Just Breathe.
di Neverlethimgo

14/10/13, ore 16:17

STU-PEN-DA ahahah non ci sono farlore. è bellissima scritta in modo molto chiaro, mi piace molto il tuo stile.
la trama della storia è molto carina e intrigante, mi ha incuriosito fin da subito! mi è bastata la frase ''carini i tuoi tataggi'' che mi sono fiondata a leggere subito tutto!
complimenti!
mi farebbe piacere un tuo commento nell mia storia, perchè sei davvero brava e un consiglio di ''un'esperta'' mi aiuterebbe
complimenti continua cosi che vai alla grande!
consigliero sicuramente questa storia alle mie amiche, si appassionerebbero di sicuro anche loro al tuo modo di scrivere!

26/09/13, ore 16:43

ti prego continua è stupendo <3 <3 potresti far diventare più dolce kayla? è solo un consiglio ma vabbèè amo troppo questa storia <3 <3

24/09/13, ore 19:02

GIULIAAAA
GIULIAAAAA
SANTA MARIA, GIULIAAAAAAAAAA
sto fangirlizzando talmente tanto che non so da dove iniziare, aiutooooo
no senti, allora, devo proprio commentare justin che dice a Kyla di fargli vedere tutti i suoi tatuaggi e poi le dice di togliersi il reggisenoooooo?! No dai, non puoi. Mi immagino troppo Justin con un'espressione che... aiuto, non te la so manco descrivere, ma sappi che è un'espressione con cui anche la persona più impassibile morirebbe.
E poi c'è.. questi due.
nono, io morirò fangilirzzando per questi due, davvero.
La fine poiii? Parliamo della finee?! “Tu mi sottovaluti, Kyla.” porca troia, diglielo Bieber, diglielo!
No basta, ho amato questa os.
Sto amando come Justin stia finalmente tirando fuori il carattere, quindi ti prego, lasciamelo così fino alla fine della storia :')
Basta, me ne vado o muoio. AHAH

24/09/13, ore 18:41

i commenti sono positivissimi, è stupenda, mi sembrava di vederli quei due, mi sentivo all'interno della scena, ho ancora i brividi... stupenda! posso chiederti come mai l'hai lasciata fuori dalla fan fiction?!

23/09/13, ore 23:47

"Appoggiai una mano sul suo fianco e sfiorai l’elastico dei suoi slip. Glieli abbassai lentamente, fino a che non scivolarono da soli lungo le sue gambe snelle.
Non feci in tempo a riportare lo sguardo su di lei, sentii le sue dita sfiorare la mia intimità e chiusi immediatamente gli occhi, concentrandomi su quel gesto che sembrava non avere fine.
Sei davvero sicuro di volerlo fare? Non te ne pentirai per paura che lo scopra Trey?” mi domandò con aria di sfida, sapevo dove voleva andare a parare, ma non gliel’avrei data vinta.
Scossi il capo, senza nemmeno capire a fondo ciò che mi stava dicendo, in quel momento non m’importava. Poggiò entrambe le mani sul mio petto e mi costrinse ad indietreggiare, sino a che non sentii il letto dietro di me. Con un gesto del capo mi fece intendere di sdraiarmici sopra e così feci. Seguii ogni suo movimento, soffermandomi attentamente sulle sue curve e su ogni minimo dettaglio del suo corpo. Dalla finestra entrava così poca luce e maledii il fatto di aver spento l’abat-jour, ma ormai era tardi e non avevo alcuna intenzione di rovinare tutto.
Ricordati solo una cosa, Bieber, non sarò così brava come l’ultima volta. Potrei anche farti male.

Questa one shot credo che sia tra le più erotiche, sensuali e magniche del mondo. ahahah i suoi boxer che sono diventati scomodi ahah credo di essere morta dalle risare. Kyla che dice di essere capace di farlo male ahahah dio santo, sei troppo brava. Ho sentito i solo gemiti e i loro respiri affannati nella stanza come se lo stesso facendo sul letto ahah sono pazza ma poco importa. Importa il fatto che tu sia riuscita a buttare giu un'idea così bella da scatenare la fantasia erotica del corpo di Justin di tantissime ragazze lol soprattutto la mia di fantasia ahah poco maniaca mi dicevano hahah

