Ruins of my heart
di M_Cullen

29/09/13, ore 21:25

Come sono carini ..
.. mi sono guardato tutti i film della saga cinematografica: Twilight, dopo essermi sorbito tutti e quattro i libri, poi quando ho visto che in questo sito vi era una sezione apposita, mi ci sono fiondato .. non che abbia preferenze tra i personaggi (questo è falso) ma devo ammettere che Demetri sembra un angelo nel film; ho sempre avuto un'attrazione per quel nome e quando ho visto New Moon ..
Questa storia è veramente ben scritta, sinceramente .. adoro come descrivi il suo dolore "povero cuccioletto" e quando arriva Felix, solo per lui, sono quasi svenuto dall'emozione. Ad essere serio, non ho una preferenza di coppia, purché sia slash. Leggo qualunque cosa.
Wow; sono iscritto da nemmeno un giorno e sono già all'azione xD
Non lasciarti ingannare, però .. di persona sono un tipo molto riservato e timidissimo (e fifone)
Ma Dem non è il mio personaggio preferitissimo, mi piacciono anche i Quileute e tanti altri..
.. ora si è fatto tardi, sarò costretto ad andare a dormire, ma domani mi metterò a leggere tutte le storie possibili.
ciaoooo

24/09/13, ore 11:27

Molto bello e davvero molto profondo. Mi è piaciuto, sopratutto il modo in cui ai interpretato i sentimenti del protagonista. Bellissimo, hai scritto in modo davvero bene e le emozioni le hai interpretate davvero bene. Scrivi davvero in modo molto limpido e pulito. Non ho trovato nessun errore grammaticale e penso proprio che metterò questa one-shot tra le ricordate.
Complimenti! Scrivi perfettamente,
baci,
Veronica

23/09/13, ore 17:48

*O*
è .. è perfetta
Felix che rifiuta di sottostare al volere di altri e scappa me lo ci vedo perfettamente ed anche Demetri che, innamorato perso, lo aspetta .. ma per quanto?
Povero piccino, per fortuna che il tuo amato si è svegliato, ritornando da te. Rimarrete sempre insieme, Demmi, te lo giuro .. perché siete perfetti *---*
Sei il suo fragile fiorellino ed il suo inestimabile gioiello .. *ww*
Questa storia mi è piaciuta un sacco, è favoliziosa!!! (come diceva il bimbo effemminato di un film xD)