Sacrificio
di Brida

27/11/13, ore 20:46

Ehilà! :)
(...sì, mi sto facendo un giro fra i tuoi scritti, nel caso te lo stessi chiedendo.)
Beh, che dire: ovviamente mi complimento, in quanto questa short è scritta molto bene, a livello grammaticale, e soprattutto, mi è uscito 'facile' immedesimarmi un po' nella tua Marian (cosa, forse, aiutata un po' dal fatto che anche la mia Hawke è una maga).
Sacrificare una parte di se stessa, per la propria famiglia... Non dev'essere stato facile.
Mi sono un po' chiesta come mi sarei comportata io, al suo posto... Beh, di certo mi hai dato qualcosa su cui riflettere u.ù
Complimenti, davvero, e alla prossima! :)

Risa K.

27/09/13, ore 00:00

Leggendo questa ff mi e venuta spontanea una domanda:sarei mai stata pronta ad un simile sacrificio per non fare soffrire persone che amo.
Una riflessione molto interessante,comunque complimenti hai un ottimo modo di scrivere e secondo me non e facile descrivere un tale sacrificio in maniera coinvolgente.
Complimenti :)

25/09/13, ore 23:17

Adoro il tuo modo di scrivere! Mi piace molto il modo in cui descrivi situazioni e luoghi e, soprattutto, il modo in cui "fai parlare" i personaggi.
Parlando della storia, mi fa piacere che qualcuno si interroghi sulla vita che precedentemente Hawke trascorreva a Lothering.
Altrimenti non si spiegherebbe il perchè di determinati atteggiamenti di Hawke e dell'adorazione che gli altri provano nei suoi confronti xD
Ad ogni modo, spero di leggere qualche altra ff. :)