Lascia che ti dia un passaggio
di I_Cant_be_no_superman

10/09/17, ore 00:54

È la 5ª Scisaac che leggo ed è la prima che mi piace davvero, io tifo Sterek ma loro sono troppo teneri insieme! Complementi!

01/10/13, ore 16:42

Le storie su Isaac e Scott insieme sono sempre le benvenute e questa è molto semplice e carina. L'episodio 3x04 è forse uno di quelli (complice la bella scena finale!) che ha ispirato di più la mente dei sostenitori di questa coppia e, nel tuo caso, è uscita una storia gradevole! Buona scelta usare il punto di vista di Isaac, e la storia è un crescendo di palpitazioni fino al finale! Mi è piaciuta molto la frase conclusiva, con cui Isaac ammette di sapere per la prima volta di essere nel posto dove doveva essere.

26/09/13, ore 19:04

Oooh questi due mi uccidereanno prima o poi, specialmente quell'ammasso di ricci e sarcasmo che è Isaac!
Complimenti per la storia e magari jeff darebbe più spazio a loro ( e allo sterek t.t )!
Annabells

26/09/13, ore 17:50

Oddio è stata una cosa dolcissimaaaa!!! Poi Isaac è qualcosa di adorabile!
devo farti i miei complimenti, è davvero molto bella!
a presto, Kiki!

23/09/13, ore 21:09

Ma è un qualcosa di troppo dolce! :3
Ovviamente non è la prima volta che leggo FF su di loro ma questa è davvero una delle migliori.
Amo Isaac, è uno dei miei personaggi preferiti, e non potevo non leggere qualcosa che lo riguardava.
Tu beh, sei bravissima e hai scritto divinamente *-*

23/09/13, ore 19:12

ma ma è la cosa piu' dolce che io abbia mai letto ..giuro!!
sei bravissima
alla prossima
un bacio

23/09/13, ore 18:56

Dire che mentre leggevo mi immaginavo le scene, è dire poco..sono semplicemente dolcissimi insieme *-*  la dolcezza di Scott e l'insicurezza di Isaac *-* è inutile, questi due insieme sono perfetti.
Per quanto riguarda te, smettila di dire che scrivi da schifo, non è vero u.u guai a te se lo dici ancora! (sembra una minaccia, ma non la è xD )

Bene, ora che ti ho rotto le scatole anche qui, me ne vado. Ovviamente se ne scrivi un'altra, voglio saperlo u.u

<3 <3 <3 <3

23/09/13, ore 16:45

dolcissimi. sono dolcissimi. ho cominciato a shipparli lentamente e mi piacciono sempre piú... davvero una ff carina, ti consiglio solamente di controllarla pechè ho notato qualche errore nei tempi verbali o di battitura... merita davvero!! brava :)