Niente è come sembra
di sesshy94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/08/08, ore 09:07

ma che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! EVVIVA GLI SPOSIIIIIIIIIIIIII!!! io adoro andare ai matrimoni!!! peccato che la ficcy sia finita, però è finita bene ^^ un bacione e grazie per la dedica finale!

23/08/08, ore 21:37

Ma ciaoooo! Torno oggi dalle vacanze e cosa trovo? La tua fanfic finita...UAOOOO!!! Il matrimonio in un certo senso me lo potevo aspettare...ma due figli proprio no, complimenti davvero!!! Ora...io ho letto FINE? come intendevi tu, perciò posso aspettarmi un seguito per caso...magari con protagonista Camus? Lo spero....Ancora super complimenti, un mega bacione CIAUUUUU!!!

23/08/08, ore 03:33

ç____________ç si sono sposati, e hannno anche 2 bimbi..... ma che bello!!! ç__________ç veramente stupenda la scena del matrimonio.... ç________ç spero di poter leggere altre tue fan, perchè scrivi veramente bene!! A presto!!!! Bravissima!!!! Un bacione!!!!

23/08/08, ore 00:25

uaaaaaaaaaaaaaaa!!!! sono commossaaaaaaaa!!! non ci posso credere che sia finitaaaaaa!!!!!!!! buuuuuuuuuu!!!!!! era così bello aspettare con ansia i tuoi aggiornamenti ciccinaaaaaaa!!! e Raquel mi piaceva tantissimoooooooooo!!!! mi ci ero affezionataaaaaaaaaa!!!!! sniff sniff... ok cerco di ricompormi... sniff sniff.... ecco ci sono... tesoro che meraviglia di finale emozionante!!! ho trattenuto il respiro tutto il capitolo e poi mi sono sciolta davanti al matrimonio!!! certo che ci hanno dato sotto prima di sposarsi, eh Shaka vecchio mandrillo!!!! che dire se non, ancora una volta, complimentonissimi??? ovviamente mi aspetto di leggere una tua nuova fic entro poco tempo, non potrei sopportare il fatto di non trovarti più!!!!!!!! spero tanto che tornerai presto, sei bravissima, sei simpaticissima e leggere ciò che scrivi è un vero piacere! e poi i personaggi, i nostri cari Gold, una protagonista con la P maiuscola... insomma, tutto da manuale, davvero... non vedo l'ora di conoscere una tua nuova eroina, di vedere come incontrera i fustacchioni, di scoprire nuove trame... basta, la smetto, un bacione grande ciccina, a presto, ci conto!

21/08/08, ore 17:48

Ma che teneri Raquel e Shaka.... ^ççç^ (Mur, se perdevi l'occhio, eri molto + bello... <.< nd me- Ai, anche io ti voglio bene.... -.- nd mur - devi morire... ma nessuno esaudisce la mia richiesta... nd me - vuol dire che vivrò ancora un pò... <.< nd mur - noooo........ ç_ç nd me) erano messi male i Gold.. cacchio! E ora vanno a sconfiggere Ares... chissà cosa succederà... Per quanto riguarda Milo credo già di aver capito che succederà nel prossimo capitolo... (però sesshy, potevi sostituirlo con Mur!! ç_ç nd me - -.- nd mur) vabbè.... (spero ti trucidi Ares... é_é - -.- nd mur) Bravissima!!! Un bacione!!!! ^^

21/08/08, ore 17:43

Ma che teneri Raquel e Shaka.... ^ççç^ (

21/08/08, ore 16:15

uauauauaua noooooo Milloooooooo!!!! vado via qualche settimana e succede il finimondo!!! aiuto!! Dei resuscitate Miloooo! adesso scrivo una lettera a Zeus e se non mi ridà milo lo faccio sgranocchiare da Raquel!!! che storia, un drago!!! wow!!! non che io sia appassionata di horror ma quando ha staccato la testa al vampiro ho esultato come un ultra!!!! grande Raquel sei tutti noi! e grande anche tu ciccina!!!!!!!!!!!!!!! sei sempre più brava e mi dispiace da morire non aver potuto recensire ma al mare non avevo internet (nemmeno il telefono su cui fare uno straccio di abbonamento) per cui ho dovuto aspettare fino ad oggi per leggere i tuoi capitli e lasciare una meritatissima recensione! cicci, sei fortissima e mi dispiace che la storia stia finendo, prometti che non sarà l'ultima!!!!!! un bacio tessorno!!!!