"“Che c’è, Bieber, sei stanco per caso?
Scostai lo sguardo dal suo e ridacchiai. “No, per niente” risposi, costringendola a ribaltare le posizioni e fui finalmente libero di condurre i giochi.
Mi precipitai immediatamente sulle sue labbra e chiusi gli occhi, velocizzando sin da subito i movimenti. Se non mi fossi fatta ipnotizzare dal suo sguardo, probabilmente, non avrei retto fino alla fine.
Approfondì il bacio sin da subito e sentii la sua lingua rincorrere la mia. Infilò le dita tra i miei capelli e ne tirò, ben poco delicatamente, le punte. Istintivamente le morsi il labbro inferiore e conclusi ben poco delicatamente il momento della nostra unione. I nostri gemiti, allacciati ai nostri respiri affannosi, riempirono l’aria e mi ci vollero diversi istanti prima di realizzare il tutto.
Mi staccai a malincuore da lei, sdraiandomi al suo fianco e voltando il capo verso di lei. Squadrai con attenzione il suo profilo: gli occhi erano chiusi ed il suo petto si muoveva su e giù ancora così velocemente, la sua bocca era socchiusa e delle piccole gocce di sudore le imperlavano la fronte.
Wow, Bieber, mi hai distrutto” mormorò in sussurro e potei sentire a pieno di come il suo respiro fosse ancora spezzato.
Tu mi sottovaluti, Kyla.

Mai sottovalutare il dio del sesso chiamato Justin Drew Bieber. Credo che tu gli abbia trovato un altro soprannome ahah si continuo a dire che sei fantastica e sei la mia scrittrice preferita. Rendi le cose troppo reali e per quanto posso amare questa cosa la odio anche perchè non ci sono io al posto di Kyla ahah dovrei abbandonare la mia parte pervertita ma alla fine chi non ne ha una? ahahahh Ok, credo di aver detto tutto anche perche se continuo direi solo che sei fantastica e mi stupisci sempre di più. Sono fiera di te mia piccola Capra :)

Alla prossima

Capra ti amo tanto ahah
Tua Giuls <3

23/09/13, ore 22:21

Osa ancora dire che fa schifo - so che lo farai non appena ti scriverò su twitter - e ti giuro che non ti parlerò mai più.

Come puoi anche solo pensare che faccia schifo?

Chiariamo subito una cosa: tutti i complimenti che ti faccio, sono sinceri. Non pensare che ti dica tutte quelle cose solo perché sei tu o perché oramai ci conosciamo bene o tutto quello che ti pare.

Quando dico che le tue storie o quello che scrivi, sono perfette, è perché lo sono davvero..

Pochissimi sono in grado, almeno da quello che ho potuto vedere qui, di descrivere scene così, in maniera dettagliata, senza mai e sottolineo mai, apparire volgare.

Ti giuro Giulia, sei la migliore e te lo dico perché so quanto ti faccia piacere sentirlo e ripeto, perché lo penso davvero.

Partiamo dall'inizio perché faccio confusione.

La mia testa è in passa, giuro.

Il banner. Ora, potrei soffermarmi su questo banner e parlarne per ore, ma non mi sembra il caso.

Fai un capitolo a parte per i banner e ne parliamo, nesun problema.

Potevi scegliere delle immagini migliori? Assolutamente no, sono perfette, ciao sto morendo.

Pure il tatuaggio! PURE IL TATUAGGIO!

La canzone, perfetta come sempre, oramai guarda sono cose appurate e lo sa il mondo.

Il fatto che fosse dal punto di vista di Justin l'ha resa mille volte migliore.

Non so se avrebbe avuto lo stesso effetto vista dal punto di vista di Kyla, avrebbe perso quel qualcosa che solo Justin ha.

La sorpassai e la costrinsi a schiacciare la sua schiena contro la parete, poggiai entrambe le mani sul muro dietro di lei e la guardai negli occhi. “Ti va di fare un gioco?

Ora, devi capire come io mi sono immaginata la scena, altrimenti non avrebbe senso stare qui a recensire, ti pare?

La scena si svolge così: sono in questoo squallidissimo hotel/motel - come ti pare - e Justin è appena rientrato ubriaco perso.

Kyla è solo in reggiseno e mutande e Justin la costrinse contro il muro e le dice "ti va di fare un gioco?" con quella sua voce roca da brivido.

