Good Morning, Storybrooke!
di Beauty

03/10/13, ore 16:38

Evvai una nuova storia da leggere.
mia sorella mi guarda spaventata perchè stò ballando per la gioia.
continua a scrivereeeeee non ti azzardare a mollare intesi aspetto con ansia nuovi capitoli e nuove storie by
SognatriceAocchiAperti
p.s sono felice che hai trovato l'avoro

30/09/13, ore 00:18

Ciao Beauty!! Non sai che piacere leggere questa one shot, preludio di una long che, già lo so, sarà meravigliosa! Andando con ordine, il titolo, simpaticissimo, hai avuto un'idea veramente carina. Mi piace il fatto che sarà molto al femminile, once offre dei personaggi femminili fantastici.Per quanto riguarda le coppie i personaggi, sono tutti descritti in modo perfetto, con delle storie molto interessanti.Mi incuriosisono moltissimo Aurora e Michelle, il loro rapporto e la relazione di Michelle con Jefferson, ma anche Ariel ed Esmeralda sembrano molto interessanti, soprattutto se tra Esmeralda e Tamara non scorre buon sangue.
Sono troppo curiosa di leggere il seguito :)
Baci a presto!
PS non inserirai Jasmine? La tua descrizione del suo personaggio mi era piaciuta un sacco, ma di carne al fuoco ce n'è comunque tanta :) di nuovo complimentissimi, sei sempre bravissima!

26/09/13, ore 23:07

Evviva una nuova long!*-* Mi piace moltissimo il modo in cui hai strutturato questa OS,mi ha già intrigato ed è inutile dire che seguirò sicuramente la FF!*-* adoro già Aurora e Michelle,non vedo l'ora di vederle all'opera!XDXD C'è anche Ariel che è una collega di Esme!*-* anche loro due promettono bene!XDXD e poi adoro Belle e Lily!*-* mi incuriosiscono molto Mulan e Alice,soprattutto quest'ultima,mi chiedo come farai a farla interagire con gli altri personaggi! Uscirà dalla clinica? E in questa FF inserirai anche la coppia Jasmine/Aladdin?*-* Non vedo già l'ora di leggere il primo capitolo! Un bacio Beatrice<3 *Princess Vanilla*

25/09/13, ore 14:53

Ciao!:)
Questa storia mi è piaciuta molto, soprattutto per la contemporaneità delle azioni e per i vari POV.
Spero che la continuerai, nei limiti del possibile e delle tremila storie che hai iniziato e non ancora finito, perchè si vede il lato nascosto di tutti, anche di personaggi di cui si tratta poco.
Per esempio sono molto interessata a come si evolverà la storia tra Regina e il suo giardiniere, come Peter Pan tornerà fuori in questa storia o a come un po' tutti tireranno avanti.
Scrivi davvero bene e mi piace tutto ciò che pubblichi, quindi aggiorna presto quello che vuoi!;)
A presto!:)
Vex

25/09/13, ore 13:35

A me ispira *__* compresi i nuovi personaggi! Non vedo l'ora di leggere di leggere anche dei nuovi protagonisti maschili che inserirai (e vedere coem continuano le storie che hai già delineato) - il rimando a Peter Pan, che mi par di capire sia almeno per ora "negativo" come a fine S2 di OUAT, poi mi intriga un sacco! Quindi sono proprio curiosa, anche se ammetto che prima di cominciare quest'avventura spero proprio di leggere la fine di OUAT in Storybrooke =w=
In generale comunque, come probabilmente già sai XD a me piace moltissimo il tuo modo di raccontare e mostrare i personaggi di OUAT, quindi leggere cose nuove al riguardo scritte da te è sempre un poacere! ^^
Continua così! <3

25/09/13, ore 10:58

Urca! Un preludio di una nuova long??? tesoro tu mi stendi così. Le tue long le adoro tutte le sto leggendo (chiedo perdono in tutti i modi se non recensisco sempre, scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) ne aggiungi un altra? Ed io la leggerò ^^
ottimo davvero...ed ora passo a qualche mio bel commentino sulle varie parti:

Ruby e Billy..mmmh non ce li vedo per niente, sarà che lei può aspirare a cose migliori anche da ubriaca

Lily...se ho capito bene è la cagnolina di Lilly e il vagabondo che ha come genitori Gianni e la moglie...che forza!

Povera Ashley =(

Mary Margaret, già cotta di David senza nemmeno sapere chi lui sia *-* questo è amore.

Aurora..poverina, la strangolo io la matrigna! Maledetta! Oddio mi dispiace, pure una festa in cui lui non ci sarà ma la donna si e giù a prenderla per i fondelli...mi trattengo dal dire parole poco carine.

