Broken Heart
di GreenBlood_

08/09/16, ore 13:12

È una ff splendida! Rispecchia pienamente i pensieri di Yuko Gasai (personaggio che amo tantissimo assieme a Minene e Tsubaki) e trovo che la canzone sia azzeccata. Scrivi davvero molto bene! Ho letto la tua presentazione che è molto malinconica quindi ti auguro un futuro nel mondo della scrittura, dove finalmente sarai felice!
da NN chan 07

18/04/14, ore 00:17

Oh mio dio. È perfetta. Semplicemente perfetta. La narrazione introspettiva del personaggio, unita al riflesso del suo pensiero nelle azioni, rende la cosa più realistica; inoltre rendere Yuno da amante sicura a persona "normale" che possa provare dubbi sul suo rapporto è una mossa geniale che attribuisce verosimiglianza ad un aspetto fin troppo trascurato. Una bellissima visione introspettiva, merita. Complimenti vivissimi.

26/02/14, ore 12:42

Salve! Io sono Kaory Gasai.
Ho notato questa storia solo adesso, chiedo perdono. Comunque sia, é davvero molto bella e sviluppata, mi piace molto!
Io ho sempre adorato il lato psicopatico di Yuno, e tu l'hai rispecchiato al meglio, la Song-FIC é bellissima, davvero complimenti!
Scusa se concluso adesso la recensione, ma sono una tipa di poche parole.
Un grosso abbraccio!

Kaory Gasai~

09/01/14, ore 22:54

Leggere questa fanfiction è stato un piacere, non solo perché adoro Mirai Nikki e Yuno in particolare, ma soprattutto perché mi sono piaciuti molto il tuo modo di scrivere, e il tuo stile. L'idea di creare una songfiction-one shot mi ha colpita, è stata brillante sopratutto la scelta della canzone. Molto rappresentativa. Il suo amore pseudo malato per Yukki ki affascina, perché nonostante tutto è vero e sincero. Ti faccio i miei complimenti, erano giorni che non facevo una recensione positiva e che non leggevo una storia decente.
Molto brava.

Peace out.

02/11/13, ore 16:18

MAMMMA MIA! Mia cara amica, qui dimostri davvero quanto tu sia appassionata di Mirai Nikki, e devo ammettere che lo hai dimostrato davvero bene, mi hai davvero stupito, metto questa storia tra le mie preferite, ci puoi scommettere, continua così sei bravissima,
Tanti baci e abbracci dal tuo amico

Sky

23/09/13, ore 20:51

Ma che bella song,
si vede che yuno è pazza per yukki,
lo sarà per tutta la vita,
non cambierà mai,
lo avrà sempre per se,
anche la musica è bellissima,
complimenti per la scelta collega,
spero di sentire altre shot come queste,
ci vediamo
ciao