Falling in love
di Dafren

04/11/13, ore 15:54

Meraviglioso capitolo :)
Amo il tuo modo di descrivere tutte le scene nei minimi particolari. La storia sta cominciando ad entrare nel vivo.
Sono curiosa di sapere chi è questa ragazza che narra (ho il presentimento che sia Frankie xD) e fino alle ultime righe pensavo si riferisse a Dougie. Invece mi ha sorpreso che il ragazzo di cui è innamorata fosse Danny.
Non posso credere che i Mc si siano sciolti! Non voglio pensarci neanche xD
Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di continuare la lettura :)

18/10/13, ore 20:35

Eccomi di nuovo qui a commentare il nuovo episodio :)
Allora sono sempre più curiosa di sapere chi è e in che modo è coinvolta nella storia questa "misteriosa" ragazza che racconta. Secondo me sarà un personaggio importante per uno dei nostri eroi xD Amo il modo in cui racconti le vicende dei McBoys :) me li immagino esattamente come te, che scherzano e si prendono in giro in continuazione. Infine vorrei capire come mai Danny era così amico di Frankie (se ho capito bene xD).
Era da tanto che una fan fiction non mi appassionava così. Bravissima :)

13/10/13, ore 12:57

W-o-w. Inanzitutto amo alla follia i McFly :) sono la mia ragione di vita e mi hanno accompagnato nei momenti migliori e peggiori della mia vita senza mai deludermi.
Adoro il tuo modo di scrivere e sono curiosissima di sapere come continua :) Mi piace il fatto che si chiamino "Bro" fra di loro xD e prevedo guai per Doug, dovendo lavorare nella stessa casa discografica di Frankie -.- sono anche curiosa di sapere chi è la ragazza che va alle sedute da una psicologa.
Braaavissima continua così :)