Recensioni per
Rouge temptation
di Scarlett Rose

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/01/18, ore 18:33

Non so se tu sia ancora attiva sul sito e il tuo racconto è un bel po' vecchio, ma sto scoprendo la serie tv solo ora e, girando le ff al riguardo, devo ammettere che la tua mi ha davvero strappato un sorriso. Al di là del contesto però, la cosa che ho trovato più piacevole e importante è stato il fatto che sei rimasta fedele al carattere originale dei protagonisti. E questo, secondo me, conta più di qualsiasi altra cosa in una ff.

Karon

Recensore Master
15/12/13, ore 17:22

Che carina!
Io del telefilm non ho potuto vedere neppure una puntata, ma in compenso ho visto qualche spezzone in giro su internet e mi sembra un bel telefilm.
So anche i problemi che ha avuto e dunque, mi rattrista un po' che non abbia avuto una seconda stagione. Questa storia dà proprio quella sensazione di complicità che c'è tra Mick e Beth. Se lui fosse vivo la sposerebbe all'istante.

Recensore Master
25/09/13, ore 10:42

Tu ti sei divertita a scriverlo ed io mi sono divertita a leggerlo...! ;-))
Amo Moonlight sopra ogni altro tf (potrei anche dire "alla follia"!) ed aver letto la tua one-shot mi ha strappato un sincero sorriso. Mi è piaciuto molto, che all'inizio non sia molto chiaro, di quale natura sia il liquido scarlatto, tanto da pensare per un attimo, che di fronte a Mick, ci sia una Beth trasformata...
Cosa innaturale ed impossibilissima da accadere, conoscendo St. John!!!
Proprio per questo la tua ff è divertente, perchè quando Beth capisce che Mick si strugge per il pasticcino alla ciliegia, gli dà la possibilità di appagare il suo evidente desiderio, perchè ha capito che il suo amore combatte contro la volontà di assaggiarlo: ma Mick tenendo fede alla sua fama di vampiro "tutto d'un pezzo" recupera a fatica il suo autocontrollo, rifiutando l'assaggio, sapendo perfettamente che non potrebbe gustarne il sapore.
Ma gli costa un bel pò di fatica e di frustrazione ed il ricordo di ciò che provava quando era ancora umano, lo fa sbottare tra sè e sè, perchè non sia mai, che Beth possa accorgersi di un suo momento di smarrimento. Semplicemente Mick è e sarà sempre...Mick...!
Complimenti davvero...spero di leggere altre tue storie divertenti come questa!
Alla prossima.
Ciao.
Z.