Slytherin's questions
di Soraidh

01/02/16, ore 10:59

Molto carina questa one-short!
Ho visto che c'è un seguito..devo assolutamente leggerlo!
Credo mi rivedrai molto presto..
Kiss>3

19/05/14, ore 22:04

Meravigliosa anche questa piccola one shot ^^
Bellissimo l'abbraccio tra padre e figlio al momento della partenza e bellissimo il desiderio di un nuovo figlio... meravigliosa la conclusione, che ha confermato che, ormai, ho la lacrima facile!

27/04/14, ore 21:39

Davvero molto carina! Anche io avevo già la nostalgia di questa storia anche se l'ho finita solo da poche ore. Mi compiace vedere che Draco ed Hermione siano così complici anche dopo qualche anno da sposati e sono altrettanto felice che progettino un figlio insieme, sarebbe perfetto.
Per quanto riguarda i due bimbetti appena partiti per Hogwarts son proprio curiosa di leggere le loro avventure nel sequel, quindi mi ci fiondo.

15/11/13, ore 14:31

Bello mi piacciono sempre i nuovi inizi , era un po' che non leggevo su Efp , quindi bella sorpresa grazie e inizierò anche il sequel !!!

02/10/13, ore 18:21

*.* oddio...oddio! Quanto mi sei mancata! Questo Draco farebbe innamorare chiunque, è meraviglioso... Addirittura un bambino loro, che si sono sposati e sono felici insieme! Sono sicura che anche il sequel sarà stupendo, grazie per deliziarci con la tua scrittura

29/09/13, ore 14:36

Non ho ancora avuto la forza di recensire l'epilogo.
Mi sembra troppo duro, è come dire addio ad una storia che ti ha preso e trascinata così tanto nonostante tu non lo volessi davvero perché, ammettiamolo, io ho sempre amato Ronald ed Hermione.
Ma Slytherin's roses mi ha insegnato ad amare anche questi due e sono terrorizzata dall'idea di lasciarli andare.
Per questo non vedo l'ora di leggere il sequel e leggere cosa combineranno quei due birbanti.

AHHHHH VOGLIO SAPERE IN CHE CASA E' STATA SMISTATA ROSIE, Miseriaccia.

Ron e Draco sono stati civili, non lo credevo possibile.

Come sempre meraviglioso.

Un bacio,

Cams.

27/09/13, ore 20:10

Semplicemente bellissima (come Slytherin's roses d'altronde!) xD
aspetto con ansia il sequel!!
baci <3

26/09/13, ore 23:14

ODDIO!!!E' meravigliosa...anch'io sento la nostalgia di Slytherin rose e questo tuo "seguito" mi ha fatto piangere e sorridere.Sei bravissima,hai un talento meraviglioso e le parole che scrivi fanno fare le capriole al cuore.BRAVA BRAVA BRAVA

24/09/13, ore 22:49

In realtà anche io non riesco a staccarmi da quetsa storia....come si fa? aspetterò se ci sarà il sequel con tanto amore verso questi personaggi...

24/09/13, ore 10:08

M-A-G-N-I-F-I-C-A! Devo dire che mi sono commossa... è troppo bello un capitolo così! Vuoi forse farmi saltare via il cuore dal petto?! Quello mi serve eh! Comunque, ancora una volta mi hai stupito e mi sono innamorata -di nuovo- di Draco; è così dolce! e poi la frase "Facciamo un bambino" è stata bellissima. Davvero divertente ma che nasconde dietro parole dolci e romantiche, dolori assopiti e del tutto rimarginati. Non vedo l'ora di leggere il sequel e spero vivamente che tu decida di pubblicarlo... Credo che il posto nel mio cuore che ha preso Draco, si stia dividendo per lasciare spazio anche a Scorpius... :)
Mi raccomando continua così perché sei eccezionale.
E non preoccuparti, non potrai mai e poi mai, lasciarti Slytherin's Roses alle spalle. Non potrai per tutto quello che ne è derivato; tutte le emozioni, l'unione che ha creato tra i lettori e i sentimenti che ha evocato. Non potrà mai essere un capitolo chiuso...
A presto, Madin

23/09/13, ore 23:33

Oddio che tenerezza. *^*
dovresti soffrire di nostalgia molto più spesso.
Ora, parlando del futuro pupo (perchè sono sicura che un pupo ci sarà, in fondo un Malfoy non sbaglia mai un colpo!! XD) mi preoccupo per lui.
Tra quei due genitori che si ritroverebbe, un fratello che vede i fatasmi e una sorella che sembra quasi un generale dell'armata rossa, per come impartisce ordini e si fa ubbidire da tutti, ho il terrore che possa decidere di non uscire da quella pancia. XD
Aggiungo, che i frammatni di Astoria che piazzi sparsi un pò qui e li, mi fanno venire il sorrisone. Non so perchè...... :3
Baci

Chiara