17/08/08, ore 22:45

scusa scusa scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non avevo commentato il chappy precedente!!! me terribilmente dispiaciuta ç____ç comunque i due capitoli mi sono parecchio piaciuti, anche se ho temuto per Shaka e ora sto pregando tipo Shunrei per la salvezza di Milo... Raquel così incazzosa fa davvero paura, mi ha stupita parecchio, soprattutto quando ha decapitato Spavento... non sembrava più lei!!! O_O sapendo che la ficcy si sta avvicinando alla fine aspetto con ancora più ansia il prossimo capitolo! non ti lancio pomodori o verdura varia, ma petali di fiori del giardino del Sharasoju (si scrive così?) e coriandoli ^^ (ecco chi mi ha devastato il giardino! ndShaka / andiamo Shaka non fare quella... no, aspetta, non aprire gli occhi, NOOOOO!!! / così impari, tiè! ndShaka)

16/08/08, ore 19:01

ç_ç ç_ç ç_ç ma ma.... Milo!!!!!!! ç_ç ç_ç non dirmi ke è morto ti prego!!! ç_ç ti scongiuro!!! ç_ç bella la scena di Raquel che si trasforma in dragonessa... ^^... Milo!! ç_ç aspetto con GRANDE impazienza il prossimo capitolo!! Bravissima!! Un bacione!! ^_ç

12/08/08, ore 19:43

La guerra è incominciata... nn ti azzardare a farmi morire Shaka!! Avvisata!! <.< Se deve morire qualcuno, fai morire Mur... (grazie.. -.- nd mur - prego!! nn c'è di ke!! ^^ nd me) Bel capitolo!! E mi rispecchio molto in Raquel!! (per quanto riguarda Shaka.. ^çç^) ^^ Bravissima!!! Un bacione!!

27/07/08, ore 10:58

Ehehehe! A me Shaka OOC piace un sacco...Bella la nottata e bello lo scontro con Fish...complimenti! Buone vacanze, divertiti! Un bacio, Ste!!!

25/07/08, ore 19:08

Rachel è una forza!! Sono contenta per la splendida notte infuocata che lei ha passato con Shaka. Però... povero Fish... è il mio maestro.. ç_ç... non farlo picchiare più da Shaka... ç_ç... comunque bravissima!! Un bacio!!

25/07/08, ore 08:49

ehilà ciao! come vedi stavolta ho recensito al capitolo, scusami se finora ho sempre sbagliato ^^" Shaka OOC in questo modo me gusta mucho, va benissimo così!!! *_* ma quanto è stato bello il chappy! e poi Raquel e Shaka... AAAAAHHHH!!! che cariniiiiiiiiiiiii!!! ^///^ aspetto il prossimo capitolo! e come ha detto anche Death Mask i Cancro sono i migliori XD

25/07/08, ore 00:21

ebbene cicci, dopo questo capitolo ho solo una cosa da dire: Shaka, Dio della virilità, sposamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! sono follemente innamorata del tuo Shakaaaa!!!!!!! lo voglio io!!! ti pregoooo!!! ora Raquel mi sta moooolto meno simpatica ^_^!!!!!! a parte le questioni di cuore, mi è piaciuta la batosta che si è beccato Aphro, povero lui è un pò trans ma se l'è proprio cercata col lanternino stavolta!!!!!!! sei grande come sempre tesoro, io parto per il mare per cui se non recensisco subito i prossimi capitoli sappi che non mi sono dimenticata di te e lo farò appena li potrò leggere visto che ho il portatile ma niente internet!!!! un bacione enorme!!!!!!

16/07/08, ore 09:22

prima di tutto tanti auguri di buon compleanno (anche se in ritardo ^^")! tu il 12 e io il 10 XD altra cosa che abbiamo in comune XD il capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto la sveglia di Shaka (e un vaffan... ci stava tutto, anche io avrei reagito come Raquel) e il combattimento contro i 3 Gold. bravaaaaaaaa!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]