Darck, Black, Insane LOVE
di Sophie Arclight

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/08/17, ore 21:50

E quindi ??????? Mo esigo de sentì la fine
Diamine Donna/Uomo ti prego, per una tua umile lettrice ti andrebbe di finire questa serie ? Ti scongiuro e' bellissima

07/01/14, ore 15:53

Ok, questa è la mia prima recensione negativa, quindi cercherò di essere più chiara possibile e soprattutto di non offenderti.
Partiamo da cinque punti che analizzo di solito: la trama, l'IC, la grammatica, la punteggiatura e lo stile di scrittura.

TRAMA: 2/10
In questa FF non c'è trama, ovvero c'è, ma è riempita di cliché. Si può già prevedere tutto dal secondo capitolo!
E poi le due protagoniste sono Mary Sue. Offenditi, mandami all'Inferno e tutto, ma sono Mary Sue e Mary Sue rimangono.
Come posso fare ad immedesimarmi con questi personaggi? Perché metti sempre questo cliché della ragazza ribelle/metallara?
"Perché fa FyKo," mi dirai tu.
L'amore vero nella Fic non esiste, non è giustificato, non è una mazza.
E poi le Tematiche Delicate.
DIO. SANTISSIMO.
Va bene soffrire per amore, ma non ci si taglia per questo.
Ho avuto anche io una crisi amorosa quasi al pari a quella di Viky, ma non mi sono tagliata per questo, sono andata avanti!
Tralasciando il fatto che poi il tutto viene raccontato in due capitoli e passa, io lo avrei fatto in un modo diverso.
Ti dò un punto in più perchè almeno lo hai avvisato.
E poi le scene di sesso.
Parliamone: sono Harmony.
Si, hai scritto scene di sesso Harmony.
*clap clap clap*
Anche qua un punto in più perché almeno hai segnalato anche il genere "Erotico".
CONSIGLIO: Leggi delle biografie o comunque dei racconti, delle testimonianze di persone che sanno veramente cosa significa tagliarsi le vene. E fai lo stesso per degli eventi importanti successi nella storia reale se mai vorrai usarli nelle tue Fic.

L' IC: 1/10
L'IC? Cos'è l'IC? Si mangia?
Qui me la sbrigo velocemente, i personaggi sono OOC in una maniera assurda da far accapponare la pelle a qualunque creatore di film Dreamworks e Fangirl di ROTG.
O quasi tutte.
Un punto perché almeno hai segnalato anche qui la presenza di OOC.
CONSIGLIO: Leggiti delle informazioni sul carattere dei personaggi, e poi scrivici su. A volte conoscerli non basta, e te lo dico io.

GRAMMATICA E PUNTEGGIATURA: 4/10
Oh, un punto positivo!
Non hai fatto molti errori grammaticali e di questo sono molto contenta.
Ti dico solo di riguardare meglio la punteggiatura.
CONSIGLIO: Rileggiti almeno tre volte il testo e correggi gli eventuali errori.

STILE DI SCRITTURA: 2/10
Questo prendilo più come un parere personale... Il tuo stile di scrittura non mi piace, a volta metti delle emoticon -e ne ho viste un paio anche nel prequel di questa storia- il chè è vietato dalle regole di EFP, e altre volte usi male l'introduzione dei POV.
I POV sono come una sorpresa, il lettore non se li deve aspettare, quindi usa solo uno spazio.
NON, e ripeto, NON usare mai il metodo della scrittura a scala, peggiora solo le cose.
E se proprio vuoi mettere un immagine come banner della storia, rimpiccioliscilo e mettilo centrato.
CONSIGLIO: Trova dei nuovi metodi di scrittura funzionanti e leggi qualche guida sull'argomento.

VOTO TOTALE: 2/10
CONSIGLIO GENERALE: Trovati un beta-reader/Tutor, ovvero una persona che ti aiuti a scrivere la FF e che ti segui durante il percorso della storia.
Potrei farlo io, o basta anche che vedi su siti sull'argomento, ci sarà sempre qualcuno disposto a fare da Beta.

Spero veramente di non averti offeso.
Aspetto una risposta.

(Recensione modificata il 07/01/2014 - 07:46 pm)

03/01/14, ore 01:08

É una storia un po' stupida..... Cioé se l'hai fatto a posta per renderla demenziale allora ci sei riuscita complimeti, ma se volevi scrivere qualcosa di "serio" allora sei ben lontana cara mia. Sembra che tra tutti siano tredicenni mestruate (anche i maschi) che parlano come dei tamarri romani. Non vorrei essere troppo aggressivo perché c'é comunque chi apprezza quello che scrivi, ma personalmente non mi piace molto....

