Kill her.
di Annie_Prim

23/11/13, ore 17:12

Ciauuuu,
ho letto la tua storia, e ti devo dire che mi č piaciuta abbastanza, ma ti devo fare un paio di considerazioni.

1 i personaggi sono giusto un po' OOC. Devo dirtelo, nonostante in alcuni punti le personalitā erano PERFETTE. Un esempio? Dario. Non lascerebbe mai Afrodite, non senza un motivo. Oppure anche solo Nyx, non č che compare e scompare tutti i giorni, nč decide di dare e togliere allegramente i marchi (ma questa č anche un po' una tua scelta).
2 hai dimenticato degli aspetti del libro: Zoey e la sua bella comitiva non vivono pių alla Casa della Notte. E Dario (sempre Dario) č il Guerriero di Afrodite! Dovresti aver capito che il legame tra Sacerdotessa e Guerriero č sacro, visto che lo dice almeno 500 volte! Dario non puō decidere che Afrodite non gli va pių a genio e lasciarla.
3 un po' di descrizioni in pių non farebbero male, anzi, arricchirebbero la tua storia e spiegherebbero meglio le situazioni che presenti. Mi sarebbe piaciuto che descrivessi meglio Nyx, la casa di Neferet, cosė come Neferet stessa, la telefonata di Dario e Afrodite ...
4 questo č per l'estetica: ho visto che hai usato l'html, quindi mi chiedevo perchč non hai, diciamo, "decorato" la tua fic. Leggere sarebbe pių facile e piacevole se avessi, non so, ingrandito i caratteri o qualcosa del genere.

Mi spiace doverti dare la bandierina bianca, non mi piace per niente. Ma la storia in per sč č carina, con qualche arricchimento e un paio di correzioni nella trama per quanto riguarda personaggi e ambientazioni sarebbe perfetta.
baci, papri

03/11/13, ore 10:43

Complimentoni per la storia un pò bizzarra che hai inventato,  magari poco reale ma fa niente, è molto carina davvero :) i personaggi erano tali e quali a quelli del libro, e le espressioni che hai usato erano davvero perfette! Continua così :)
P.s Chi sono i tuoi personaggi preferiti nella saga della Casa della notte? :D

29/09/13, ore 17:24

Lo adoro, prevedo AfroRae a frotte, č fantastico, non vedo l'ora di leggere i seguito, non vedo l'ora. Č sublime e leggero, bello da leggere, e per sognare questa bellissima coppia.