Ninna nanna-Paura del buio.
di Aqua24

01/07/14, ore 16:20

Oddio.... credo che stanotte non riuscirò a dormire... alla fine intendevi dire che era morta la bambina?? Beh,scusami tanto se ti faccio ridere dicendo questo ma non hai scritto nulla di più e da quello che ho potuto immaginare ho dedotto questo.
Sai,mi ricordi molto una persona : la mia amica Veronica. Tu e lei andresti d'accordo: stesso carattere e stesse passioni. Sei proprio brava a scrivere stabile e one -shot horror :) :) :)
Saretta28

19/01/14, ore 23:09

Ti faccio i miei più sentiti complimenti, senza nascondere la mia commozione e anche un certo brivido che questa storia mi ha dato.

E' un horror fatto molto bene, non c'è che dire. Mi chiedo perché abbia scelto il rating verde (non è proprio adatta ad un bambino).
Quel tic, toc, tac dell'orologio è inquietante, e sei stata capace di ripeterlo proprio nei momenti giusti. Mi piace l'idea della ninna nanna, che si abbina magnificamente al rumore dell'orologio e all'ambiente suggestivo della storia. Volendo analizzare ogni dettaglio della storia, trovo che sia tutto perfetto, non c'è suggerimento o consiglio che riesca a darti, perché penso che meglio di così non avresti potuto fare. Bravissima, è eccezionale!

24/09/13, ore 01:28

Ti dirò la verità, la tua storia non mi piace , di più l'adoro. T giuro anche se breve, mi ha fatto accelerare il battito del cuore.