Una Particolare Tentazione Erotica.
di julietta93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/05/16, ore 16:09

bella storia, complimenti all'autore!. sono rimasta un po' delusa dal finale....secondo me dovevi fare molti più capitoli così da poter fare un tira e molla tra la relazione di felicia e marco così da poter concludere in un modo un po' più migliore e per intensificare i sentimenti dei protagonisti. inoltre avrei aggiunto la parte di pensiero di marco così da capire i suoi stati d'animo da quando ha visto felicia al finale. A parte questi dettagli (impegnativi) la storia è molto bella con molte emozioni, spero che continuerai a scrivere!! in bocca al lupo con il prossimo!.

14/01/15, ore 22:02

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! È bellissima!! :) Complimenti sei bravissima :) mi è piaciuta molto, ben scritta :) Vado a leggere le altre tue storie, so per certo che non rimarrò delusa, A presto:)
Silvia

03/11/14, ore 22:21

Ciao la storia è molto bella sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia di luca e Fel.
Aspetto la seconda parte .Bye,bye Stefania.

27/08/14, ore 08:29

Fantastica questa storia con l altra Odio e Amore! Complimentiiii

25/12/13, ore 19:05

Ciao, senti a me è piaciuta molto questa storia , e allora ho pensato, perchè non la continui???magari prova fare ingelosire Marco della storia di Felicita e Luca o non so però secondo me la dovresti continuare anche solo per fare altri 2 o 3 capitoli. :-) Pensaci e grazie per aver almeno letto ciò ke penso.:-)

11/12/13, ore 19:28

Ciao, la storia è molto bella e sono felice che felicita abbia trovato qualcuno che la ami... Hai parlato di un continuo della ff e ti volevo chiedere se potevi inviarmi il link, perché non l'ho trovata :-P

21/11/13, ore 22:55

questo finale tra luca e fel non me l'aspettavo proprio. è stata una piacevole sorpresa e adesso sarebbe carino leggere un seguito tra i due nuovi protagonisti. se ci sarà mi farà davvero piacere leggerla. ciao a presto

15/11/13, ore 11:41

Ho letto tutta la storia fino al penultimo capitolo e andrò avanti tanto per sapere come finisce. Non mi è piaciuta la piega che ha preso il libro dal 12esimo capitolo in poi. Come può succedere che si scopra che Marco non è più innamorato di lei? Ha addirittura lasciato il suo lavoro per averla. Si detti di essere entrambi innamorati. Come può lei innamorarsi di Luca? Non si sono quasi mai parlati. Hanno solo avuto un rapporto e da questo lei capisce di essere innamorata? Qualcosa non quadra... Dovevi articolare di più la storia e dovevi inventare qualcosa di meglio per descrivere il momento e il motivo per cui si lasciano.

06/11/13, ore 20:05

Noo O.o non puoi farmi questo la primissima het che leggo e finisce subito così non puoi no no no!! una così bella storia, tutte le storie belle finiscono così velocemente che te ne accorgi. sarà meglio che velocizzi la seconda parte della storia che non sto nella pelle... ¢..¢
Arrivederci alla prossima allora
Ziao ziao

05/11/13, ore 15:54

Ehi ehi! Ho appena iniziato a leggere la storia... che dire? Fantastica! Mi piace davvero molto! Alla prossima, un bacio

05/11/13, ore 15:08

Esigo il continuo T.T Scommetto che sarà molto interessante eh si,la storia mancherà!

05/11/13, ore 00:25

capitolo bellissimo come sempre. Adoro troppo Luca, e Luca e felicità come coppia. Non vedo l'ora di leggere la prossima e spero che Luca e fel stiano insieme anche li. Ciao un bacio.

04/11/13, ore 22:19

Bellissimo ultimo capitolo.... Sn felicissima x loro, se lo meritano veramente ... L unica cosa brutta è ke la storia è finita e mi mancherà tantissimoooo.....bhe non vedo l'ora di leggere altre tue storie.... Perke tt appassionano tantissimo.... Ti auguro il meglio.... Buona scrittura.... Un bacione ... E ciaoooo

04/11/13, ore 22:08

Diciamo ke qst è l'ultimo capitolo di qst storia ma è anke una sorta di preambolo per la seconda parte di qst storia che ha per protagonisti Luca e Felicita. Spero ke nella seconda parte nn vi siano solo scene di sesso ma anke momenti di romanticismo, di dolcezza. Affinché tu possa descrivere momenti di dolcezza devi eliminare il Sesso e la figura professionale legata ad essa ovvero il Gigolò. Come ti ho detto nel precedente capitolo dovresti far trovare a Felicita un escamotage per aiutare Luca a trovare un altro lavoro...un po cm Fel ha fatto precedentemente cn Marco. Il capitolo, x il resto,è perfetto cm sempre. Continua così

04/11/13, ore 22:04

Oddio ma questo capitolo è la tenerezza **
Io ti adoro. Adoro la tua storia. I personaggi. t u t t o.
Ok, ciaoo :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]