddio io amo questa fanfiction, sto per urlare.
Irina è un nome che oddiomiosanto.
La adoro, adoro tutto.
Il tuo modo di scrivere, il linguaggio e l'impaginazione.
Continua. Devi farlo.
-blackblood.

04/04/14, ore 16:59

No ok!!! allora prima di tutto leggendo questa fanfiction mi sono messa a piangere poi appena ho saputo che Chris era il mio angelo il mio amore eterno il mio Jace il mio Jamie e che Irina era la mia cucciola la mia vita la mia idola insime a Jamie la mia Clary,sono scoppiata ad urlare.

26/03/14, ore 18:22

la storia è fantastica a dir poco S T U P E N D A ti giuro la amooo... è wow perfetta indestrivibile sei molto brava,ti prego aggiorna il piu presto possibile perchè muoio dalla voglia di leggere il continuo(letteralmente) ti preguzzz comunque sei fantastica ciau xx

01/01/14, ore 14:27

La storia è bellissima e sarebbe uno spreco se non lo continui mi piace tantissimo.......e poi sei molto brava a scrivere.....aspetto con anzia il prossimo capitolo...!!!!!

29/12/13, ore 00:01

Io amo tanto questa fan fiction. Sul serio, è la mia preferita. So che hai altre cose da fare più importanti ma non vedo l'ora che continui! Scrivi davvero molto bene. Complimenti!

17/12/13, ore 16:21

auguri per Londra!!!!!! mi piace molto la tua ff è scritta molto bn in tutti i sensi e tu sei molto brava hai molte capacità mi piace complimenti spero che la continuerai presto xk sono rimasta colpita e dato che sono cominciati i giochi tra Harry ed Irina vorrei anche sapere come finiscono e vorrei tanto un lieto fine(sono una romanticona) quindi spero che continui e Nnt basta a presto BACI BACJ MARTY <3 <3

02/12/13, ore 20:16

So che sei in un momento difficile per scrivere...ma ti prego continua che già dal primo capitolo ho capito che amavo questa storia,(compresa la scrittrice!!)<3
Cmq grazie ancora per aver iniziato a scrivere questa storia stupenda e niente!!
Ti saluto
Un bacione grande
BEA <3 <3 😝😝😝😝😝

08/10/13, ore 15:17

Ciao bellissima finalmente hai aggiornato, questo capitolo è stupendo anche se...
nooo, sei cattiva ti sei fermata alla parte più bella, giustamente per farti perdonare devi aggiornare presto giusto? giusto
okay ora vado.
baci
vv

08/10/13, ore 15:04

M..ma dio mio è bellissimo *.*
Povero kyle c'è rimasto di merda hHaha
Anyway voglio sapere il perché lei si è irrigidita quando lui gli ha toccato il tatuaggio :) ora sono curiosa aaaww
Spero che si mettano insieme ;) anche perché succedere vero? Vero? Si vero :')

04/10/13, ore 23:42

Wowwww...
Vai a londra?
O diooo.. Mi trasferisco con te ahhah
Comunque come avrai capito sono un nuovo recensosore alla tua splendida fanfiction.
(Peró sono una ragazza ahah, stava male scrivere sono una nuova recensora ahah vabbè)
E inoltre avrai capito che mi piace un sacco la tua storia.
(Avendo usato prima l'aggettivo "splendida")
È una fanfiction complicata da scrivere, a parer mio, perchè gli argomenti che vengono trattati sono alquanto delicati (come ad esempio la morte del fratello Chris e tutti i suoi annessi.)
Tu sei molto capace nel descrivere questa situazione, io riesco a immaginare tutto ció che accade all'interno del racconto. È come se vedessi un film, e questo film mi piace tanto.
Prima ti dicevo che è delicato e complicato da scrivere e aggiungo anche che presenta pari difficoltà nel leggerlo proprio perchè immaginando ogni singola cosa si arriva ai punti come quando la protagonista trova il fratello morto.

Non ho critiche per questa storia, anzi ti dico che i capitoli son tLmente belli che anche se fossero un pochino più lunghi non guasterebbe.

Aggiorna al più presto e avvisami altrimenti rischio di dimenticarla visto che sto leggendo un numero infinito di fanfiction.
Alla prossima.
-LovePizzaGuys

Ps: a Londra come va? Tu sei già trasferita? Sei andata da starbucks? Nandos? Vai alla ricerca dei ragazzi?
Ahhaha , Viva le domande a raffica !

02/10/13, ore 18:56

woooow salutami Londra! accidenti anche io ci voglio andare D:
beh divertiti, migliora l'inglese ma sopprattutto incontra i One Direction *.*
ciao cupcake <3

02/10/13, ore 07:16

Buona fortuna! ;) io sarò qui ogni giorno per aspettare un tuo nuovo capitolo :)

02/10/13, ore 01:19

WOW! Londra?! Che meraviglia!!!Cavolo hai quasi 20 anni? Accidenti come sei grande!  Mi adotti? lol comunque pubblicavi vari capitoli al giorno, il quale mi scuso di non aver recensito per mancanza di tempo, quindi se pubblicherai più raramente tranquilla ;) come sempre ti scrivo che sei bravisdima, che amo i toui capitoli e la tua storia e buona fortuna per il trasloco! Al prossimo capitolo ;)

01/10/13, ore 18:35

Santissimo gesù, questo capitolo mi ha fatto venire le lacrim!!! è pazzesco, è cosi bello.. Ti prego continua presto e avvisamiiiiii xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]