Ma si dai chiamiamo la sorella che si diverte a minacciare le persone con il trinciapollo XD , sarebbe una scena divertente *ghigna malignamente*

ooooh Mulan cotta di Filippo ma tace perchè lui ha una fidanzata e non vuole creare problemi. Che carino lui che la va a prendere.

Regina come sempre “un amore” ...Daniel Richards??? è quel Daniel che penso io o uno a cui gli hai dato questo nome??

ahahahah oddio Esmeralda, Ariel e Tamara mi stanno facendo morire XD ma dai povera Tamara ahahahah. Ok ok scusami. Grandi comunque ^^

Emma con Henry...che carina ^^ ahahah il pezzo finale è fantastico, ha dimenticato le chiavi...meno male che c'era Henry

Keith...maledetto, povera Marion, subisce e tace...non dico nulla o potrei imprecare e dire cose che non si addicono ad una signora

Ma Alice non è pazza uffa!!!! è quella che racconta meno balle di tutti, rinchiudete Regina dato che si diverte e dirne di tutti i colori. Povero Jefferson, con la sorella li dentro.

Però anche Moe, proprio a Gold dovevi chiederlo? Meno male che c'è Belle a rassicurarlo e ad essere ottimista.

24/09/13, ore 20:21

Bellissima, non ci si può aspettare che storie meravigliose da te! (vabbè, forse è meglio passare a recensire, sennò comicnio a dare di matto come mio solito)
Mi piace il fatto che hai reso Storybrooke una normale cittadina che ha i suoi pregi e difetti, e non la Storybrooke piena di mistero del telefilm.
Adoro il fatto che hai messo i personaggi di Lady And The Tramp in Storybrooke, fan fic che seguo e che adoro, sopratutto adoro il fatto che ci sarà la coppia Lily\Ethan.
Ruby che va a letto con il meccanico?!, no, ok, questa non se te la riesco a perdonare, dato che adoro Ruby XD, ma la cosa che mi sconvogle e che non è la prima volta che va a letto con uno sconosciuto! No, preferisco quando fa la semplice cameriera-lupo (proprio normale non direi)
La parte di Ashely è un po'triste e ripercorre un po'la sua storia nel telefilm, inoltre è incinta giusto? Le due tacchette rosse devo significare questo!
Mary Margaret è sempre la più dolce e sensibile di tutti quanti, commovente la parte in cui racconti del fatto che lei prova empatia per le persone sole.
Aurora e Michelle sono quelle che mi hanno fatto più schiattare, ha fatto bene la seconda ad andarsene di casa, perchè quell'altra bell'addormentata non fa lo stesso? Fa armi e bagagli e se ne va, come ha fatto intelligentemente la sorella, ah a proposito, Michelle che minaccia Zelda con il trinciapollo è qualcosa di esilarante, giurò stavo morendo!
Mulan che arriva a Storybrooke per questo cosiddeto progetto mi ha un po'sorpreso, dato che nelle serie lei non arriva a Storybrooke, ma sono curioso di vederla in azione, sopratutto visto che c'è il trangolo amoroso Aurora-Mulan-Filippo.
Regina sembra che si veste cosi per andare a lavoro è eccessivo, va bene che non devi sfigurare cara mia, ma non stai andando alla settimana della moda di Milano! E poi alla fine c'è Daniel, credo proprio che tra loro sboccerà qualcosa.....
Ariel che fà la ballerina al King Of The Fools? No, ok, cioè, qualcuno la riporrti sulla retta via cosi come pure quall'altra povera crista di Esmeralda, Tamra invece sta bene là dove sta, anzi sono contento se le succede qualche disgrazia!
Emma sembra la classica mamma single disperata che fa un casino nella cucina, ma vuole un gran bene ad Henry e questo si vede, spero proprio che riesca a trovare un equilibrio, sennò esce pazza!
Alice a Storybrooke è molto bella come idea, anche se mi dispiace che sia chiusa in manicomio, di agli abitanti di Storybrooke che non si devono azzardare a chiamarla pazza senno arrivo io e faccio piazza pulita di un po'di gente!
Belle è sempre la nostra cara Belle, gentile, solare, che vede sempre il lato positivo delle cose e l'adoro per questo.
Ed eccoci arrivati a Marion, sarà che sono inceppato ma chi è lei nelle favole? E poi quel come diavolo si chiama del suo fidanzato farebbe meglio a smetterla di picchiarla sennò un giorno questa si ribella e se gli spara nello stomaco l'appaludo e le do una medaglia!
Aspetto presto la continuazione di questa storia
A presto
California98

