Undici Dollari e Novantacinque Centesimi.
di emme30

06/10/13, ore 17:56

Come far cedere Blaine Anderson e farlo confessare... XD
Ancora meglio...
Come ingannare Sebastian Smythe e trarne vantaggio!! u.u

29/09/13, ore 14:44

Era da tanto che non scrivevi niente e questa cosina è stata una specie di illuminazione per me
Mi eri mancata tu con le tue smut, era da tanto che non ne scrivevi una delle tue si quelle improvvisate
A te potrà pure smembrare una puttanata, ma a me ha fatto morir dal ridere

25/09/13, ore 18:08

Ommiodio, Blaine è il massimo! Ti giuro che non mi sarei immaginata che era una farsa neanche in un miliardo di anni :). Mi aspettavo chissà quale cosa imbarazzante! Ma è davvero dolcissimo il finale. "Io voglio le mie attenzioni." Aww <3 mi si è sciolto il cuore. I Loved it ( yeah capital L !)! Mi raccomando continua a riempire il fandom con le tue Seblaine :D, che ce ne sono fin troppo poche in giro. Alla prossima Insaluber.

25/09/13, ore 13:19

Ma io amo le tue ore buche se portano a risultati come questo!! ;)

24/09/13, ore 16:21

Ma daiiii non buttarti così giù perchè le ue ff sono sempre bellissime! non è affatto una puttanata anzi è molto carina, senza pretese, si legge con piacere e che alla fine scoprendo l arcano mistero di Blaine ci ha fatto rider, certo però seb ci è cascato con tutte le scarpe!!! Davvero davvero molto carina!!!

24/09/13, ore 14:04

E' carina, una cosa senza pretese suppongo, ho amato molto di più altre tue ff (del tipo che le ho salvate sul pc xD) ma anche questa è molto carina :)

23/09/13, ore 21:51

Dai! Ma non buttarti cosi' giu' da sola!! Io, per esempio, l'ho adorata! Mi ha fatto ridacchiare all'inizio come Bas abbia cercato in ogni modo di convincere B di dirgli cosa fosse quell'assegno.. Ma, soprattutto, mi sono sbellicata come una scema alla fine quando Blaine ha svelato il mistero!!! ahahahahah lo adoro!!^^ Cose di questo genere le puo' organizzare solo il nostro bel moretto!!^^ Mel

23/09/13, ore 21:01

è carina. e divertente...
scopo raggiunto. mi ha fatto ridere
grazie

23/09/13, ore 20:23

No vabbè, sto ridendo come una cretina!
Mi ci voleva proprio questa chicca :D
Blaine, tu, grandissimo furbastro e Sebubu che ci casca con tutte i due i piedi, tiè!

Troppo carina ciccin, brava <3

23/09/13, ore 17:38

E' una puttanata ma che fa sorridere e col cuore..
E sinceramente ogni tanto ce ne è il bisogno.
A presto cara!
ciao ciao baci baci