17/12/13, ore 21:25

Uccidiamo Pitch!!!!!!!!!!!<<
FORZA VIKY !!!!!!!!
In quanto alla punizione ti capisco benissimo!!!!!!!
Ne sono arrivata vicino anch'io!!!!!!! ^^'
Il capitoli é bellissimo come sempre!!!!!
Baci,
Satana1 ;-)

14/12/13, ore 17:07

CIAO SOPHIE!!!!!!!!!!!Che capitolo mozzafiato!!!!L'ho divorato letteralmente,mi sono mangiata il computer!!!^_^
MA QUANTO É STRONZO PITCH?!?!?!
Ora però si troverà in guai seri. Vicky 2 la vendetta!!!^_^
ahahahah e poi Jack....WOW si è incazzato proprio di brutto e anche VENUS!!!!!Mama mia!!!!
non vedo l'ora di scoprire cosa succede!
P.s mi dispiace che tu sia in punizione ma io continuerò a seguirti!
ALLA PROSSIMA!!!!
Tua Clacli

(Recensione modificata il 14/12/2013 - 05:20 pm)

10/12/13, ore 19:00

ciao! devo dire che la tua fanfic mi piace da morire...*^* Viky mi sta simpaticissima (tranne per gli One Direction) e poi...gli Artigli dell'Ade wowwwwwwwwww.....*mi fermo o ti sommergo d fangirlismo

P.S. anche a me piace Michael Jackson e di recene ho visto la sua chitarrista,Jennifer Batten

06/12/13, ore 14:44

EHI!!!!!!!!Ciao Sophie!!!!.Da dove posso iniziare?
*pensa sbavando*
Ah...QUESTO CAPI È BELLISSIMO  e....SUPER LEMON!!!!^_^
va bene,ho capito.....Pitch non è proprio dolce.Aiuto!Ti prego non fargli fare strozzate,come suo solito!>_<
E poi una cosa mi ha incuriosita...VENUS CHE HA UNA SENSAZIONE STRANA!!!!!.
Oddio,adesso le cose si faranno complicate,già...
Vabbè,dopo detto questo io ti saluto e ti auguro un buon concerto!!!!^_^
Tua Clacli.

06/12/13, ore 14:27

Guai a te Black Pitch.......
Non vedo l' ora che lo continui!!!!!!
Suspanse.....
Ciao,
Satana1

05/12/13, ore 23:21

mi piace tantissimo anche questo capitolo!!! hahahha ottimo lavoro davvero ^_^ spero di poter leggere il prossimo al più presto, anche perché mi hai lasciata così in sospeso... la storia si fa davvero interessantissima *-*
hahahha ciao alla prossima ^_^
Fenice Azzurra

05/12/13, ore 14:05

Il tuo " cognome " mi sa molto di Tron ,
eh ? ;-)
Satana1

02/12/13, ore 14:43

Hahahhahaha fantastico pure questo e hai ragione: non è da raiting rosso tranquilla che non segnalo XD la storia mi piace... Un po' triste il passato di Victoria...
Ma se deve andare così che vada così no?
Bene ti lascio al prossimo capitolo, spero di leggerlo presto ^.^
Ciao alla prossima!!! Tua Fenice Azzurra

02/12/13, ore 14:36

0.0......eeeeeeeehm....io....

*si blocca*

Diana:Jack?

Jack:si?

Diana:.....che le è preso?

jack:e io che ne so scusa?

Diana:e fa qualcosa No!>_<

Jack:Okey,Okey.

*Jack si avvicina a Clacli e mette una mano davanti agli occhi*

Jack:yuuuuuuuh ci sei?

* Diana e Jack si guardano maligni*

Diana:Uno...

Jack:Due....

Diana:tre!

Diana e Jack:CLACLI!!!!!!!!!

*Clacli salta e cade dalla sedia*

Io:che...che è successo?

Jack:sei andata in pappa e noi ti abbia riportata alla realtà.

*Clacli si alza e spinge Jack e Diana fuori la porta*

Io:si,si grazie mille ora:BYE!BYE!

*chiude la porta in faccia a Jack e Diana e sospira*

Ehi!Sophie ciaoooooooo!Questo capitolo è Fighissimo e malededettamente triste!T________T
insomma....Leon era il promesso sposo di Vicky!!!!!T___T
E chi se lo aspettava?!
E povera Vicky!T_T.
Poi Pitch.....è diventato doooolce!!!!!!

Che bello!Non vedo l'ora di scoprire cosa succede!^_^
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 02:37 pm)

24/11/13, ore 12:09

Ciao!!!!! Per fortuna che l avevo letto anche prima delle modifiche!!!!
A me comunque non sembrava esagerato... Che pignoli!!!!
Venus e Jack sono adorabili<3<3<3
mi dileguo....
XOXO
Cobalt
PS hai visto il 1D Day?!?!!? :D

24/11/13, ore 09:02

Ciao!!!! Lo so sono in ritardo, scusa!!! (tra poco vado anche a fare la recensione al capitolo precedente)
Phoenix è MERAVIGLIOSA!!! ^.^ quando l hai descritta poi mi sono fatta un immagine ben precisa nella testa... Anche io lo vorrei un cavallo così!!!! <3<3<3<3
ecco il famoso Leon!!! Emm... Pitch sembra parecchio incazzato... Chissà cosa succederà :):):):):) non vedo l ora di saperlo<3<3<3
Ci becchiamo al capitolo precedente
XOXO
Cobalt^_~

23/11/13, ore 18:37

SOOOOOONO TORNATA!Scusa il ritardo ma ho avuto anch'io un pò di problemi.
Allora il capi è Fighissimo,Phoentix è fantastico e anche la canzone!^_^
Mi piace tutto!Come al solito adoro te e alla storia!
Riguardo al ritardo,Ma figurati!No problem!
Comunque hai ragione sul fatto del reating.....Vorrei proprio sapere chi ti ha segnalata all'amministrazione,senza nemmeno dirtelo!>_<.
Comunque,non preoccuparti che è andato tutto bene,vero?!
Vabbè,sei fantastica come al solito e ci vediamo alla prossima!
Tua Clacli

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]