Amore che fuggi...
di DirtyCharity

09/10/13, ore 17:22

La ChoIno è una valida alternativa alla ShikaIno, coppia che amo molto, ma soprattutto alla SasuIno che secondo me non può nemmeno definirsi una coppia. Amore è quello che Sakura prova per Sasuke (e se lo sto dicendo io che tifo il NaruSaku da una vita, allora è vero), ma ciò che Ino prova per Sasuke è solo una cotta adolscenziale che si è protratta troppo a lungo nel tempo... prima o poi Ino dovrà rendersi conto che, proprio come hai scritto tu, Sasuke è solo un fantasma nelle loro vite. Mi è piaciuta molto questa metafora, la trovo davvero azzeccata.
Molto commovente la parte sui pensieri e sentimenti di Cho... mi sono quasi commossa leggendo che lui non si sente all'altezza di una come Ino, ma la aspetterà ugualmente in eterno, sia perchè negare i propri sentimenti sarebbe impossibile, sia perchè gliel'ha espressamente chiesto lei.
Complimenti, molto tenera e ben scritta.

Soly Dea

28/09/13, ore 22:44

Adoro la coppia InoCho e come hai detto tu sei attenuta all'andatura del manga....pultroppo.
Spero tanto che le nostre speranze questi due innamorati che ancora non sanno di essere nei nosri pensieri, si mettano insieme, aspetto con ansia la fine del manga per saprere.
Comunque un abella idea che merita un seguito?
Di solito quando un ff che merita e hce ha del potenziale istigo ad un seguito, molto probabilmente per la mia fame di leggere cose davvero belle.
Spero tanto che tu scorga nel manga qualcos'altro che ti porti a scrivere qualcosaltro.
Saluti,
Ceelo