attimi di vita
di sihu

31/03/08, ore 01:15

è davvero bellissima come storia, meravigliosa, complimenti!!! mi è piaciuta molto, hai saputo esprimere alla perfezione le sensazioni di Alice, la sua cotta che le impediva di vedere la realtà e il suo dolore, la sua consapevolezza...un'intensa analisi dei suoi sentimenti!!! spesso non ci accorgiamo che le persone a cui vogliamo davvero bene ci sono sempre state accanto e vicine...

27/03/08, ore 10:54

Mi piace molto! E' una storia molto bella e secondo me la difficoltà è davvero la lunghezza risicata per rendere al meglio i travagliati sentimenti di Alice! Io non sarei riusciata a scriverla in così poche pagine! Sei stata beravissima come al solito!^^ Cavoli meno male che ha scelto Andrea...sarebbe stato molto + facile rimettersi con Piero invece ha capito cosa vuol dire amare!!! ok...sto sognando..^^ Bravissima davvero! ps: hai visto il commento che ti ho lasciato???? un abbraccio

25/03/08, ore 18:46

Mooolto Brava, non è facile scrivere una storia d'amore che riesca ad appassionare in così poche pagine. I miei complimenti!

25/03/08, ore 18:46