24/09/13, ore 16:39

OMG! Se c'era qualcosa che non mi aspettavo era un'anteprima della long che devi iniziare, e sinceramente ho preferito di gran lunga leggere questa OS che non un altro aggiornamento di una qualsiasi delle tue long: ero troppo curiosa riguardo a questa!
Bene, ti dico che non puoi immaginare la reazione che ho avuto quando ho letto "Skillet" e "Awake and Alive", poco ci mancava che mi mettessi a urlare XD Ruby, che buongustaia... però dovrebbe smetterla di ubriacarsi quando ci sono dei ragazzi come Billy intorno, eh! Sono curiosa riguardo a lei, perché seguendo la long mi ritroverò per forza a leggere della Frankenwolf, e sebbene non sia proprio la mia coppia preferita vorrei proprio vedere come se la cavano come coppia Ruby e Whale.
Oddio, come mi è sembrato strano leggere qualcosa di Lily scritta da qualcun'altro... è ancora un po' presto per farsi delle idee su come andranno le cose per lei, ma per ora mi sembra che sia tutto tranquillo... mi chiedo: gli avvenimenti seguiranno il cartone animato oppure ci metterai più del tuo? Oh, Jasmine ci sarà in questa nuova long?
Ehm, questa versione di Malefica mi lascia un po' basita. Zelda mi sembra un'arpia di prima categoria, la classica matrigna arrivista che pensa solo al proprio benessere e al proprio aspetto... mi stanno indicibilmente antipatiche le tipe così; mi sa che per una volta Malefica non godrà del mio sostegno.
Anche se si è ancora visto poco, mi sembra molto bello il rapporto fra Aurora e Michelle... stanno organizzando una festa di Halloween, mh? Interessante, se alla festa succederà ciò che penso io (e io penso all'incontro fra Aurora e Killian, sappilo). E penso che alla festa ne vedremo anche delle belle fra Aurora, Filippo e Mulan: questi ultimi due non mi piacciono tanto come coppia, ma devono finire insieme per lasciare spazio alla Sleeping Hook è.é
Uuuh, Regina... che strano che stavolta non ci sia Henry con lei, ma sinceramente, chissenefrega, c'è Daniel! Finalmente avremo un po' di sana Stable Queen, oltretutto in una chiave che ho sempre desiderato vedere e che mi ha sempre suscitato molti interrogativi: lui che compare nella sua vita quando lei è già "cattiva" (anche se non credo che qui lo sia come ce l'hanno fatta passare in OUAT). Ma vedremo anche Cora? *rabbrividisce al solo pensiero* E Regina e Henry avranno qualche interazione?
Esmeralda mi è sempre più simpatica, e anche Ariel ha suscitato simpatia - anche se non mi sarei mai aspettata che fosse una ballerina - mentre per quanto riguarda Tamara... c'è bisogno di parlarne? Lei e Greg mi fanno venire l'orticaria! Pure Keith, mi fa salire la bile quello lì... come diavolo si permette a trattare così la sua fidanzata?! E Marion dovrebbe davvero darsi una mossa e scaraventare quel deficiente giù dal Toll Bridge, specie ora che è incinta. Che razza di padre degenerato si ritrova quel piccolino... a meno che Marion non abbia tradito Keith con Robin, e in quel caso tirerei un grosso sospiro di sollievo.
In questa storia Belle ha la madre ancora viva??? *grida al miracolo* Mi piace! Sarà molto diverso vedere gli sviluppi della Rumbelle con Annabelle presente e con Moe che - per ora - non sembra né alcolizzato né violento. Mi chiedo però come si evolverà la storia fra Gold e Belle con la nuova presenza di Peter Pan.
Ok, ho fatto un testamento come mio solito ^_^" Scusa, ma è più forte di me, voglio sempre commentare anche il più piccolo dettaglio.
Non mi resta molto altro da dire se non che, come sempre, sei stata bravissima e non vedo davvero l'ora di leggere di più. Devi essere davvero un genio per riuscire a destreggiarti fra tante storie mantenendo elevata la qualità di ciò che scrivi.
Giulia

24/09/13, ore 15:41

Niente male! :)
Anche se devo ammetere che dopo Mary Margaret sono subito corsa a leggere la parte di Belle.
Ma quindi che farai?
Ri descriverai tutto quello che è successo ai nostri Rumbelle?
O sarà un seguito?
O qualcosa di diverso?

24/09/13, ore 14:45

FILIPPO CHE PORTA GLI ALCOLICI??? OMMIODDIO!!!! vai michelle! proteggi tua sorella!! *s'immagina michelle a mo' di men in black aggirarsi alla festa.

uhm, mi sfugge chi siano lily e marion...povero Jeff, certo che michelle e alice come cognate ce le vedrei bene volendo...