Thunder Road
di zigo_puff

29/08/23, ore 14:38

Ciao! Molto carina questa tua fanfiction, semplice ma scritta bene e con quel giusto velo di malinconia e tristezza che in una fanfiction non guasta mai...a presto!
(Recensione modificata il 29/08/2023 - 02:38 pm)

12/08/11, ore 20:52

Beh, come dire, da fan accanita del Boss mi è preso lo schizzo di vedere quale pazza avrebbe, come capita a me, scritto qualcosa su di lui..e trovo questa! Mi è piaciuta tantissimo, hai colto lo spirito e.. beh, riesco a immaginarmi tutta la scena al Capitol! Splendida!

26/07/11, ore 00:45

Bella mia piac ..Non sono una fan accanita ,non conosco nessuna sua canzone ,ma adoro la sua voce in we are the world ha una voce fantastica ed è anche un bel uomo ! . Baci Marty (:

17/02/10, ore 21:14

Cavolo, grande!
Amo Bruce Springsteen da quando lo sentivo in macchina con mio papà, cioè da quando ero piccola , e ora che capisco anche i testi delle canzoni, e sono passati un po' di anni, mi emoziono ogni volta che le risento, anche per la 100 volta.
Complimenti x la one-shot, perchè coglie davvero quello spirito da disillusione-sogno americano delle sue canzoni.
Fran ;)

20/12/09, ore 17:55

Bellissima! Adoro Bruce, complimenti!

25/03/08, ore 21:55

Buuuu Sono finita sul tuo profilo per caso e ho visto la fanfiction. Mi sono detta: "Quando la suso ha scritto una storia su bruce??" Poi ho visto che l'avevi appena pubblicata. Ghh
A parte queste ciance senza senso, la fanfiction direi che è molto particolare. Ha un bello strato di tristezza ... non so come descriverlo con precisione. Proprio come se Mary fossi tu, ti sei immedesimata molto nel personaggio. Il video è molto bello ohssi [faccinacheannuisce] e tu lo sai che a me piace tanto tanto leggere le tue storie [Geny pfffff] quindi non avere paura e pubblica!! Che scrivi benee! LIL
Mi sei mancata tanto in queste vacanze LIL grazie per il commento al blog LIL ti voglio bene fifp LIL Ghhh LIL

Tua Ciù