People don't understand
di Bad Girl

26/03/08, ore 18:38

Bella questa fic, e molto vera, nel bene e nel male. Per fortuna che ci sono anche le Curtis, in giro! ^^

25/03/08, ore 23:51

Bhè una bella ff, molto ben scritta sicuramente, ma tocca un argomento molto, molto, molto delicato. Negli ultimi tempi, parlarne è diventato molto più semplice, e devo ammettere che la vita per i Gay è veramente più migliore di quella di un tempo, naturalmente le male lingue e le persone che giudicano ci sono sempre, e purtroppo non spariranno mai. Ma questo esiste per tutti, le prostitute, le ragazze madri, le persone di colore, o comunque chiunque sia in qualche modo diverso, perfino la mia vicina di casa fa delle considerazioni assurde su di me e sul mio modo di vivere, il bello è che nemmeno mi conosce. Tutti noi tendiamo al bello, alla “normalità” (se essa veramente esiste), alla perfezione, tutti noi, non ne scappa nessuno, perfino a te sarà sicuramente capitato di additare una prostituta e osservarla con espressione disgustata sul viso, oppure ti sarà sicuramente capitato di pensare che razza di ragazza possa essere una tua coetanea in cinta, eppure di queste persone che continuiamo a giudicare, dalle amiche, alle compagne di classe, ai personaggi famosi o politici, non sappiamo niente. Giudicare è nel nostro dna, non possiamo farci niente, tranne forse tenere commenti poco consoni alla situazione dentro di noi, e limitarci a pensarli. Gli omosessuali sono esseri umani con una mutazione genetica, forse dire che “sono sbagliati” è offensivo, ma purtroppo è così, l’uomo è nato per stare con una donna e procreare, mandando così avanti la specie umana, quindi se la domanda che mi viene posta è pensi veramente che siano sbagliati, la mia risposta non può che essere sì. Vengono additati per le strade, e sempre giudicati, questo è vero, è anch’io penso sia terribile, ma è davvero troppo semplice prendersela con le persone e “fingersi” indignati, è inutile e non serve proprio a niente, le persone sono così, non le puoi cambiare. Bisognerebbe imparare a convivere, ma finché saremo tutti umani temo che sarà impossibile. Quindi riassumendo il mio discorso eternamente noioso, penso che essere rigorosamente da una parte o dall’altra sia inutilmente banale, la cosa più saggia e “giusta” sarebbe cercare di capire entrambe. Bene ora ti ho veramente annoiata abbastanza cn i miei personali skleri mentali, devo aggiungere solo una cosa, detesto con tutta me stessa le persone ipocrita che dicono di essere convinte dei propri principi e pensano che così facendo si distingueranno (perché purtroppo in questa epoca la voglia di rivoluzione e distruzione degli schemi di ordinaria quotidianità sono fin troppo “di moda”) alla fine per paura o comunque per codardia fanno finta che “non sia vero niente” e nascondo ciò per cui credevano e avevano lottato. Non prenderla cm una critica personale, perché tu non hai mai fatto niente di tutto ciò, e secondo me non saresti neanche capace di pensarlo, sei una persona umana tutti hanno momenti di debolezza, e come tutti hai avuto paura di essere giudicata, forse questo mi ha un po’ deluso, ma cos’è che non mi delude? Purtroppo viviamo in un mondo guasto e noi tutti siamo orrendamente corrotti. Cmq la ff è davvero bella, è davvero ben scritta, complimenti, e il mio commento non è affatto una critica è solo uno spunto, qualcosa che, spero, ti permetterà di riflettere, forse, un po’ più a fondo… tv1kdb mia adorata ragazzaccia Un bacio dalla tua fan numero 1, una piccola principessa ^^

25/03/08, ore 23:32

Scusa l'orario assurdo, ma DOVEVO farlo, ti DOVEVO assolutamente recensire.Io non scrivo nè Yahoi nè Shonen-ai, ma a volte leggo.SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE!!!!!!!!!!!!E' raro trovare persone che la pensano come te...purtroppo.Complimenti, la fic è breve, ma efficace e fa riflettere.La tua prof di Italiano merita un nobel per la pace!!Sei riuscita davvero a dare un pugno a qualcuno che la pensa "diversamente"?Io no, sono troppo buona e tranquilla.(La prossima volta che dai un cazzotto danne uno anche per me!)A RISENTIRCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/03/08, ore 22:07

Concordo: c'è una Curtis in ogn'uno di noi!!! Se solo UNA delle coppie etero riuscisse a provare per una volta cosa vuol dire "soffrire per amore" quando non si è accettati...forse non giudicherebbero tutti così. Ma sono troppo stupidi: il modo è abbietto, crudele e cattivo! Più lo dico, più lo penso! Perché ci vuole fegato da vendere: l'ho visto con i miei genitori quando hanno saputo dell'imbianchino che mi ha verniciato casa e il suo ragazzo...Ah, sto parlando troppo come al solito!!! Bello sfogo, sono pienamente daccordo: se non capiscono, beh...possiamo sempre picchiarli a morte questi cattivoni! XD Compliments! Bacioni!