A Knight and her Princess.
di GirlOnFire

30/11/13, ore 20:38

non e male, e come coppia mi piaciono. dovresti scrivere qualcos'altro su di loro.

09/10/13, ore 10:05

Ma...ma...è finita quindi?
*si guarda intorno spaesata e col labbruccio che trema* Non è ciusto. T___T
Per quanto "insolita" sia la ship, l'importante spesso è tenere i protagonisti IC, no?
Forse Lydia era leggermente sopra le righe, perché a parer mio non si spreca così tanto in parole di fronte agli altri, però sotto sotto immagino che non lo stesse facendo per gli altri ma per quelli che conosce ed a cui tiene, per colpire loro con la sua solita annoiata espressione nel ripetere la logicità dei suoi pensieri ad alta voce.
Mentre tu la lasciavi parlare io ne immaginavo le espressioni, mentre tu spiegavi la semplicità di un ragionamento, io vedevo le rotelle girare senza che lei se ne accorgesse.
Eeeee...poi passiamo ad Allison.
Ora, non mi ritengo un'esperta del fandom, non ho ancora voglia di leggermi FF qui perché non riesco a trovare la spinta giusta (leggi: Arrow), ma per te, lo sai che lo faccio.
Qui pure, avevo i miei dubbi inizialmente, ma ragionandoci ho capito che è solo perché proprio non sono esperta. Non mi avvicino molto al suo pg poi, quindi non la guardo attentamente come servirebbe. Però c'è una doppia faccia in questo personaggio e tu secondo me sei riuscita a coglierla. C'è la parte più disperata di contatto, quella che vuole ma non può, un po' in pratica come la sua vita in casa Argent; poi c'è la parte che, proprio per il suo stesso cognome, si dimostra coraggiosa e spavalda, quella che alla fine riesce a prendere in mano la sua vita ed il viso del suo amore.
Delicata la scena finale, in cui ho immaginato solo vestiti volanti, gambe intrecciate e tanti capelli sudati su un cuscino.

Bravo, Vera, bravo!!
*applaude e poi torna ad accarezzare il suo gatto malefico immaginario*

Dark/Vevve

06/10/13, ore 18:24

Eccomi qui a scrivere una delle mie ff preferite, perchè, alla fine, non è la coppia che conta qui, ma il bellissimo discorso di Lydia che hai prodotto. Trovo entrambe le donzelle IC e dolcissime, la scrittura scorrevole come sempre e l'idea di fondo mi piace tanto, lo sai.
Non sono per nulla brava nelle recensioni, lo so, ma questa fanfiction vola tra le mie preferite seduta stante.
Cuoricino. -cit

06/10/13, ore 12:47

Aaaaaw che storia dolcissima! Ma oltre alla dolcezza dell'amore che Allison prova per Lydia ho semplicemente adorato tutta la parte della scuola, il concetto latino del carpe diem, e tutte le riflessioni semplici e profonde allo stesso tempo che solo tu sai fare. In amore e nella vita, meglio giocarsela tutta, SEMPRE! grazie per avermelo ricordato ancora una volta.

P, L & V

Annina <3

03/10/13, ore 17:18

Fuck, finalmente ci sono riuscita a ricordarmelo. Tu pure, sempre zitta, donna!! ewe
Già betarla è stata una delizia, sai che non mi piace Allison, manco da lontano. Il mio problema è la ship, e vederla qui, così, con Lydia...mi fa un po' rivedere il suo personaggio. Per carità, sai che mi manca ancora un po' per essere in pari con voi, però qualcosa dei personaggi l'ho capita. Oddio, tra Lydia è Stiles, non so chi sia più IC, ma piano piano, leggendoti, sto entrando nella mentalità di Allison e...non è che per caso vuoi farmela piacere? XD

Niente, io sto aspettando il secondo capitolo, quindi give it to me, woman!!
Sempre magnifica, y'know.

Basini.
Yours truly, Vevve.

03/10/13, ore 17:11

Punto primo, è una Stydia, quindi è bella per definizione.
Allora, dove cominciare? Seguo Teen Wolf da tanto tempo ma questa è una delle prime Fan Fiction che leggo a riguardo, e, punto tuo, mi fai venir voglia di leggerne altre. Innanzi tutto hai un pregio che, tristemente, riesco a trovare in ben pochi scrittori (non solo di fan fiction) ossia riesci a donare ai dialoghi una buonissima verosimiglianza, una parvenza di realtà, che apprezzo tantissimo. I tuoi personaggi sono assolutamente Ic, lo Stiles imbranato e divertente, Lydia così profonda e svampita allo stesso momento. Ed il ragionamento di Lydia ad inizio storia, quella considerazione sul viaggio delle parole, sulla sosta che fanno nel nostro cervello... era un pensiero che non avevo ancora mai formulato, e che mi ha fatto molto riflettere, e che ho trovato brillante. Spero che la terza e la quarta recensione arrivino presto, perchè voglio davvero leggere come si conclude. Hai una proprietà di linguaggio spettacolare e la lettura è fluente e scorrevole. SEI BRAVA. Ora ti lascio perchè vado a leggere qualcos'altro di tuo. Baci! Giulia.

25/09/13, ore 11:55

Ehi, you!
Mi hai fatta penare con questa fanfiction, ma ne è valsa la pena, sì.
Mi è piaciuta molto e vorrei sapere come va avanti, quindi recensitela, pliiis!
I personaggi sono IC e la mia Allison è bellissima *-*
Keep writing,