Doveri coniugali
di Shainareth

26/02/23, ore 03:47

Muoio dalle risate ogni volta che immagino questa scena!

Tranquillo Tobe, prima o poi anche Garu ci cascherā 😆

14/08/15, ore 22:42

Ciao Shainaret! Io sono Indra e sono nuova qui su EFP. Ti dico subito che ho letto tutte le tue fanfiction su Pucca e ne sono rimasta estasiata, sono stupende. Passando alla shot qui presente, non ho notato errori grammaticali e hai mantenuto perfettamente l'IC dei personaggi; in quanto ai personaggi in questione amo alla follia Tobe e trovo carinissimi i ninja al suo servizio, ma mi stanno antipatici i Ninja Vagabondi (in particolare, Chief). Con questo ho concluso la mia recensione
Ciao e alla prossima,
Indra

10/01/14, ore 16:58

Devo dire che la fic č bella anche se non mi č mai piaciuta la coppia. Trovo veramente antipatica Chier, e non hio mai tollerato quel matrimonio contro la volontā di Tobe. Comunque la storia l'hai scritta molto bene, mi č piaciuto il linguaggio che hai usato. Brava♥.

11/10/13, ore 10:18

Viva gli sposi!:-) Sono una bellissima coppia, un po' come la strega e la divinitā malvagia (purtroppo non sono molto brava a ricordare i nomi :-() davvero un bel finale alla loro storia. Forse Tobe, capendo quello che Garu sopporta ogni giorno, non cercherā di annientarlo ;-) bellissima complimenti!