Secondo te io in che stato sono al momento? Tira pure ad indovinare, ci azzecchi senza alcun dubbio.

STO MORENDO. Ecco in che stato sono. Ho la pelle d'oca, non scherzo.

Fammi vedere i tuoi, tutti.

Io non sto bene. Io non arrivo a domani Giulia.

Tutti. Le ha detto tutti. Sappiamo tutti dove sono i tatuaggi che Miley, sì Miley, ha!

Le mostrai il braccio, poi mi tolsi immediatamente la maglietta, mostrandole quelli che avevo sul petto e sulla vita.

Ho caldo. Molto caldo. Troppo caldo.

Togliti il reggiseno” le dissi con un fil di voce, ma scosse il capo.

JUSTIN!

Ti prego. Lo pretendo ubricao ventiquattr'ore su ventiquattro, ti prego!

Eh no, così non vale, Bieber, poi rimarrei vestita con meno indumenti di te.

Ridacchiai e mi slacciai i pantaloni, li lasciai cadere al suolo e li scalciai in un punto indefinito della stanza.

Ora siamo pari” mormorai, avvicinandomi pericolosamente al suo viso.

Santissimi numi, non ci credo.

Sto scrivendo sulla tastiera a velocità supersonica.

Sei uno stronzo” ridacchiò, ma non perse altro tempo e si levò il reggiseno, lasciando liberi i suoi seni. Abbassai lo sguardo su di essi e, sebbene non fossero troppo grandi, li trovai perfetti. Lessi la scritta sotto al seno sinistro e sorrisi. ‘Just Breathe.’

Sfiorai la scritta incisa sulla sua pelle e, volutamente, sfiorai il suo seno. La sentii rabbrividire sotto al mio tocco e sorrisi inconsciamente. Non mi ero mai mostrato troppo sicuro di me in sua presenza, ma vedere l’effetto che le facevo, anche solo sfiorandola, era appagante.

PORCA TROIA, GIULIA.

Tu non puoi farmi questo, ti prego, non adesso. Non adesso che Jiley potrebbe succedere. Ti prego, io non reggo, non ce la faccio, mi sento malissimo, ho la pelle d'oca e sono sull'orlo di una crisi di panico/pianto.

Se mi vedessi ora chiameresti l'esorcista.

Cioè, oddio.

Sto scrivendo dal balcone. Ora mi butto!

Non so più in che lingua dirti che mi sento male.

Fai quello che vuoi” le dissi, gettando la testa all’indietro ed inarcando la schiena.

L'ha detto davvero? Ha davvero detto "fai quello che vuoi?"

Non reggo. Non ce la faccio. Ho bisogno di bere qualcosa di fresco o andare direttamente sotto la doccia.

La parte dopo? No, parliamone perché qui seriamente c'è bisogno dell'ambulanza.

Nessuna volgarità, eppure la scena di per sé è volgare!

Come diavolo fai?!

E' perfetta, non dico altro.

Si preoccupa pure che possa avergli fatto male.

Io non oso nemmeno pensare il dolore che davvero ha provato Justin, ti dico solo questo.

Provai a ribaltare le posizioni, ma me lo impedì, così rimasi fermo sotto di lei, beandomi di quei movimenti sinuosi, ma veloci. Nemmeno in questo Kyla sapeva essere dolce, ma di certo non era la dolcezza che cercavo in lei.

Di tanto in tanto affondava il suo sguardo nel mio ed era in grado di mettermi in soggezione nell’arco di pochi istanti. Mi bloccavo ogni dannata volta che i miei occhi incrociavano i suoi.

Che c’è, Bieber, sei stanco per caso?

Questa è stata la botta finale. Ancora un po' e sparavano i fuochi d'artificio.

Se ti dico che mi sento male sono ripetitiva?

Credo di non averlo mai ripetuto tante volte come stasera.

Questa os va oltre qualsiasi cosa, non scherzo.

E' bellissima, non so che altro dire.

Il modo in cui Justin la guarda dopo mi ha fatta sciogliere definitivamente.

La gif alla fine >>>

Sai una cosa? Ci sta tutta questa piccola os fuori dalla storia.

Ti giuro che ci sta alla grande.

E' perfetta, davvero. Non osare mai più dire che fanno schifo.

ILYSM

Fede.