Dancing Queen
di Edelvais

02/10/13, ore 20:34

"« Perché sei tornato? » domandò.
Il Re di Goblin sorrise. « Non potevo lasciarti ballare con qualcun altro ».
« Non avrei mai ballato con nessun altro... » confessò Sarah, lasciando la frase incompiuta.
« ... Che non fossi io? "

*legge e si scioglie in melma*

Oh
mio
dio

E'...STUPENDA *__* come hanno detto altri prima di me, sei davvero brava. Quando ti leggo provo due emozioni contrastanti: lo sconforto per non essere brava come te (perchè, credimi, sei eccezionale) e e l'emozione che mi regali con le tue storie. Quindi, non mi resta che ringraziarti per condividere con gli altri utenti di EFP le tue creazioni, perchè sono meravigliose! Ho adorato questo ballo scolastico e l'arrivo di Jareth...quella loro unica danza, che qui viene "ripresa" in un altro contesto, costituisce circa 5 minuti del film, forse meno, ma è rimasta nel cuore a tutti i suoi fan!

Complimenti anche per questa OS!

29/09/13, ore 12:19

Eccomi qui (:
Cominciamo con qualche piccola correzione!
"in pista da ballo" dovrebbe essere "in una pista da ballo"
"a Amy" qui credo proprio che dovrebbe essere "ad Amy"
"l'avrebbero vista tutta la sera a chiacchierare con un gruppo di amici" credo stia meglio scritta così "l'avrebbero vista chiacchierare tutta la sera con un gruppo di amici"
"Finita di prepararsi" credo proprio che sia "Finito di prepararsi"
"Sarah no si sarebbe mai aspettata" ti sei scordata una "n" xD è "non si sarebbe mai aspettata"
tu scrivi "quell'anelito di possesso" ma secondo me non ci sta molto bene, io lo sostituirei con "brama" o "desiderio", ma questo è a tua discrezione (:

Ora, hai un modo di scrivere davvero coinvolgente e riesci a far sentire il lettore parte della storia senza alcun problema.
E poi l'ide di inserire spezzoni di canzoni nella storia è bellissima ;)

27/09/13, ore 21:30

Ti giuro piccola mia che all'inizio pensavo che il personaggio fosse ispirato a te: la ragazza che odia i balli scolastici, la musica senza senso, la ragazza alla quale la ricerca dei vestiti (vestiti che non includano anfibi e/o giacchette di pelle) annoia a morte per poi non parlare delle scarpe con il tacco, scarpe che odi (la verità è che il vostro è quel che si definisce "amore platonico" perchè a te piacciono, ma non ci sai camminare :* <3 ), quando però sono andata avanti con la lettura ho ricollegato i nomi e mi è venuta un po' di nostalgia di quel film...sei davvero un'ottima scrittrice! Mi è piaciuto tutto di quello che hai scritto, dai personaggi, alle riflessioni personali, allo svolgimento della storia, per non parlare poi del lieto-fine...l'ho divorata, davvero!

Continua così piccola <3

P.S
Mia mamma dice che devo alzare il deretano (sai è vietato usare parole volgari ;) ) da questa sedia perchè deve lavorare, ma sappiamo entrambe che non lo farò mai! Ciao tesoro <3