Day by Day
di __Tiffany

01/05/14, ore 12:30

Auguri in ritardissimoooo D:
lo so è anche tardissimo per lasciare una recensione a questa storia finita..ehm un mese fa(?)
hahah io sono una di quelle tipe ritardatarie ^//^e mi scuso..recensisco proprio per dirti che come storia mi è piaciuta un sacco...Sehun in questa storia sembrerà anche apatico(?) ma non lo è davvero..adoro quel nome "XiaoLu" come lo ha chiamato...da qusta storia ho capito che significa...e l'ho messo come nome su twitter perciò ti ringrazie per avermelo..insegniato XD
passiamo alla storia...hahaha rido per il fatto che quellat tipa (la ragazza di LuHan) andava gironzolando per le giostre mano per la mano con un altro...XDDD c'è solo lei è capacie di mettere le corna a LuHan...gli devo fare i miei complimenti :DDD
poi andoro come in quella giostra LuHan si è svuotato totalmente aSehun...in quel momento avevo il cuore a 1234858 battiti al secondo(????) XD LuHan è stato dolce...e Sehun pure...come poi si è messo a spiegare la sua di parte(?) ci ho pianto di felicità.. :'D

poi come va la loro relazione...piango..hahaha sono troppo mlml ...LuHan che va a prendere Sehun a scuola... :') anche se a me mi è piaciuto un sacco...(mo non c'entra niente con questo capitolo..ma c'entra con la storia)ci ripanso spessissimo a come LuHan quel giorno di pioggia è andato da Sehun per dagli il libro..che poi Sehun gli ha dato i suoi vestiti...è stato davvero dolce...*.*
allora alla prossima Tiffany (adoro il tuo nome...se è quella delle Snsd l'adoro.. *-*) un bacione <3

02/03/14, ore 08:55

Waaa che bella fyccina!!!!! *^* ♥ molto carina, dolce, teneraaa asdffg
Che bella coppia la Hunhan awww
Auguri in ritardo autrice ;^;
♥ e grazie di avermi fatto morire di iperglicemia aasd (*^.^*)
Ciaooo Tiffanyy
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 08:56 am)

02/03/14, ore 01:11

è una fanfiction stupenda mi si è sciolto il cuore, l'intestino tutto *^*
sono l'ammore <3 <3 <3
madonna che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hahaha ^^

01/03/14, ore 20:25

Waaaaaaaaa allora 1 ancora mille auguri piccoletta!!!! 2 sei cosi dolce quando vuoi!!! ( prova a esserlo piu spesso) 3 mi sono sciolta come un pezzetto di cioccolato al soleeee <3. <3 Voglio conoscere quella pazza di una donna che tradisce Luhan no perche deve essere messa male la ragazza. Comunque le scene della kaisoo e della baekyeol sono bellissime ahahhaahah. Sono cosi felice che sei riuscita a finirla * si asciuga lacrimuccia* . Sono fiera di te * corre ad abbracciarla * Ancora tanti tanti tanti auguri piccolettaaaaa!!!!!!!

10/02/14, ore 16:10

Aaah aiuto, mi piace troppo.
Sono curioso di sapere come va la storia c.c
Comunque complimenti, mi piace molto c:

09/02/14, ore 22:27

bene bene bene sei tornata * lancia uno sguardo assassino mentre strofina le mani*
devo dire che nonostante tu mi stia facendo patire le pene dell'inferno in qualsivoglia forma questo capitolo mi è piaciuto molto.....bellino luhan tutto bagnato come un pulcino *-*
* lo prende e lo coccola *
aspetto di sapere come andrà a finire questa storia :D
un bacione

28/12/13, ore 00:40

complimenti veramente bella come storia...:)
le storia di cui si parla di Sehun che a scuola fa schifo e c'è LuHan per recupero,o solamente che Sehun non va bene a scuola sono le piu belle ;)
almeno per me...ma questa è veramente stupenda...mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo...non vedo l'ora...^_^
lo aspettooo :D e sarò sempre pronta per recensiree <3 alla prossima un bacio :* <3

24/09/13, ore 23:03

TT.TT     lacrime         tante lacrime         TT.TT
l'amore che provo nei tuoi confronti è sconfinato , come posso solo spiegarti quanto la dedica mi abbia resa felice?!?!
Il banner mi piace tantissimo, stai migliorando ;)
Il fatto che tu me l'abbia divisa però è l'ennesimo attentato alla mia persona ammettilo!
mi piace tantissimo, la trama mi intriga, questo Sehun scontroso ma che per un desiderio fa cioche gli viene chiesto, chissà cosa ha partorito al sua mente contorta, spero solo che non violenti il mio povero cerbiattino indifeso *-*
Spero che aggiornerai il prima possibile.... un bacione
* la fissa gli corre dinuovo incontro e la stritola in un abbraccio*  ancora grazie per la dedica
P.S. lo so che la recensione non è molto lunga ma aspetto di sclerarti in modo completo nel prossimo capitolo :D